Pasquetta

di
genere
incesti

A pasquetta decidemmo di rimanere a casa io mia moglie e mia figlia, le quali dopo un bel pompino a due decisero di farsi scopare a pecora. Mia figlia fu la prima a sentire il mio cazzone dentro:"Si si papà ti prego ancora"
Mia moglie:"L'hai sentita la troietta, sbattila più forte forza più forteeeee"
Mentre mia moglie si masturbava con le dita ed apriva il culetto di mia figlia.
Mia moglie:"Ficcale questo dentro"
Mi diede un ovetto kinder e lo infilai senza carta nel culetto di mia figlia.
Mia figlia:"Si papà siiii!" "Voglio il tuo cazzone anche li"
Mia moglie:"Sentito la troia, rompile il culo!"
Io:"Mo te lo rompo!"
Mia figlia:"Si papà si spaccami in due!"
Uscii dalla fica di mia figlia ed infilai il cazzo in culo a mia figlia, col cazzo ruppi l'uovo dentro, ovviamente avevamo già tolto la sorpresa dentro, e iniziai a mattellarla in culo, era stretta, ma come se fosse già esperta.
Mia figlia:"Ooooo cazzo siii!"
Usciidal suo culo col cazzo pieno di cioccolato, e mia moglie lo ripulì con la lingua dalla cioccolata dal culo di mia figlia. Poi scopai mia moglie in fregna, infine sborrai sulle loro facce, loro si sputarono in bocca a vicenda e baciandosi si scambiarono lo sperma, mia moglie scattò un selfie e lo mando a R e la figlia, loro in compenso le mandarono una foto di loro due piene di sperma ed accanto a loro un trans nudo era il fratello del marito deceduto di R, che per le festività aveva deciso di sbattersi sua cognata e la nipote, che hanno apprezzato sia le sue tettone finte, che il suo bel cazzone bevendo molto volentieri la sua sborra. Buona pasquetta a tutti.
di
scritto il
2025-04-21
3 . 3 K
visite
3 0
voti
valutazione
4.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La pasqua
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.