Le 5 leggende del cazzo

di
genere
fantascienza

Esistono in totale 4 leggende, Babbo Natale, il coniglio pasquale, la befana e Carnevale. Ognuno è rappresentato da una donna con tettone bel culo e bella, tranne la befana che ha la faccia orrenda ma un bel culo e belle tettone. Un giorno nel mondo fantastico nacque una nuova leggenda, una donna nuda fatta di luce , gialla belle tettone e bel culo, era Festa di compleanno. Festa di compleanno non sapeva però che nel regno del fantastico tutte le festività in realtà sodfisfavano i loro clienti sessualmente. Babbo natale, che era in realtà mamma natale dava come regalo agli uomini buoni una fica finta con la quale trastullarsi a Natale a quelli cattivi una prostituta da sodomizzare fino a sborrarle dentro. Alle donne buone dava un uomo che le amasse e soddisfasse sessualmente col suo cazzo a quelle cattive, una gang bang di uomini che scopavano fica e culo contemporaneamente, mentre un terzo uomo le scopava in gola. Lei assisteva atutto masturbandosi e venendo copiosamente davanti a tutti.
Invece la coniglia pasquale regalava agli uomini uove di pasqua con dentro delle fiche finte da leccare e alle donne ovetti da infilare in fica e in culo che vibravano per soddisfarle, e lei si masturbava davanti a tutti mentre li vedeva.
Poi c'era carnevale, una arlecchina biricchina che organizzava orge dove tutti si mascheravano e scopavano tra di loro tra maschi e maschi, femmine con femmine e maschi con femmine con sborrate infinite e lei assisteva masturbandosi davanti a tutti.
Infine vi era la befana che lasciava una calza con un dildo alle femmine e una calza con un vibratore per maschi agli uomini.
Festa di compleanno chiese quando era il suo turno , ma la befana non era d'accordo all'ingresso di una nuova festa del sesso. Così ogni volta che cercava il momento più opportuno lei glielo rubava. Ma facendo così una ragazza che voleva per il suo compleanno perdere la verginità con un uomo, si ritrovò una calza in un giorno diverso dal 6 di gennaio con un vibratore dentro e pianse così forte che il regno del Fantastico sesso stava crollando. Mamma natale e gli altri dovevano salvare il sesso dalla Befana. Così Mamma natale la prese la mise a terra ed iniziò con lei un bel 69, mentre la coniglietta e arlecchina si masturbarono forte per mantenere lo spirito del sesso attivo, mentre Festa di compleanno trovò un ragazzo che non aveva mai fatto sesso in vita sua, che vide dalla finestra la ragazza che piangeva, così Festa di compleanno iniziò a masturbarsi facendo indurire col suo potere di fica il cazzo del ragazzo. Lui pensando che fosse la ragazza che lo aveva fatto ingalluzzire, suonò alla porta. Lei aprì singhiozzando, lui le chiese perché piangeva, lei lo vide e vide anche la matanga che si vedeva dal jeans, cosi si ingalluzzi talmente tanto che gli disse la verità. Lui rispose che se voleva lui era a sua disposizione e lei accettò, i due andaro o in camera da letto si denudarono e il ragazzo dopo aver ricevuto un pompino finalmente scopò la ragazza. La ragazza venne nello stesso momento di Festa di compleanno, mentre il ragazzo venne nella fica della ragazza e i due decisero di sposarsi e il regno del fantastico sesso fu messo in salvo. Ora tutti festeggiarono con gli elfi di babbo natale che scoparono ed incularono e misero in bocca i loro uccelli enormi e per la prima volta anche Festa di compleanno scopò gli elfi e ne fu molto contenta talmente tanto che li provò in fica culo e bocca e loro le sborrarono in gola. Anche la befana come punizione venne sodomizzata dagli elfi e non fece più una cosa del genere.
di
scritto il
2024-12-10
4 7 5
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.