Buona Immacolata
di
Sdlof
genere
incesti
Una mattina andai in chiesa era il giorno dell'Immacolata. Dopo la messa dove eravamo presenti io, mia moglie, la moglie di suo cugino cioè R, mia figlia e mia nipote, nonché figlia acquisita dopo la morte del padre, ci dirigemmo tutti dietro le quinte della chiesa dove il sacrestano uscì fuori la sua mazza in segno di benedizione. Mia moglie si inginocchiò per prima e ciucciò il cazzone del prete, mentre io mi denudai ed esposi le sue tettone all'aria. Anche le mie figlie ed R si denudarono. Dopo il sonoro pompino dato al prete, mia moglie penso di succhiare il mio di cazzo. Nel frattempo R si mise in ginocchio e succhiò il cazzo del prete, mentre le due figlie iniziarono un bel 69, pieno di leccate di fica e masturbazioni reciproche. Mia moglie lasciò il mio cazzo nella mano di R, che lasciò il cazzo del prete e prese il mio in bocca. Mia figlia si staccò dal 69 al quale si mise mia moglie con la nipote. Mia figlia prese anche lei la benedizione del prete succhiandogli la nerchia. Dopo un po' R mi lasciò il cazzo in mano a mia figlia che prese entrambi i cazzi in bocca. Nel frattempo le due madri iniziarono un bel 69 tra di loro, mentre mia nipote leccava la fica di mia figlia. Mia figlia si tolse continuando a succhiare solo il mio cazzo e mia nipote iniziò a succhiare il cazzo del prete. Ora toccava a me quindi mi misi in ginocchio davanti al palo di carne del prete e mia nipote mi mise il suo cazzo in bocca, mentre mia figlia succhiava il mio. Mia nipote accompagnava la mia testa nel succhiare la minchia e nel frattempo si masturbava. Il prete non ce la fece più. Tutti interrompemmo ciò che stavamo facendo ci mettemmo in ginocchio sotto il suo cazzone e lui ci sborrò sulle nostre facce. Io leccai lo sperma dal viso delle mie figlie e loro dal mio, mentre mia moglie lo faceva ad R e viceversa. Il prete andò via avendo dato a tutti la sua benedizione, io mi alzai in piedi e una per volta le donne vennero a me. Prima mia moglie che si fece scopare mentre leccava la fica di R e le mostre figlie erano a 69. Io ne approfittai per baciare e slinguazzare con R. Poi R si sostitui a mia moglie, quindi la stantuffai, mentre slinguazzavo con mia moglie che lei leccava in fregna. Poi mia figlia si mise a smorzacandela su di me, mentre leccavo la fica di mia nipote e loro due si baciavano in bocca, mentre le madri erano a 69. Infine io scopai mia nipote, mentre leccavo la fica di mia figlia. Vennero tutte e poi si mosero in 4 in ginocchio ed eplosi sui loro visi e nelle loro bocche. Loro si sputarono lo sperma in bocca l'una all' altra, poi vennero e si ripulirono il mio cazzone una per volta e poi mi baciarono in bocca una per volta.
Io:"Buona Immacolata ragazze!"
Mia figlia:"Non è ancora finita qui, caro paparino! Mo che arriviamo a casa ti facciamo vedere noi come si passa l'immacolata!"
E così andammo a casa e dopo una doccia tutti nudi insieme, facemmo una bella seconda orgia.
Io:"Buona Immacolata ragazze!"
Mia figlia:"Non è ancora finita qui, caro paparino! Mo che arriviamo a casa ti facciamo vedere noi come si passa l'immacolata!"
E così andammo a casa e dopo una doccia tutti nudi insieme, facemmo una bella seconda orgia.
2
2
voti
voti
valutazione
4.3
4.3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Il canto di natale - Buon Nataleracconto sucessivo
Frozen - Il segreto della nerchia
Commenti dei lettori al racconto erotico