Gli odori di zia

di
genere
feticismo

Ogni volta che vanno via i miei per vacanze, mi mandano a casa di mia zia e attendo sempre questo momento perché mi posso divertire con lei.
Ogni settimana prima del mio arrivo inizia a non togliersi più i calzini e le mutande per preservare meglio gli odori; inoltre mi conserva tutte la biancheria intima sporca(calzini, mutande...).
Si prepara una zuppona di fagioli per far uscire meglio i peti (è molto flatulenta) e quando arrivo mi da sempre un paio di scarpe da jogging sporche, sudate e puzzolenti, che devo leccare ed annusare e sanno di formaggio andato a male.
Poi arriva la parte dei piedi, che sono una delizia, molto odorosi e buoni da leccare insieme hai calzini la puzza si fonde e e viene fuori una bomba micidiale, da far venire chiunque.
Poi c'è il culo fa dei peti magnifici e tremendamente odorosi e rumorosi, le scorregge le prendo direttamente dalla fonte, cioè il suo ano poi lecco tutto e c'è anche della merda.
Infine ci sono le sue mutande e me le fa mettere rigorosamente in testa dalla del culo
scritto il
2019-06-26
8 . 2 K
visite
6
voti
valutazione
4.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.