Finalmente tutte e 10

di
genere
feticismo

Era un bel giorno d'estate io faccio l'animatore in un oratorio e nessuno sa che vado matti per i piedi femminili sopratutto se sono odorose e sudati.
Dopo aver finito di giocare con i bambini mi dirisi in salone dove c'erano le mie amiche Vittoria, Emma, Erika, Giorgia, Chiara, Rebecca, Lucrezia, Elisa, Sara e Margherita.
Ci mettemmo a parlare per circa 15 minuti, ad un certo punto se ne esce Elisa con l'idea di giocare a obbligo o verità siccome non avevamo niente da fare ed eravamo tutti stanchi e sudati abbiamo iniziato ma Elisa ha scaricato un obbligo i verità Extreme.
In poche parole é un po piccantino e strano va be' iniziamo ovviamente sono io il primo ed scelgo obbligo sotto sfida di Sara, esce un obbligo che coinvolge tutti ma soprattutto me che dice: annusa tutti i piedi del gruppo e decidi chi li ha più puzzolenti.
Io facendo finta di essere schifato e non volerlo fare inizio e non ci metto molto ha fare tutto il giro inebriato da quel magnifico odore arrivi all'ultima ragazza Margherita che aveva delle scarpe pesanti e aveva corso tutto il giorno allora gli sfilo la scarpa e inizio ad annusare a pieni polmoni e sale un'inebriamente odore pungente che per me é come se fosse il paradiso subito mi si strozza il cazzo.
Ovviamente la mia erezione non passa inosservata e Vittoria se ne accorge e si mette a ridire con Emma io divento rosso in viso ed Elisa legge l'altro obbligo che spetta Chiara ovvero obbligo di gruppo: l'ultimo che mette un piede nudo in faccia a un ragazzo/uomo deve togliersi un indumento, io mi vedo correre addosso 10 ragazze scalze da mia eccitazione sale ma non si fermarono a mettermi i piedi in faccia si saltarono sulla pancia e in faccia fino ad un certo punto in cui Rebecca FI toccò il cazoz con il piede destro e lo sentì duro ben l'acciaio allora chiamò Giorgia e mi parlarono i pantaloni scoprendo il mio cazzo di 19 centimetri e rimasero a bocca aperta e iniziarono a succhiarlo mentre le altre 8 mi mettevano i piedi in faccia e me li facevano leccare. Ma dopo 30 minuti svenni.
Mi svegliai legato in palestra con loro 10 che correvano con delle scarpe che sembravano per il polo nord talmente pesanti che non riuscivano neanche a correre mi passarono davanti di corsa io ero lì a fissarle che correvano per 2-3 ore dopo una alla volta smisero di correre venendo da me a farsi un lavaggio di piedi, ascelle, figa e culo sudati tutte ma ognuna di loro dopo essersi "lavata" mi fece un pompino strabiliante facendomi venire 10 volte io ero in preda agli orgasmi e quando mi ripresi mi ritrovai al centro della palestra circondato da 20 calzini sudati a cerchio in torno a me poi formando un cerchio più esterno 29 scarpe invernali sudate ed infine 10 ragazze nude che mi aspettavano sudate tutte dalla testa ai piedi sopratutto.
Dopo aver finito con tutt i calzini e le scarpe e dopo aver ficcato con tutte loro mi diedero il titolo di schiavo di gruppo (che consiste nel fare lo schiavo a tutte loro 10 più amiche invitate quando e dove vogliono loro).
Storia vera...
scritto il
2019-07-05
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.