Mio padre e mia madre

di
genere
incesti

Voglio raccontare la mia esperienza,certo che molti lettori avranno vissute esperienze simili in ambito familiare,esperienze di cui spesso ci si vergogna ma che sono credo molto più diffuse di quanto si pensi.
Fin da piccolo ho spiato mia madre in bagno dal buco della serratura,avevo una visuale limitata ma mentre si lavava vedevo a tratti le sue grosse mammelle e la pancia ornata da un pelo rado e sparso fino all’interno delle coscie.
Ogni volta mi masturbavo e in un attimo godevo spesso sporcando il pavimento che mi affrettavo a pulire per non farmi scoprire.
La cosa è andata avanti per anni e non capivo se mia mamma se ne era accorta,spesso metteva un asciugamano nella maniglia impedendomi la visuale.
Dopo il militare sono uscito di casa perché avevo trovato un lavoro in un’altra città ,a 27 anni mi sono sposato ma dopo un anno ci siamo separati e siccome avevo ottenuto il trasferimento nella mia città sono rientrato a casa dai miei in attesa di comprare un appartamento.
Avevo 29 anni,mia madre 63 e mio padre 65,e dopo un paio di mesi e successa una cosa sconvolgente che ora vi racconto.
Una sera verso le 11 mentre tutti e tre stavamo guardando la tv mio padre e mia madre sono andati a letto,come tante altre sere,ma dopo una mezz’ora mentre stavo per andare nella mia camera ho sentito che stavano facendo l’amore,sospiravano forte e parlavano fitto senza che io potessi capire cosa dicevano.
Ero dietro la porta della loro camera,ed ad un tratto ho capito chiaramente che parlavano di me,mio padre le diceva che ero dietro la porta e mi stavo masturbsndo,mia madre respirava forte,mio padre quasi grugniva,io non resistevo e venni sporcando la porta e il pavimento.
Ripulii alla meglio con dei fazzoletti di carta e andai in camera mia.
Il giorno dopo tutto normale anche se sentivo mia madre come distante,mi chiedevo se si erano accorti di qualcosa, ma alla sera forse anche prima del solito mi salutarono e andarono nella loro camere.
Dopo pochissimi minuti li sentii scopare rumorosamente,mi avvicinai alla porta che era accostata ma non chiusa,e iniziai a masturbarmi quando lentamente la porta si aprì un poco,dopo seppi che era stato mio padre che aveva allungato il braccio per muovere la porta.
Ero eccitato da morire e lentamente entrai,era buio ma vedevo chiaramente le loro ombre sul letto,mio padre sopra e mia madre con le gambe in alto,ero ormai si piedi del letto e non potevo trattenermi,cominciai a schizzare,quattro o cinque getti addosso a loro,mio padre si sollevò e comincio a sborrare sulla pancia di mia madre che teneva entrambe le mani sul viso dalla vergogna.
Uscii all’indietro ed andai nella mia camera.
Ero agitato e mi chiedevo cosa sarebbe successo,sentivo i miei discutere a voce alta,mia madre quasi gridava,poi il silenzio è mi addormentai.
La mattina dopo mi alzai,mia madre era in cucina,in camicia da notte,mio padre era già uscito,mi avvicinai ed entrambi avevamo gli occhi bassi e non parlavamo.Mia madre improvvisamente mi abbraccio’ e si mise a piangere,io mi eccitai e persi ogni ritegno,le tirai su la camicia e senza togliere le mutante la penetrai in piedi,ero scomodo e mi tremavano le ginocchia ed allora la girai e la presi da dietro.
Era bagnata fradicia e dopo poco la sentii godere,soffiava forte e venni dentro di lei.
Dopo restammo abbracciati,e per la prima volta ci baciammo dolcemente.
Da allora e per vent’anni siamo stati amanti e complici,insieme a mio padre,abbiamo fatto di tutto,senza vergogne e rimorsi.
Spero di non avere scandalizzato nessuno,ora sono solo ma il ricordo è sempre vivo e presente dentro di me.

di
scritto il
2019-07-20
2 6 . 3 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vorrei

racconto sucessivo

Spiare la madre
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.