La cugina di mia moglie

di
genere
feticismo

Jennifer era una ragazza molto interessante e quando mi incontrava era solito farmi complimenti e balle simili, un giorno mi chiede se potevo aiutarla a spostare dei mobili, io ero attratto dai suoi piedi soprattutto quando aveva lo smalto.
Entrai in casa e subito chiedo che cosa c'era da fare lei mi disse" non c'è niente da spostare " , era una scusa per avermi li , sapeva che le guardavo i piedi, si sdraiò sul letto e cominciò a muovere i piedi in maniera eccellente, avevo già il mio cazzo duro.
Non ci mise molto a tirare fuori il mio uccello e metterlo in bocca, comincio a succhiare avidamente mentre io sentivo la voglia dei suoi piedi , lei continuava a spompinare fino a quando gli dissi dammi i tuoi piedi, lei mi mise in faccia i suoi piedi si sentiva che era stata con le scarpe tutto il giorno, che profumo che avevano succhiai le dita mordicchiati il calcagno "ti piace porcone", mi prese il cazzo tra i piedi e cominciò a farmi una sega finché non sborrai sui piedi , mi obbligò a leccare lo sperma .
E stato fantastico sentire il suo profumo di piede , da allora mi obbliga anche ad annusare il culo e a leccare il suo buco , mia moglie sapeva ed io mi aspettavo una richiesta di divorzio anzi lei era felice ed infatti da ora scopiamo in tre lei ,io e sua cugina .

scritto il
2019-07-29
7 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.