Cornuto di mia moglie (storia Vera )

di
genere
tradimenti

Storia vera
Ciao mi chiamo Vincenzo ho 49 anni e sono sposato da 12 anni con Morena di 45 anni (castana,terza abbondante di tette e culo che mi fa impazzire ) e abbiamo un figlio di 6 anni. Il sesso fra voi non è più come una volta il desiderio calava col tempo, il mio unico era essere cornuto un cuckold (forse anche per le dimensioni del mio pene 11cm). Avevo inziato a leggere racconti erotci cuckold,guardare porno cuckold e iscrivermi a dei forum sull' argomento, ma non avevo il coraggio di confessare questo mio desiderio a Morena. Quando un martedì stavo tornando a casa vedo la porta della camera matrimoniale chiusa e sento delle voci che ridono. Entro e resto di stucco vedo sul letto Morena nuda abbracciata ad uno altro uomo Francesco (un nostro mio amico). In quel momento ho momento ho provato un mix tra rabbia e gelosia ma eccitazzione, in quel istante mia moglie mi fissa e mi dice tesoro perché non ci porti qualcosa di fresco perché sono molto sudata, Francesco scoppia a ridere io abbandono la camera,essendo un tipo molto remissivo decido di obbedire dopo circa due minuto torno in camera con vassoio con due bicchieri di birra (dato che mi moglie la adora)appena entro le loro facce sono alibite pensavo fossi andato via, mia mi ringrazia dicendo di lasciare il vassoio sul Como',e chiedo se posso fare altro per loro mia moglie risponde dicendo no maritino, anzi una cosa puoi farla,le chiede cosa, fa una bella cosa sparisci cornuto aspettami sul divano qui ho ancora da fare mentre mi fa l'occhiolino, interviene Francesco dicendo su Vince esci c'è l ho duro così me ne vado.
Passano due ore sento la porto d'ingresso chiudersi e la voce di mia moglie che mi chiama. Mi trovo di fronte alla mia camera matrimoniale e busso come per chiedere il permesso,mia moglie mi dice di entrare mi stendo acconto a lei tutta sudata e le do un abbraccio lei mi bacio sento un sapore di maschio di sperma e inizio a baciare con foga. Dopo le chiedo come aveva saputo che desideravo questo e mi risponde bhe vedo come ti piace al mare quando mi guardano, inoltre il tuo carattere remissivo dice molto e inoltre la cronologia. Io l'abbraccio e le dico Grazie amore sei la moglie perfetta ti amo sono il marito più contento del mondo lei respinge e mi tira un ceffone dicendomi che non era più mia moglie e io suo marito ma solo il suo cornuto questo mi spezza il cuore ma rimangono zitto, lei mi sale sopra e mi dice forza cornuto scopami per l'ultima volta metti il cazzo dentro ma lei rimane in silenzio per 20 secondi dicendomi forza dai che mi annoiare più forza dai cornuto forza goditi l'ultima scopata della tua vita su,io stavo quasi per venire e gli è lo dico mi insutla che coglione,hai un cazzetto ,lo sapevo non duravi nemmeno un minuto estate il cazzo mi prende il cazzo in mano e inizia la sega mi dice sai Vince ma Simone (nosrro figlio)ha gia il cazzo piu' grande del tuo scoppia a ridere e afferma non e'che ci voglia molto quelle parole vengosulle lette mi afferra il volto mettendolo fra le tette e dice forza leccati la tua sborra cornuto compiuta l'operazione mi accarezza il volta chiedendomi com'era la sborra le rispondo buona Padrona (mi uscita questo termine )lei sorride e mi risponde bravo cornuto padrona mi piace bravo. Dopodiché mi dice ora vai, io le dico vado Dove ? Lei mi risponde come Dove a a dormire cornuto, come le dico sono già a letto ,no cornuttazzo risponde vai a dormire sul divano Francesco è molto gelosa e non vuole che passi la notte con un uomo che non sia lui quindi mouviti io me ne vado augurandole buonanotte e la ringrazio perché da oggi sono cornuto lei ridendo dice Vince sei cornuto da 4 anni non da oggi ora sparisci il mio uomo mi ha mandato un messaggio.
Continua....
scritto il
2019-08-23
2 1 . 2 K
visite
1 3
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.