Bambina insolente

di
genere
etero

> ti dico, >
rispondi.
raccolgo le mie cose, compreso la mia voglia di rimanere per continuare a strusciarmi a te come una cagna in calore e farmi guardare da occhi invidiosi di uomini che fanno finta di nulla sorseggiando un cocktail.
Arriviamo alla macchina, ti dico che non trovo le chiavi.
ti dico alzando le mani e facendoti capire che le troverai cercando nel mio corpo e non altrove! :p
Pssano pochi secondi e con una faccia tra l'incazzato e il rassegnato mi assecondi! Cominci a palparmi nel parchggio, provi dapprima nelle tette, prima una e poi l altra.. poi entrambe strizzandole con un pò di seccatura per non aver trovato nulla!
> ti dico con aria irriverente!
quindi scendi giù, alzi delicatamente la gonna, infili un dito nell elastico del mio tanga che è un filo ultrasottite... fai il giro della vita col dito.. ma nulla.. allora vai giù e col polpastrello tra le cosce, e scopri che indosso, stranamente uno slip forato.. il tuo dito affonda facilmente come se ti avessi teso una trappola e finisci, con grande mia soddisfazione, dritto dritto dentro! :D
Quanto mi piace stuzzicarti qundo sei così imbronciato..
dici. >
rispondo mantenendo l'aria da bambina insolente e capricciosa.
Continuo perchè so che i mie capricci ti fanno impazzire mentre tu cerchi nei capelli.. ti avvicini.. li accarezzi... sento il tuo respiro sul collo.. mmmm
mi giri impetuosamente, cerchi nelle scarpe.. ma sono dei sandali e c'è poco da nascondere! mi pieghi velocemente e violentamente sul cofano della macchina tenendo ferma quella mano sul collo...mi allarghi le chiappe, ed ecco che cadono le chiavi!
chiedo.
mi rispondi!
comincio a rastullarmi ancora piegata e a muovere il mio culo rotondo sul cofano della mia scomodissima utilitaria.
cominci a schiaffeggiarmi il culo che non curante continua a roteare, muoversi... in men che non si dica e senza romanticismo alcuno mi penetri con risoluzione!
ti dico. comincio a mugolare come non mai.. scopare all'aria aperta è tutta un'altra storia..
è tutto quello che sai dire mentre cn gli occhi chiusi continui a impalarmi..

mentre stai richiudendoti la zip, ti blocco, lo afferro, lo porto alla mia bocca avidamente, ora leccandolo, ora baciandolo.. lo assaggio piano piano.. faccio roteare la lingua lunga la cappella rossa e turgida che hai e poi di csatto lo ingoio.. mi aiuto con la mano,.. lascio sincronizzare il movimento della bocca a quello della mano.. sento un sussulto lungo l asta...sento che vorresti sborrrare... ma non voglio ancora, quindi rallento.. te lo lecco, ti guardo con la faccia da troia, sei pazzo di me ed io di te!
vengo nal solo pensiero di farti sborrare in un parceggio!
si sentono dei rumori, la gente va via dal locale, siamo al buio... chissà se ci vedranno?! penso...
ti chiedo girandomi e allargandomi le chiapppe.
piano, piano entri facendomelo sentire tutto in culo mentre continuo a trastullarmi il clito sempre più velocemente. Godo e grido di piacere; mi tappi la bocca con una mano mentre con i piedi spingo calci sui tuoi glutei chiedendotene di più!
poco più in là qualcuno dice:
rispondo con audacia da porca eccitata e con una figa in escandescenza ormai.. intravedo la sua verga niente male...
Ci sono 5 ragazzi infatti a pochi metri da noi, tutti col azzo in tiro, che se lo menano godendosi la scena.
Comincio a sfilare il tuo cazzo mentre incerto è il passo del ragazzo sconosciuto! comincio a spompinarti mentre il ragazzo cerca l'approvazione nei tuoi occhi! cominciano ad avvicinarsi anche gli altri, si posizionano intorno alla macchina mentre il ragazzo sconosciut mi scopa la figa...

la mia figa è ormai un lago di umori mentre lui continua a scivolare nella mia figa ormai troppo aperta anche per il suo grosso cazzone!
La verità è che sarei venuta anche alla sola vista di tutti quei cazzi duri!
mentre vi alternate penso che il mio sogno erotico si stia realizzando!
penso che ho preso più di 70 cazzi pur avendo appena 27 anni e una carriera da ninfomane ancora da percorrere... ma mi mancava il bukkake, la gang bang! ;))
comincio quindi a spompinare lui mentre tu, amore, mi scopi il culo!
sei arrabbiatissimo lo sento. ma sento anche che sei eccitatissimo e che hai un cazzo duro mai visto così prima! mi schiffeggi le chiappe e mi chiedi:
scritto il
2011-07-31
1 1 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.