Marco e la collega a sorpresa - 2 la serata

di
genere
tradimenti

Marco e Silvia si incontrarono come stabilito. Lei indossava una gonna abbastanza corta che metteva in evidenza 2 belle gambe ben tornite che a vederle Marco era già eccitato! Altrettanto una camicetta che lasciava intravedere un bel seno, non molto grosso, forse una seconda abbondante ma non passavano inosservati i due capezzoli belli pronunciati. Silvia per l’occasione aveva indossato solo un balconcino che lasciava libero il seno, capezzoli compresi. Marco guardò per bene, quasi non ci credeva che fosse la stessa Silvia che vedeva tutti i giorni in banca: mai appariscente, mai un abito provocante ma invece adesso … WOW ! lo eccitava sempre di più, non solo per quello che si erano detti a pranzo.
Durante la cena nessuno disse nulla in merito a quanto avevano deciso di fare … Ma gli sguardi, la lingua passata sulle labbra e tante altre espressioni non lasciavano dubbi sul desiderio di entrambi … infatti la cena finì presto e andarono a casa di Marco. Apri un buon vino consapevole che un po’ di alcol avrebbe lasciato andare del tutto ogni freno inibitorio … Aveva preparato un CD con la musica giusta … Joe Cocker “you can leave your hat on” … Marco stava per chiederlo ma Silvia lo anticipò “… ho capito ! vuoi che ti faccio uno spogliarello come nel famoso film (9 settimane e mezzo) … WOW sveglia la ragazza che era sempre più sorprendente ! Marco si sedette sul divano a guardare … Silvia rimase presto con il solo intimo addosso per quel poco che ancora copriva …il seno era praticamente nudo con due capezzoli davvero degni di nota … una mutandina sexy che Silvia abbassava e poi tirava su avvicinandosi al divano … Marco si ritrovò il culetto di fronte alla faccia … Silvia abbassò del tutto la mutandina mostrandogli due fantastiche natiche … Marco non resistette un secondo di più … abbassò del tutto le mutandine fino al ginocchio … le sue mani sulle chiappe tastandole per bene e poi inizio a sculacciarle per bene … 4 … 8 … colpi su quel culetto invitante !!!
Silvia fece degli urletti di dolore che però era tutto un piacere … SI la serata era iniziata proprio bene !!! Silvia allora si girò … chinandosi per baciare Marco con passione e desiderio … le sue mani intanto slacciarono la cinghia dei pantaloni che fece scivolare via … poi la diede in mano a Marco “SI Marco, una bella sculacciata grazie ! … usa questa però che me la merito davvero !!!”
Diede la cinta in mano a Marco e si appoggiò sul divano chinando la schiena per offrire bene il culetto sporgente… 2 … 4 .. 6 cinghiate su quelle belle natiche (ma certo Marco era ben consapevole del gioco e i colpi non furono violenti … il giusto per far arrossare la pelle di Silvia che gradiva emettendo lamenti che in realtà esprimevano tutto il suo piacere ! “Apri bene le gambe !!!” disse Marco che mise una mano in mezzo inserendo un dito che fu subito tutto ricoperto di umori … “Huummm guarda come sei bagnata !!!” si allontanò e un colpo di cinghia arrivò da sotto direttamente sulle labbra sporgenti di quella figa bella bagnata ! Il piacere e l’ eccitazione di entrambi continuava a crescere, Marco tirò fuori il cazzo bello duro ed ereto: 22 cm tutti con un bel diametro (anche per quello piaceva alle donne 😉 …) lo sfregò su quelle natiche facendolo scorrere fino a puntare la figa … scivolò dentro come burro e inizio a pompare su e giù afferrando i fianchi di Silvia e assestando ancora qualche bella sculacciata “Ti piace ehhh troia !!!” “SI SI mi piace tanto !!!”
Inaspettatamente per Silvia però Marco usci, si staccò da lei e andò a sedersi sul divano … “Dai allora vieni qui e succhialo bene, fammi vedere quanto sei brava e quanto ti piace il cazzo se lo vuoi sentire ancora dentro !!! Silvia non se lo fece ripetere, si chinò in ginocchio, una mano afferrò la grossa asta dura mentre con l’altra toccava le palle da sotto … come un cucchiaio … e iniziò a succhiare bene alternandosi anche con la lingua che faceva passare tutta intorno alla cappella quasi agganciandola sotto alla corona del glande … wow !!! era davvero brava !!! il gioco proseguiva davvero bene !!! (continua nella 3a parte).
scritto il
2019-10-14
6 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.