Offro madre "affamata"

di
genere
interviste

Ciao a tutti! Sono il figlio di C. e mai avrei pensato che mia madre potesse fare cornuto mio padre ne che i loro rapporti erano ai minimi storici e dalla notte dei tempi... davanti a me, sempre tutto bene!
Fino all'estate 2018 quando papà scopre casualmente il contatto in una chat con il barista di un bar che mamma frequentava con amiche!
E con cui da 3 mesi trombava x fame! Confesserà a me non a mio padre! A mio padre ovviamente nega ed è costretta a chiudere quel rapporto perché papà perseguiterà andando al bar per molto tempo ancora! E mia madre si sfogava con me. Si abbiamo iniziato a fare sesso e continuiamo e felicemente anche! A dire il vero,avevo un ottimo rapporto con mio padre e meno con lei e al momento della scoperta l'ho attaccata di brutto! Ma quando in assenza di papà e in lacrime mi disse " mi scopa due volte l'anno,mi tratta male servo solo a stirare cosa dovevo fare" e "a te confesso con il barista ho avuto bellissimi (testuale) rapporti sessuali ecc.ecc."
Appprezai tantissimo la stima e che disse di gradire giovani e di li a poco glielo misi in bocca facendola inginocchiare e dicendole di ogni durante e pure vari ceffoni dopo l'ingoio da vera troia e affamata una faccia da vacca vera lei così semplice e acqua e sapone?
Eravamo in sala e sempre sul tappeto la feci girare e mettere a pecorina due leccate rapide e ditino a tastare l'ano...lei che freme e nooo così dietro nooo! Il tempo di tapparle la bocca e sfondare su e giù fin le palle con forza e rabbia! Adrenalina pura!
E i troia, puttana il barista o tuo figlio puttana troia! Lei urlava di goduria e di dolore e mi colpì che lacrimava..ma spiegò poi era x le puttana e troia e offese varie e che anche se molto doloroso (ho 18 onesti cm ma ricurvo e con circonferenza pesante, ben tozza) che dietro aveva rotta da poco il barista e che sessualmente lei era zero e quel po' imparato da lui.
Da quel giorno essendo un "pezzo di merda" bull arrogante e autoritario gli ho fatto fare tanti percorsi ed ora è pronta sia per dei panini (ano, figa) a bocca impegnata e orge di ogni genere da 3/4 x ora a salire poi! E ovviamente un maturo età 35/45 x vera relazione finalizzata a storia con separazione da papà.
Vuole vivere con un uomo cuck che la lasci libera di fare sesso con chiunque voglia lei.
Ora è assatanata anche ninfomane..vuole recuperare il tempo perso e godersi al massimo il sesso nella sua vita e io sono al suo fianco,la sto coprendo con papà e a letto ho avuto solo impagabili soddisfazioni. C. è del 1969 ha da poco festeggiato i 50anni ma dentro è una 20enne.. più che una gran troia ho fatto tornare giovane mia madre e ora non si tiene e vuole il divorzio.
Ma prima vuole trovare un compagno come detto sopra!
Abbiamo deciso qui perché la situazione con papà volendo lei il divorzio è al limite e non potevamo rischiare con annunci oltre che qui ho potuto unire il racconto a chiedere a qualcuno interessato di lasciare email e avere contatti in privato. Cerchiamo gruppi da 3 uomini meglio sempre giovani 25/35 x serate e weekend spensierati e nulla più.
E uomo 35/45 colto,di classe e mentalmente pronto ad essere un cornuto perché C. Sarà per sempre infedele ed è attratta a merda (testuale) dall'essere presa da 3/4 uomini contemporaneamente! W mamma C.
scritto il
2019-11-06
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.