Mia moglie è fantastica

di
genere
bisex

Sono sposato con Ginevra,una bellissima e sexy donna di 40 anni,alta 1.80 occhi verdi ,ex modella e adesso una strafica mamma di un bambino di 8 anni.
Io sono un bell’uomo sui 50 anni con un passato da sportivo ma con qualche esperienza omosessuale! Diciamo che potrei definirmi bsx ma da tempo preferisco mia moglie.......
Un giorno conosciamo James, un modello di una nota marca di profumi,bellissimo e secondo me uno degli uomini più sexy che avessi mai incontrato! James è sposato con Greta,bella donna amica di mia moglie.dai tempi che Ginevra lavorava come modella e mia moglie frequentava insieme a James.
James è uomo di colore di origine Giamaicana ma residente negli usa., secondo me mia moglie ci a anche scopato anni fa’......
James riesce a rimuovere dentro di me quella voglia di sesso fatto tra uomini e spesso era nei miei pensieri erotici, ma sapevo anche che mia moglie è una donna stupendamente aperta....... lei sapeva del mio passato di esperienze gay e decido di chiederle di invitare a cena James e di aiutarmi a portarmelo a letto!!!
Ginevra che aveva anche lei voglia di un bel cazzo nero mi propose un patto! Dovevamo scoparlo entrambi.......
Portammo il bambino da mia madre,organizziamo la serata, cena perfetta e mia moglie in versione sexy seduttrice. James arriva da solo sapevamo che sua moglie era a Londra,lui era molto eccitato dalle avance di mia moglie,poi come da piano concordato faccio finta di ricevere una telefonata,io sono primario di cardiologia in un ospedale. Scusate ma hanno portato una persona con un infarto e devo andare , spero di trovarti ancora qui ,spero di non tardare.
Mia moglie non impiego molto a portarselo a letto...,,,,,rientro dopo circa un ora e li trovo ancora nudi nel letto!
Vedere James nudo mi eccito molto,era un uomo con un fisico perfetto e un cazzo da guinnes dei primati!
Mia moglie mi invitò a spogliarmi e di unirmi a loro,lo feci subito ! Mentre James riprende a scopare Ginevra a pecora,io gli metto il mio cazzo duro in bocca,poi lei invita James a farsi succhiare da me,lui faceva tutto quello che mia moglie gli chiedeva,anche quando lei inizio a penetrarmi il culo con un dildo mentre io avevo il cazzo dì James che mi arrivava alle tonsille, poi una volta allargato il mio buchetto disse a James di incularmi con un vero cazzo!!!!
James mi penetro’con il suo cazzo che era davvero grosso,io da tempo non lo prendevo nel culo e urlavo di dolore misto
Piacere,scopammo fino all ‘alba ,e James rimase con mio per tutto il week end a saziare me e mia moglie!
scritto il
2019-12-14
9 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un muratore Albanese

racconto sucessivo

Il Cazzo di mio figlio
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.