Mamma mi parla

di
genere
incesti

Ieri notte ho spiato i miei coi loro giochi e stamane mi sveglio senza il problema di andare a scuola. E’ sabato. Dopo una doccia ed in accappatoio mi siedo in cucina per la colazione e poco dopo entra mia madre. Mi da il bacio del buongiorno sulla fronte e si prepara il caffè. Parliamo del più e del meno ma poi, dopo un poco del suo silenzio e senza guardarmi
“stanotte ti ho vista sulla scala” Vorrei scomparire e divento rosso fuoco in viso ma con calma e dolcezza prosegue
“mi sono accorta di te quando ormai avevamo finito ed ho fatto finta di nulla. Papà non ti ha vista e non ho detto nulla”
Non posso che risponderle “ si scusa ma mi son trovata lì …” ma è lei che con calma prosegue
“beh abbiamo sbagliato noi a stare in sala ma per fortuna ormai sei una donna e sai quel che succede tra una coppia … so che non hai visto nulla di nuovo anche se eravamo noi e sono io a doverti delle scuse”
non riesco a trovare le parole e lei continua “vedi, posso anche capirti, hai visto un porno in diretta con la sola differenza che eravamo noi a farlo e da quel pochissimo che ho visto e per fortuna, la cosa non ti ha turbata o sbaglio ?”
Non posso che darle conferma e mi sfugge un piccolissimo sorriso sentendomi sollevata poiché sembra che non si sia incazzata ma ancora prosegue “ho ancora solo il pensiero sul fatto che hai visto lui e che le tue fantasie si spingano in una qualche direzione.
A questo punto devo essere sincera e devo confidarmi con lei “ scusami ma avevo già certi pensieri” Mamma subito mi interrompe “ no no calma. Anche questo, quando si è una ragazzina potrebbe essere abbastanza normale che succeda con l’innamoramento nei confronti del padre ed avere certi pensieri ma vedrai che col tempo passeranno. E’ anche vero che ormai sei una donna e dovresti aver passato questa fase”
Ora, per capire, mi guarda aspettando un mio commento “hai ragione ma penso sempre a queste cose e credo di aver pochi tabù …. Scusa ma mi scaldo … “ Mi sorride, mi da una carezza sul viso “ho visto .. ho visto … ma rimani comunque la mia bimba anche se ora sei una donna, una bella donna e mi convinco che per tanti versi e libidine …. mi assomigli. Tranquilla e fai le cose con discrezione e voglio confidarti che anche io con il tuo papà ho pochi tabù ma l’importante è esserne coscienti e mature e son convinta che anche tu lo sei. Sei grande per poter decidere e mi ero già accorta di questo ed aspettavo il momento giusto per parlarne. Se puoi cerca di essere discreta poiché non conosco ancora sin dove vorresti arrivare“
A quel punto si alza ricordandomi che quando lo desidero ne riparleremo. Poi mi bacia sulla fronte, mi sistema l’accappatoio chiudendomelo meglio addosso e si allontana.
Rimango sola e ripenso all’altra sera quando ero elettrizzata dal fatto che forse venivo spiata mentre mi masturbavo. Al fatto dei pensieri di mamma sul sesso , sui miei e suoi , anzi, sui loro. Al fatto che seppur se li ho visti, anche lei non si è turbata più di tanto. Sarà vero che mi ha vista solo alla fine e non sa dove potrei arrivare ? mah
Segue Dolce e forte emozione
scritto il
2019-12-15
2 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Visione notturna
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.