Il mio dottore

di
genere
dominazione

Voglio raccontarvi questa storia ke mi è successa .
Sono da poco andata a vivere in una nuova città , ho preso residenza e fatto tutto quello ke si fa compreso prendere un nuovo dottore .
Un mese dopo mi recavo dal mio nuovo dottore x conoscerlo e farmi fare un certificato medico x la palestra .
Mi siedo in sala d attesa e aspetto il mio turno sono L ultima .
Arriva il mio turno e il mio dottore mi fa accomodare in studio e mi dice ke siccome L orario di visite è finito chiuderà la porta a chiave xche nn arrivi più nessun paziente ritardatario .
Ci sediamo alla scrivania , domande di routine x il nuovo paziente , tra qui anche qualche domanda ose , ultimo partner , rapporti casuali , tipo di sesso praticato, a questa domanda rimango sbigottita .
Il dottore mi spiega che x la mia anamnesi deve aver il maggior numero di informazioni, nn si vergogni mi dice , e comincia un elenco , chiedendomi se fossi lesbica , al mio no , dice bene .
Continua L elenco , se avessi un unico partner o partner occasionali se faccessi sesso anale e così via .
Finita la scheda mi chiese di cosa avessi bisogno .
Di un certificato x la palestra rispondo io , e lui subito allora serve una visita più approfondita .
Mi indica lo spogliatoio e mi dice di spogliarmi x L elettrocardiogramma e il resto .
Vado tolgo tutto e rimango in perizoma e reggiseno .
Lui mi squadra e lungo prima di farmi salire sul peso e misurarmi L altezza .
Poi prende un metro e mi misura la circonferenza dei semi x far questo mi dice di togliere il reggiseno xche imbottito .
Prende il metro e con le dita si ferma proprio con la misurazione sul mio capezzolo destro che al tocco del metro fredddo diventa turgido .
Il dottore se è accorge e allora mi pizzica con le dita i capezzoli tirandoli e facendoli inturgidire entrambi x una misurazione più giusta .
Poi passa alla pancia ai fianchi e infine alle cosce , dove mi chieda di aprire le gambe un po’ , nel far passare il metro fra le gambe sento la sua mano sfiorare il mio pube .
Finito le misurazioni mi chiede di piegarmi in avanti a novanta x po trillare la schiena . Così io mi piego con i se i che penzolano , lui rimane un po’ ad osservarmi poi si mette dietro di me e appoggiandosi al mio culo passa le mani sulla mia schiena su e giù e ogni volta si avvicina sempre più al incavo tra le mie natiche controllando con una mano le vertebre all ultimo passaggio con L atra mano tira giù L elastico delle mutandine e in un secondo scende giù sulle vertebre e in mezzo alle chiappe fino a toccare il buco del culo con il suo dito .
Poi mi dice di rialzarmi .
Mi mete gli elettrodi sul petto e per far ciò ricomincia a palparmi il seno ., poi così nuda mi dice di sedermi sulla siclette e pedalare , inizio a pedealsre con le tette ke sballonzolano e lui ke mi guarda vado avanti x un quarto d ora sono tutta sudata ,
Mi fa scendere dalla ci lette e mi dice ke secondo lui la mia postura tende un po’ a destra e ke sarebbe meglio controllare , ma ke L esame è un po’ fastidioso ma senza questo nn può farmi il certificato. Gli dico ok ho subito fino ad adesso le altro vuoi ke faccia .
Mi fa mettere sotto una sbarra come quelle della palestr mi fa sollevare le braccia in su e mi legga i polsi alla sbarra con delle fasce . Passa dietro di me io, io sono immobile , inizio ad aver paura .
Sento che mi poggia qualcosa sulla bocca e in quel momento che sento una pallina morbida infilarmi si in bocca e legarmela dietro alla testa , sono terrorizzata , così nn urli .
Ora obbedisci e fai come ti dico , allarga le gambe , nn obbedisco subito e li mi arriva il primo schiaffo sulle tette , lo sento bruciare , è la prima volta ke mi schiaffeggiano le tette .
Allargo le gambe e lui si infila tra le mie gambe mi allarga le labbra e mi pinza qualcosa con due mollette mi vedo allo specchio davanti , ho due piccoli pessi attaccati alle grandi labbra che tirano verso il basso , è un dolore leggero quasi piacevole ma costante .
Lui mi dice guardati allo specchi vedi ke i pesi vanno verso destra hai una postura sbagliata e dobbiamo correggerla starai in posizione x mezz’ora oggi come prima seduta .
Poi verrai tutte le settimane e ripeterai la seduta .
X essere sicuro ke tu venga ora ti farò delle foto che terrò x me finke tu verrai qui ogni volta ma metterò in giro in rette se nn verrai . Prende la macchina fotografica e inizia ha fotografarmi in ogni posto da davanti da dietro in mezzo allle gambe . Poi mette via la macchina e inizia a giocare con me . Mi gira attorno fa muovere i pesi x darmi più dolore , mi sculaccia il culo x farlo diventare rosso . A un certo punto mi slega le braccia e mi dice di camminare dritta con i pesi tra le gambe ke sballonzolano .
Bene ora allarga le gambe , si inchina davanti a me è tocchi e prima un peso poi L altro il dolore è intenso ma sento la vagina bagnata e se ne acvorge anke lui .
Putta nella ti sei eccitata .
Si lolleva e attacca le pinze hai miei cappezzoli e inizia a farmi camminare x lo studio come se mi portasse al guinzaglio se nn lo seguivo i capezzolo si tiravano sotto le pinze provocando un dolore intenso .
Si stava divertendo .
Ora facciamo un ultimo esame x questa settimana ,
Mi fa mettere a novanta gradi sulla scrivania , allargati il culo con le mani e fammi vedere bene il buco .
Ti misurerò la febbre , prende un termometro e sento ke me lo infila nel culo , tieni ben aperto , poi sento di muovo gli scatti della macchina fotografica.
Toglie il termometro e mi dice di nn muovermi ora sento qualcosa di più grosso è più difficile da far entrare , sento spingere finché il bucco nn molla e sento qualcosa incularmi , mi fa altre foto con qualcosa di grosso nel culo che solo dopo aver visto ke foto scopro essere uno Cuneo . Me lo lascia nel culo x un po’ mentre lui ride mi gira intorno e mi stuzzica i capezzoli mi pizzica qua e là e poi alla fine mi dice bene ora sdraiati x terra , faccio fatica a muovermi con quel coso nel culo , ma obbedisco mi sdrai sul pavimento freddo , apri le gambe e masturbati davanti a me finke nn vieni , obbedisco e mentre sto x venire lui tira fuori L uccello e mi piscia addosso . Sono sdraiata x terra ricoperta di piscio con un cuneo in culo e lui che ride e mi mette l uccello in bicca x succhiarglielo finke nn mi sborra in faccia .
Mi fa rialzare girati e apri il culo ,
Tira fuori il cuneo e mi dice rivestiti ci vediamo la prossima settimana e ricordati ke ho le tue foto
scritto il
2019-12-29
8 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.