Quanto è bella mia cugina

di
genere
etero

Tutto cominciò in un pomeriggio, avevo più o meno 11 anni e del sesso sapevo poco o nulla, ero a casa di mio cugino, mio migliore amico d'infanzia, lui aveva cugina molto bella aveva 14, per me è sempre stata una cugina vera e propria, ci volevamo molto bene, quasi fosse cugina mia.
Noi due eravamo nella stanzetta di mio cugino, mentre mia cugina e la cugina "acquisita" erano in un altra stanza.
Mia cugina(quella vera, aveva 15 anni) uscì e la cugina acquisita venne a giocare con noi.
Lei voleva giocare al dotore...si tolse il reggiseno (ad occhio e croce, da quel che mi ricoro sembrava una seconda) voleva che io e mio cugino la visitassimo, io cercavo di toccarle sempre il seno poi le toccavo il sedere all'insù, lei decise di togliersi anche la mutandina e noi toccammo la sua fighetta che era un po' bagnata, lei disse che noi potevamo infilare il dito dentro e che non dovevamo preoccuparci se era bagnata, disse di infilarlo ancora più dentro, non si faceva male, non sentivo l'imene mi accorsi che quella troiona era stata già sverginata, lei disse che noi potevamo anche leccarle la figa e che quel liquido era buono, esitammo, mi feci avanti e incominciai a slinguazzare.
Dopo un po' lei disse basta e decidemmo di fare a cambio, lei incominciò a prendere il mio pisellone che a 11 anni poteva essere sui 10 cm e incominciò a toccarlo, ero eccitato, mi ero fatto solo due seghe da allora.
Intanto mio cugino, un po' impaurito, guardava, lei mi chiese se poteva leccarmelo, a distanza di tempo penso che lei fosse una vera esperta.
Lei accellerò e puf ebbi il mio primo orgasmo con una donna a soli 11 anni, lei volle continuare, ma io non ne ero in grado.

Passarono 3 anni, io lei e mio cugino continuammo a vederci, eravamo un gruppo inseparabile, anche se nostra cugina molto spesso non usciva con noi, usciva con i suoi amici. Un giorno venne a casa mia, fu una visita insolita, lei era molto provocante e appena la guardavo mi arrapavo.
Parlammo del più e del meno, quando andammo a finire sull'episodio di anni prima, scoppiammo a ridere, si alzò dal divanetto e giunse sulla poltrona, si mise in braccio a me, mi guardò e mi disse che mi voleva amare, e che non le importava se avevamo 4 anni di differenza.
Passati i preliminari, in meno di 10 minuti io mi sverginai con quella figa che aveva molta più esperienza di me, alla fine mi fece i complimenti perché dopo essere venuto 2 volte riuscivo ancora a farcela, le consumai ben 3 preservativi...
Pochi giorni dopo ci fidanzammo e lo dicemmo a tutti, tranne ai nostri parenti, ci lasciammo poche settimane dopo, furono alcune delle settimane più belle della mia vita, ma anche le sue grazie alle mie prestazioni.

Quest'esperienza mi aiutò a farmi un nome, infatti seguirono dopo di lei molte altre sue amiche ninfomani, tutto questo con l'invidia dei miei amici!
scritto il
2009-12-09
1 2 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.