Il ritorno di Rebecca

di
genere
masturbazione



Rebecca dopo quell'esperienza così esaltante ed eccitante in cam, con il suo ammiratore segreto,tornava spesso a quel momento, a quel suo "slave" per un attimo, gli aveva impartito un ordine!!!! e lui da bravo aveva eseguito tutto.....non sapendo dell'effetto che aveva avuto su di lei.....Rebecca nei momenti di solitudine ricorreva spesso all'immagine di lui che si masturbava completamente davanti ad un obiettivo....vederlo lì come uno scolaretto colto con le mani nella marmellata era esaltante!! Lei la timida tutta di un pezzo Rebecca che COMANDAVA, nemmeno nei suoi sogni più reconditi lo avrebbe immaginato o creduto, però la cosa la eccitava e immancabilmente si ritrovava bagnata!!
In quel momento aveva un imbarazzante macchia di bagnato sul copricostume e la tentazione di mettere una mano nella mutandina era tanta......ma visto che era sulla terrazza, scostò un po' lo slip dalle labbra così la fighetta fu esposta.....mmmmmmmm la sensazione del vento sulla pelle umida!!!! con i capezzoli che si inturgidiscono sotto il reggiseno......incurante se qualcuno potesse vederla!!
Rivoli di umori fuoriuscivano..aprii un po' le gambe così il costume andò ad incunearsi tra le labbra ispessendosi sul clitoride, sfiorò con un dito la protuberanza umida...si ergeva nella sua "lunghezza"......la titillò un pochino.....mentre le gambe erano a favore di vento...oscenamente aperte verso una bocca immaginaria.....feci scorrere il dito dalla figa verso il buchetto umido anche quello....lo intinsi negli umori della fica e lo infilò nel buchetto....larghino ormai e così lo spinse dentro.....avanti e indietro, dentro fuori...mimando una statuffata!!!! come se il membro del suo slave fosse lì a donarle quel piacere trasgressivo, forte.....ormai la sua mano andava e veniva dai due pertugi sempre più umidi e vogliosi.....il vento stuzzicava sempre più i capezzoli ormai duri e scoperti....esposti alla altrui vista. La mano che ormai era dentro tutta, si stava fistando.......ormai aveva perso ogni freno inibitorio.....voleva sempre più!!!! la sua attenzione fu attirata da una bomboletta di deodorante che aveva lì vicino, la prese era un enorme fallo con la cappella(il tappo) abbastanza grossa....senza pensarci su lo prese e leccatolo bene,simulando una pompa, lo infilò dove prima la mano aveva sapientemente aperto la porta del desiderio.....!!!!! che sensazione di benessere sentire quel” arnese” duro che la scopava.......Rebecca sentì le pareti contrarsi e il più lungo e forte orgasmo degli ultimi tempi la colse lì su quella terrazza..dove chiunque avrebbe potuto vede e sentire. Mai come in quel momento voleva che il suo “slave” la vedesse, voleva che questa volta fosse lui a darle ordini…lei ormai aveva perso ogni freno e rotto tutti gli indugi di mostrarsi!!!! Le venne allora in mente che forse poteva fotografarsi e tenerle lì nascoste in un angolo del suo pc e se mai avesse avuto la possibilità di rincontrare online il suo “ammiratore” gliele avrebbe mostrate!!! Così fece….. Rebecca inquadrò ogni parte del suo amplesso con il deodorante e il tutto le provocò un nuovo e copioso orgasmo che la lascio spossata ma felice……aveva GODUTO!!!!
di
scritto il
2011-08-24
6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.