Hossei a altri marocchini

di
genere
gay

Dato che non sono più un giovane ,è difficile avere la possibilità di passare da un posto all'altro per fare sesso!! Oggi bisogna , per lo meno io, cercare fra i messaggi i più interessanti, metterli da parte e poi valutarli seriamente! Nonostante questo può non bastare! Quella mattina..dopo una analisi..scelsi un marocchino di 38 anni , per la verità non ricordo come si chiamava ,forse Hossei..Nel messaggio si guarda meno lo scritto e più il suo livello fisico!! Mi sembrava proprio la persona giusta ..nella foto di traverso si vedeva la suo nobile asta!!! Gli mandai un messaggio e mi rispose subito, e mi disse come avrei potuto arrivare a casa sua! Mi sembrava gentile!! Forse avevo trovato la persona giusta ! Quel marocchino mi farà un bel lavoro!!
Appena entrai nella casa sua di Hossei ( chiamiamolo cosi) vidi qualcosa che non mi piacque! Sembrava una confusione totale ma guardando il marocchino che sorrideva lasciai perdere! La sua camera era più normale e mi chiese di spogliarmi!! Ero eccitato ma dentro di me c'era qualcosa che non andava. Mentre mi spogliavo guardavo l'asta di Hossei... Dio ,era già proprio ritta ..e tutti i pensieri se ne andarono!!! Il marocchino mi venne addosso e iniziò ad abbracciarmi..mi mordevano le orecchie..e senza dire niente mi infilzo un dito nel culo fino in fondo! Oh dio ...mi piaceva!! Madonna come mi piaceva!!! Hossei mi baciava il corpo e mi spampinava.. Era bravo..Stavo arrivato al massimo piacere..quindi avrei accettato qualsiasi proposta! Infatti, quando decisi di legarmi le mani al letto..non dissi niente!! E non dissi nulla nemmeno ..quando mi legò le gambe! Strano ! Ero su un letto abbastanza grande con le gambe aperte e due guanciali sotto la pancia!! Capivo e quindi tutto faceva parte del sesso!! Quando però , ad un certo punto, Hossei fece entrare in camera altre due marocchini,i mi accorsi che c'era qualcosa di diverso !! Queste persone mi avrebbero fatto del male? Mi avrebbero rubato i soldi? Dissi di farmi togliere le corde!! Ma loro ridevano!! Vi pagherò per quello che volete!! Ma loro continueranno a ridere! I soldi li abbiamo già presi!!! Hossei fece una proposta :- vuoi fare sesso legato o libero? I miei amici ..non fanno sesso da qualche mese ..per cui loro ti sfonderanno!! Mentre vedevo i marocchini che si stavano spogliando..io dovevo decidere :- è maglio fare sesso oppure essere violentato e stuprato? Accettai!! Non c'erano altre possibilità. Mi liberarono e in un attimo , tutti e tre mi saltarono addosso!! Non so quanto tempo durò questa imbriacata di sesso e di cazzi...io so che , nonostante tutto, stavo godendo in modo clamoroso! Questi due e hossei erano davvero bravi! Non mi ricordo quante volte mi sbrodarono..nel mio culo e in bocca cinque?sette?dieci?Non lo so!!!Io sarei stato contento se fossero andati avanti..e lo fecero! Ad un certo punto ero seduto sul cazzo di Hossei ..quando qualcuno mi fece piegare sul corpo di Hossei e senti un cazzo che cercava di entrarmi dentro! Due cazzi dentro!!! Urlai ...di dolore e di piacere! Per la prima volta ero stato sfondato davvero con due lunghi e grossi cazzi!! Quando me ne andai..avevo un culo infiammato ...e cinquecento euro in meno! Che faccio andrò dai carabinieri? Ma loro ridevano .Non fare il furbo tu sei contentissimo e hai pagato il giusto lavoro!! Lo sai sono passati 3 ore di sesso e tu lo volevi!!!

Forse hanno ragione..sono io che nel futuro dovrò stare attento alle persone!!! Mentre scendevo le scale immaginavo quei tre cazzi che mi avevano inculato! In questo momento tornerei di sopra!!! Ma era solo un pensiero
di
scritto il
2020-01-16
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

20 minuti di sesso a pecorina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.