Mamma & figlia insospettabili

di
genere
tradimenti

Conosco la signora Manola in quanto segretaria del mio medico di famiglia...
Carnagione scura,bellezza mediterranea, fisicamente molto ben messa,bruttina di viso e voce da trans età di mia madre
anno più o meno!
Molto dolce e percepivo vogliosa di approfondire la conoscenza con me! Così la terza volta che andai a ritirare le ricette per la nonna e visto che era sempre più affabile..le chiedo il numero e lei con un sorrisino da gran troia..risponde che è sposata e potrebbe essere mia madre ma lo segna in un post it
e mi dice domani mattina ore ..
chiama e ti spiego!
Inutile dirvi con quanta attesa aspettai l'arrivo della mattina seguente..avevo 22 anni ero fidanzato da 3anni con una ragazza bravissima e che a letto era una vacca vera e mi concedeva tutto..e non avevo in mente altro.. però anche le volte seguenti x il modo come mi guardava la Manola mi aveva fatto pensare a lei solo con la mia mano e messo in mente che oltre la ragazza c'è di più...
Così già la seconda volta ero incazzato con me stesso perché dovevo chiedere numero e la terza andai molto convinto!
La chiamata fu uno spettacolo..
La sua voce al telefono era ancora più da trans!!! E io ero al bagno con in mano il telefono e con l'altra un durissimo uccello che alla sua voce diventava sempre più grande e duro! In sostanza nella chiamata mi disse che il marito più grande d'età di lei erano anni che ormai le dava solo noie a letto x problemi anche di salute e che aveva bisogno urgente d'un amante serio e affidabile e io le piacevo e conosceva molto bene la famiglia della mia ragazza e che di me aveva sentito parlare bene e che dalla forma delle mani aveva notato che potevo avere un grosso uccello e che ero un bel ragazzo.
Tutto ciò che le serviva!
Cosi l'indomani subito dopo pranzo con il marito a lavoro ci vediamo ad un centro commerciale a Roma(siamo dei dintorni) per un caffè e dello shopping suo e nel mentre detta le regole e mi spiega bene i problemi anche caratteriali con il marito e l'esigenza oltre il sesso di un rapporto vero nei sentimenti perché il medico la usa e basta senza affetto e lei,vera troia sii ma donna che ha enorme bisogno di affetto!
Quel giorno alla fine nella sua macchina e in un parcheggio appartato nei pressi del centro ..ci baciamo,la palpo e me lo prende in bocca fino all'ingoio e stavo impazzendo poi si denuda tutta e mi sale sopra e da entrambi i buchi prima dietro poi avanti con venuta dentro e " tranquillo prendo la pillola" e un lungo bacio con la lingua entrambi bagnati e appagati! Si ricompone e torna a darsi una lavata nel bagno del centro e l'accompagno per poi salutarci e darci appuntamento l'indomani a casa sua. Il marito a lavoro e lei pomeriggio libero! Quel giorno lo tengo bene impresso nella mente..montata a sfreggio nel letto matrimoniale. Il rapporto con Manola cresce ogni giorno e ci diveniamo presto coppia dentro di noi! Dopo 2 mesi di rapporto costante e rapporti quasi quotidiani..mi presenta in un pranzo la figlia e gli dichiara la voglia in futuro di lasciare il padre x me e che vuole una relazione fissa e senza segreti con me.
Cioè separarsi dal marito e convivere con me! Io stesso rimasi basito..notavo che mi adorava ma pensavo per il sesso e affetto ok ma non a questi a livelli e comunque ero rimasto folgorato dalla figlia.. 4/5 anni più grande di me..ma fisicamente diversa dalla madre.. bassina ma bellissima di viso e fisicamente top con un gran bel culetto a mandolino e seno prosperoso 4 misura!
Rimasi incantato e a fatica cercavo di non guardarla!
E comunque lei si disse felice di noi e che se la madre ne aveva bisogno era giusto..
Sulla storia invece disse assolutamente no,lo scandalo il paese ecc! Qualche giorno dopo mi chiama,lei moglie di un finanziere e con una prole con lui mi dice che ha dubbi sul marito e che se a insaputa della madre davo una "mano"(testuale)anche a lei!
Certo come no. Ma se tua madre vuole me e io voglio te come si fa? Insomma dichiarai subito alla figlia che con lei sì che se mollava il Cornuto..la sposavo anche. Bella e figlia di Manola. Gran troia nel sangue! Però alla madre ci tenevo e dovevamo trovare una soluzione più avanti.
Suo futuro compagno si,ma indolore x Manola e con lei d'accordo a noi coppia e lei restare con il marito e lei in coppia aperta con noi!
Tenete conto che per arrivare a questo sono trascorsi anni di sesso con Manola e la figlia a insaputa e non ho finto ma il mio per Manola è materno mentre la figlia è mio amore unico della mia vita e tra 3anni sarà mia moglie. Donna al contrario di Manola fedele e con marito assurdo dittatore e tirchio che aveva sposato solo perché in divisa e alto livello e soprattutto molto tendente al bisex! Però con Manola è stata lunga perché è la capa troia madre e quando gennaio 2016 un giorno ad un appuntamento in casa intimo mi presento con Monica e senza troppi giri di parole la figlia gli dichiara che siamo coppia da anni che mi ama e che appena arriva divorzio contiamo giorni x sposarci e soprattutto che porte aperte se voleva restare ma nostra servile donna di casa da mettere in mezzo quando e se abbiamo voglia! X Manola il colpo fu duro, ma meno del previsto... ovviamente aveva capito nonostante cercassi d'essere sempre lo stesso..non lo ero più e teneva altre...
E che in fondo fosse sua figlia e di avere comunque un ruolo e non una chiusura,non perdermi era importante e contenta x noi! Ci diede una grandissima lezione di vita.
E ci chiede di trombare con lei presente..mentre ci spoglia amo me lo prese in bocca e appena nuda venne a baciarmi la figlia (gelosa) e Manola inizio ad accarezzargli le cosce mentre mi pompava e non avevo mai visto la figlia così emozionata e gratificata che gli disse "basta a lui,leccami la patata mamma lo desidero" ed eravamo sul divano allora mi distendo e chiedo a Manola "prima della figa dagli una leccata rapida in culo che mentre te gliela lecchi glielo sfondo!
E così fu.. beh la figlia nelle leccate della madre era incontenibile e con la goduria e non solo del mio palo dietro qualche ora poi e più posizione e giochi .. restò sfinita e concluse con abbracciando la mamma e in un lungo bacio saffico che ora è routine e amore per tre! Si perchè tutto ora va alla grande e conviviamo in 3 perché negli anni anche Manola ha divorziato e con un ruolo chiaro e preciso e di grande umiltà nonostante ci fa godere e la rispettiamo molto oltre ad amarla. Ma la coppia siamo noi e sempre più noi.
Al nostro matrimonio Manola andrà verso i 70anni ma non ha intenzione di abdicare come la figlia vorrebbe nonostante si trovi da dio a letto. Teme troppo la madre che sappiate ha ancora un corpo incantevole mentre peggiora in viso con le rughe che gli curiamo con le urine. Dicono faccia molto bene! di Monica sopporto poco la gelosia generale e il non volersi aprire a nessun'altra sesso oltre la madre!
Per amore lo accetto.e resto grato sempre con grande stima e affetto vero a Manola..ma tra me e la figlia è amore vero.
Scusate se ho nominato la mia compagna e prossima moglie x "la figlia" ma chi meritava la copertina e il nome originale era la madre! Oltre motivi ovviamente di privacy perché con un nome si può fantasticare con entrambi... qualcuno poteva sapere ( i cornuti) e prenderla male! L'ex marito di Manola ha saputo solo alla fine e così abbiamo cucinato x anni il finanziere cornuto a fuoco lento che ha preso malissimo di essere un cornuto e che gli ho fregato la moglie e quanti anni di corna porta!
In coppia sono spettacolari.
Specialmente se le faccio bere vino rosso doc .. fanno oltre lo schifo. E Manola di più.
Grandissima porca maiala senza alcun pudore.
Ringrazio Dio di averti conosciuto Manola,senza te non avrei avuto tutto ciò e grazie di cuore con amore da figlio (sai tutto quello che ho fatto per te fuori dal letto e guanti bianchi sempre) ma lo vedi quello che siamo e come è succube tua figlia e più giovane...da brava stai a cuccia con la tua classe e stile nonostante lo so rosichi.. ma ringrazia anche lei se ancora puoi goderti le mie cavalcate e il mio corpo di cui sei succube tu.
Io lo faccio con passione e amore di sempre ma tua figlia è superiore e io sono succube a lei allo stesso modo che te a me! Davvero ti rendo onore...temevo anni fa di perderti invece hai fatto squadra con noi e ti sei quagliata da Dio!
Tua figlia non ti dirà mai quanto la fai godere e quanto ti adori perché sa quanta stima e fuoco ho io x te e nonostante l'età ti teme! Se fa la dura e ti umilia a volte brutalmente..
Incassa,accetta, resisti..
È solo paura e dice è vecchia deve mollarti. Ma sai bene che io non ti mollero'mai cara suocera lurida avida cagna.
La numero uno. Manola
scritto il
2020-01-30
1 5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.