Sono diventato la cagna del mio cane

di
genere
zoofilia

Domenica pomeriggio, mi annoio, è una settimana che sono a casa malato. Sono solo in casa mi cerco un altro porno sul pc, cerco cazzi enormi e spulcio qualche video. Apro una compilation di donne inginocchiate che cercano di ingoiare quei bastoni di carne, mi masturbo pensando a quei bei cazzi, dio che voglia di provare, ma mi vergogno troppo, non ho coraggio di fare coming out. Sto morendo di voglia, prendo un cetriolo, e bello grosso circa 20cm con un bel diametro di 4 con una parte più gonfia. Gli infilo un preservativo e cerco di penetrarmi mentre guardo i video. È grosso forza e mi fa male, prendo un po' di gel e mi ungo bene, riprovo, scorre meglio, ma ancora forza molto, provo dolore ma continuo a spingere. Riesco a far entrare la parte più grossa che viene risucchiata dentro, mi si mozza il fiato. Rimango fermo ad occhi chiusi, una volta passato il dolore affondo piano piano il cetriolo fino a che non mi tocca la prostata, ho una scossa alla cappella. Mugolo e ansimo, mi sento pieno ho come la sensazione di dover andare in bagno. Lo faccio uscire, mi forza nuovamente è piacevole, allora lo rispingo su e poi giù con più velocità, ansimo sempre di più. Alzo gli occhi e vedo Buck, il mio pastore tedesco, che mi guarda. Nella mia mente offuscata dal desiderio mi viene un desiderio perverso, voglio provare un cazzo vero. Lo chiamo mi si avvicina e mi annusa, io gli prendo il cazzo in mano e lo sego, guaisce, non ha mai montato. Inizia a muoversi avanti e in dietro, il suo cazzo si sguaina completamente, è rosso acceso completamente ricoperto di vene, con una piccola protuberanza in cima. Cerco di fermarlo e mi posiziono sotto di lui. Ha un odore forte che mi eccita, mi avvicino e lo lecco, ha un sapore salato pensavo peggio. Guaisce allora lo prendo in bocca e comincio a succhiarlo, lui riprende a muoversi avanti e in dietro. Dal suo cazzo esce un liquido trasparente salato, credo sia sborra, lo ingoio, ma è tanto così lo sputo mentre continuo a segarlo. Buck non smette di montare, mi ridedico a succhiarlo, dopo 5 minuti mi esplode in gola con un orgasmo immenso, non pensavo che avesse così tanta sborra, e diversa dalla mia, ha un sapore molto più forte ed è più fluida, mi cola sulle guance e sul collo, mi stacco è troppa. Buck continua ad agitarsi e colare fili di sperma, si allontana da me si accuccia e si lecca ha ancora il cazzo sguainato.
Mi tolgo il cetriolo dal culo e mi fa male quando esce, mi metto inginocchiato con il culo verso l'alto chiamando Buck. Viene mi annusa mi lecca un po'il culo e poi se ne va. Rimango così con la voglia di essere montato...
scritto il
2020-02-27
1 9 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
6.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.