La Spiaggia a Saint Tropez

di
genere
gay

Premetto che ciò che racconto è una storia vera!!!

La settimana scorsa, mi trovavo in vacanza nel sud della Francia; una bella mattina decidiamo di andare a visitare Saint Tropez e le sue magnifiche spiagge.
Dopo la solita visita turistica alla cittadina, andiamo tutti al mare, in una lunghissima spiaggia detta di Pampelonne.
All'arrivo tutto si presenta tranquillo, spiagge libere e bagni marini si alternano nel litorale.
Dopo mezz'ora decido di fare una passeggiata, mi alzo e mi dirigo in direzione dell'Italia, cammino per poche centinaia di metri, finché, mi trovo in una spiaggia nudista. Li ,il mio desiderio e la mia curiosità si fanno sempre più forti, quindi decido di andare a passeggiare in mezzo alle canne e alla macchia mediterranea che lambisce questa spiaggia.
Mi dirigo deciso e ,dopo poco, un tipo sui 42 anni inizia ad attaccare bottone, io allora, passando al sodo, gli chiedo cosa cerca, e lui mi risponde che vuole divertirsi e che è versatile.
A quel punto, si abbassa i boxer e mi mostra un bel cazzo di almeno 21 cm di lunghezza e di grossa circonferenza, io inizio ad accarezzarlo e, tenendolo per il cazzo, lo guido dietro alcuni alberi in un luogo ben nascosto; lì mi tuffo a pesce ed inizio a succhiare sto grosso cazzo che fatico ad ingoiare, ma la mia troiaggine e il mio desiderio fanno si che riesca a prenderlo tutto senza soffocare. Il porco gradisce!! Quindi mi prodigo in un bel lavoretto, passando la lingua dalle palle alla cappella, poi tutto intorno alla cappella e poi giù tutto fino in gola. Continuo così per qualche minuto, fino a che il tipo mi avverte che sta per venire, io mi stacco e mi riempie il torace di caldi schzzi bianchi! Gode veramente tanto e mi dice che sono una vera bocchinara, io annuisco soddisfatto.
Poi ci ripuliamo, ci si salutiamo ed ognuno va per la sua strada.
Io intanto passeggio ancora in questo boschetto, ed in prossimità di altri alberi, trovo un tipo sui 60 anni, col cazzo bello duro che si aggira liberamente, senza perdere tempo gli chiedo cosa cerca e lui mi risponde che è attivo, quindi in men che non si dica mi ritrovo inginocchiato come una devota, con in bocca 19 cm di minchia belli tosti, tutti dentro la mia gola profonda che, ancora infoiato del pompino precedente, ingoio avanti e indietro ad una velocità impressionante, tanto che il tipo mi riempie di sborra in pochi minuti. I soliti saluti e torno dagli altri facendo l'indifferente.
Dopo un'ora, circa, dico di essere stufo di stare disteso al sole e di volere sgranchire un' pò le gambe...così mi avvio nella direzione di prima ed arrivato alla spiaggia nudista mi dirigo verso l'uscita, li scorgo un figo della madonna che si incammina in mezzo alle canne e ogni tanto si volta a guardarmi, come ad invitarmi a seguirlo. Come si suol dire: " non parli con un sordo" lo seguo in mezzo al canneto e, poco dopo, lo trovo nascosto in un piccolo spazio in mezzo alle canne, mentre si mena il cazzo e mi guarda ammiccante,io mi avvicino ed accenno un breve: "bonjour ça va?" e lui mi fa segno di inginocchiarmi e di prendergli il cazzo in bocca. Il tipo è un bel maschione sui 35 anni, altezza media, palestrato ma non troppo, tutto depilato, viso da bastardo con un cazzo tra le cosce, che mai, dal vivo, ho visto in vita mia!!!
Almeno 19 cm di lunghezza, ma di una circonferenza equina, un calibro di almeno 8 cm!!! Senza farmelo ripetere mi trovo genuflesso con in bocca il più gran bel cazzo che madre natura mi abbia mai regalato; la cappella grande, ma non esagerata, l'asta invece enorme che si allargava sempre di più verso la base."Vi dico solo che riuscivo ad impugnarlo con difficoltà, ma tra il pollice e l'indice si frapponeva una distanza di almeno 2 cm". Comunque con poca fatica, dopo averlo menato un po', me lo metto tutto in bocca, arrivando fino alla gola ,ed il porco, capendo quanto sono infoiato e come godo della pienezza della mia cavità orale, mi spinge il cazzo fino in fondo, guidando con la sua mano destra la mia testa verso il suo pube.
Credevo di morire soffocato e dal piacere allo stesso tempo, ragazzi un tipo instancabile!! L'ho leccato e succhiato per almeno 15 minuti e, per farlo venire, ho dovuto aumentare il ritmo della mia lingua a stimolargli il buchetto con 2 dita. Alla fine ho sentito il suo culo contrarsi e il buchetto stringersi intorno alle mie dita e mi ha scaricato il suo dolce nettare in bocca, tanto che mi colava persino fuori. Poi un merci e au-revoire ed ognuno per la sua direzione.
Giuro!!! Mai più pensavo in vita mia di riuscire a fare 3 pompini a 3 cazzi enormi nel giro di 2 ore!!!
scritto il
2011-09-05
7 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.