Le 3 Amiche Da Sempre. PT1.

di
genere
scambio di coppia

3 Amiche da sempre, stessa età, stessa scuola e stesso pensiero sentimentale.
Nel ottobre del 2016 le 3 amiche si fanno fidanzate con i rispettivi ragazzi tutte nello stesso periodo.
Io(GAETANO) con NOEMI, SIMONE con GIADA e MELISSA con ROCCO.
Le 3 ragazze erano molto unite e non c'era cosa che non si confidassero a vicenda, continuavano ad andare alla stessa scuola e avevano 19 anni.
Noi ragazzi ci conoscevamo appena di vista.
Le 3 ragazze un giorno decidono che dobbiamo uscire in coppia a mangiare fuori.
Usciamo e ci presentiamo tutti per mangiare, MELISSA era la ragazza meno timida di tutte e lanciava battute alle amiche nei confronti di noi ragazzi.
Finiamo di cenare e ognuno saliamo sulle macchine e ci dividiamo.
Mentre eravamo per strada suona il telefono a NOEMI era un messaggio whatsapp, MELISSA aveva creato un gruppo con il messaggio di aggiungere noi ragazzi.
Passa qualche mese e arriva l'estate, già ci conosciamo tutti abbastanza bene
e decidiamo di affittare una casa al mare per fare 10 giorni di vacanza tutti insieme, le 3 ragazze decidono che la casa deve essere per tutti 6.
Arriva il grande giorno di partire per questa vacanza,strada facendo ci fermiamo ridiamo e scherziamo.
Arrivati a casa siamo tutti un po esausti del viaggio e dal caldo, a turno una bella doccia e tutti a riposare.
L'indomani ci svegliamo e ci organizziamo per come devono andare le cose,le ragazze sistemano tutto mentre noi ognuno ci prepariamo per andare in spiaggia.
Le ragazze finito di sistemare e organizzare il tutto ci fanno sapere che stanno arrivando n spiaggia così noi le aspettiamo, le vediamo arrivare che sembravano 3 modelle da sfilata con pareo di velo e costumi sotto di colore diverso.
Arrivate in spiaggia si tolgono il "velo" che hanno addosso sono tutte 3 con lo stesso costume ma di colore diverso e gli slip alla brasiliana.
Noi le guardiamo ed esclamiamo sembrate uguali, loro ci rispondono che lo sono, ci dicono che sono tutte 3 la stessa cosa e condividono tutto, e si dirigono verso il mare per fare il bagno.
Trascorriamo una bella giornata al mare tutti insieme tra foto e risate, baci e cenni, battute e cose varie ci dirigiamo a casa.
La casa aveva un doccino fuori all'aperto ma privato.
Arrivati a ca ci dicono che le chiavi le avevano loro e per nostra sorpresa nessuno doveva entrare e che ognuno comprese lo ci dovevamo lavare fuori.
A turno ci facciamo il bagno MELISSA e NOEMI a differenza di GIADA che era un po più timida si sono lavate hai nostri occhio come se nulla fosse, mentre GIADA lavandosi per prima ci ha invitati a non guardare.
Avendo un corpi estranei nudi hai mie occhi fantasticavo molto come pure lo fecero SIMONE e ROCCO.
Ci gurdavamo e esclamiamo "allora è vero che vi condividete tutto" e loro con la risatina "si esattamente quello che volevamo dire stamattina".
Finito tutti pronti per entrare,entriamo e ci fanno sostare in cucina, ci chiamano e percorriamo il corridoio e arriviamo al salone dove ci aspettano e troviamo luce spenta, finestre chiuse e delle candeline sperse per il salone.
Loro dopo lavate si erano messe in costume di sopra e pantaloncino "molto arrapante" noi costume e torso nudo come di cunsueto è in estate.
Varchiamo la porta del salone e si metto un po distanti ma davanti a noi, in riga e ci dicono anche a noi di fare la stessa cosa.
Ci mettiamo di fronte a loro e si avvicinano a noi "ognuno delle 3 prende il duo partner" iniziamo a baciarci tutti la, vicini, ROCCO esclama "dai raga non stiamo un po esagerando?" e la sua melissa risponde "condividiamo tutto anche i bei momenti".
Allora ci spingono sul divano e iniziano a togliere il costume sopra, parte per prima GIADA e va da SIMONE gli dice "toccami il seno qui davanti a loro" SIMONE senza esitare la tocca e GIADA prende il sopravvento, "ragazzi stiamo per iniziare"si avvicinano le altre 2 ragazze e fanno la stessa cosa.
iniziano a baciarci dal petto verso il basso e ci tolgono gli indumenti che abbiamo addosso per poi farlo pure loro.
Avevano tutto organizzato ed escogitato, partì NOEMI e si diresse da SIMONE lo prese per la mano e se lo portò, MELISSA venne da me e GIADA da SIMONE.
Ognuno nelle proprie camere e in tutta la casa si sentivano gemiti di sesso.
MELISSA messi a letto mi disse chissà se vi piace questa cosa che ci piace condividere a noi, io gli dissi che per me non c'era nessun problema, iniziò a baciarmi e toccarmi tutto, avevo così tanta voglia di prenderla che le mi disse che lo avevo duro come una pietra, si chinò verso il mio cazzo e iniziò a succhiarlo dopo qualche succhio mi chiese se NOEMI me lo avesse già fatto e io risposi di no dissi la verità, lei mi rispose che si erano promesse di non succhiarcelo sino a quando non lo facevano tutte insieme, trascorremmo una bellissima notte tra varie posizioni e sesso in ogni punto della camera.
CONTINUA
scritto il
2020-03-27
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.