Il mio amico Federico

di
genere
gay

Federico è un giovane ragazzo molto carino,etero convinto, ci conosciamo da tempo,presumo che non sappia che sono gay. Ogni volta che aveva bisogno di favori o di qualche prestito,Federico è sempre venuto da me sapendo che sono un buono di cuore .
Quasi sempre mi a restituito i soldi,salvo qualche volta che in cambio mi aveva fatto dei piccoli lavori.
Lo scorso ottobre Federico mi chiede un piccolo prestito impegnandosi a darmi quanto prima i soldi.
Adesso dopo 4 mesi Federico non è stato soltanto di parola.......ma è sparito dalla circolazione. Ieri lo chiamo per chiedere come stava..... lui non cerca di trovare scuse per i soldi , visto il momento di quarantena spera che non gli chiedo nulla.! Gli chiedo di passare da casa mia......
Sai Federico,ormai sono passati 4 mesi e visto che non lavori e che la crisi andrà avanti ancora, ti chiedo come pensi dì restituirmi i soldi?
Federico non parla è imbarazzato e non riesce a darmi una soluzione.
Ma se ti facessi come le altre volte dei lavoretti?
Ahahah per 200 euro altro che lavoretto..... però potrei fartelo io un lavoretto.........
Federico sorride,dai fammi capire ‘!!
Sai invecchiando mi è venuta una voglia strana....... mi chiedevo se eri d.’accordo di chiudere la cosa con un lavoretto che ti vorrei fare......... se accetti di fartelo succhiare rimaniamo amici,altrimenti non voglio più niente da te ma dovrai sparire per sempre dalla mia vita!
Sai ,risponde Federico un po’ me l’aspettavo ,pensavo me lo avresti chiesto molto prima! Ok , se ti sta bene dopo cena torno ok?
Verso le 22.00 arriva Federico,sembra tranquillo e rilassato, ci beviamo una birra e ci accomodiamo in salotto. Per agevolarlo metto un video porno,il ragazzo subito a una erezione vistosa,lo vedo toccarsi ,dai jeans vedo il suo cazzone duro..... lo invito a liberarsi e inizio a segarlo, un bel cazzo davvero,me lo ero sempre immaginato che fosse dotato.......
Appena lo prendo in bocca,lui inizia a godere, ma dopo
Un po’ mi chiede di smettere e si spoglia nudo,mi chiede di leccargli piedi,intanto lo vedo prendere un preservativo e vuole che mi metto a pecora sul divano,inizia a sputare sul mio buchetto allargandolo penetrandomi con dito e dopo con f due..... dopo 10 minuti ormai mi aveva dilatato il buco del culo! Mi appoggia la sua dura cappella e iniziò a scoparmi con vigore venne due volte e la terza mi sborro’ in bocca!
Spero di avere saldato bene il debito ! Anzi .sai che ti dico? Che mi è piaciuto moltissimo e se vuoi vengo a trovarti quando o le palle piene!
scritto il
2020-04-01
8 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Un triangolo allargato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.