Perché credo di essere stata chiara o non capisci: suocera

di
genere
tradimenti

Alice una suocera tutto fare dopo il divorzio.Finita la quarantena ci siamo visti è lei non toglie occasione per farmi fare qualche lavoretto.La cosa sorprendente era che in leggings in cantina mentre mia moglie stava aiutandola a fare pulizie in casa al secondo piano.Ho una mensola in questo scaffale di alluminio che vorrei smontare è montarla piu bassa.Solo che il telaio non regge mi dai una mano ok.Hai bisogno di spazio troppo piccolo qua gli dissi."Non devi farlo per forza mi disse."Chiusi la porta è presi la scala "tranquilla basta che mi paghi"Scoppio a ridere "credimi con te risparmio."A si dai però AIUTAMI cosi prima finiamo più tempo abbiamo"
"Dici sul serio?protesto."non voglio ripeterti le cose mille volte l'altra volta sono stata chiara.Considerando che mesi prima ci avevo provato ma con scarsi risultati per tutta la quarantena della fase 1 ci siamo sentiti tutti i giorni tramite messaggi.Finito di montare il ripiano dico ."Non mi hai detto alcune cose.
Ascolta mio caro genero mi hai messo in questa situazione ma ti prego non so piu come fartelo capire."cosa non vuoi farmi capire?
No,ti prego parliamone un'altra volta.Sai se casino se ci scopre."Anzi non chiamarmi ne mandare messaggi."ok ma secondo me sarebbe più carino che se da parte tua mi dici quello che provi per me."l'ho fatto nei messaggi mi dice.
Dai per favore saliamo prima che scende loretta."Ok saliamo a modo mio.Scivolai subito i miei pantaloni toccandola lei gradiva.Io non ero in gro di scrollarmi di dosso la sensazione di pericolo costante di essere scoperti.
"Adesso che vuoi fare? La girai gli dico no ne ho idea .In quello spazio angusto è stretto nessuna posizione era confortevole.Ti odio mia figlia non ti merita
"Vuoi tu l'esclusiva?dissi.Fai presto mi disse.Da quelle parole mi colpirono nel profondo:la sua espressione era cambiata.Serró le labbra e mi tolse le mani dal suo intimo.Mi disse lo voglio adesso da quel momento in poi calò un silenzio
seguiti da intensi fiatoni di piacere dissi spalanca la bocca .Dobbiamo andarcene forza mmm si si.
di
scritto il
2020-05-11
1 3 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.