Avevo sete

di
genere
pissing

Sono sposato, ma da qualche mese vado con un uomo, mi piace succhiare il cazzo e bere sborra, mi ha sempre eccitato il cazzo.
Ho conosciuto il mio scopamico su internet, tipo tranquillo, gli piace farselo succhiare non vuole di più. Un giorno eravamo in macchina in un posto appartato dove vanno le coppiette, po stavo spompinando per bene, ingoiando tutto il cazzo fino alle palle, 17cm buoni di carne, mi scarica tutta la sua dolce sborra in bocca e mi guarda mentre ingoio. Prendo a ripuglirgli per bene il cazzo, quando mi ferma dicendomi che deve scendere per fare pipì. Esce inizia a pisciare, mi avvicino e gli dico che ho sete, mi risponde che non ha bottiglie d'acqua, gli dico che mi farò andar bene quella che sta facendo lui. Non lo avevo mai fatto prima ma il pensiero di essere usato così mi eccitava molto. Lui mi guarda, poi mi spinge verso il basso e mi appoggia il cazzo in bocca, piscia piano piano, dandomi modo di ingoiare tutto, è calda e amara, mando giù tutto. Mi dice che sono veramente un porco di primordine, continua a pisciare e gli torna duro. Quando a finito a voluto un altro pompino, mi ha scopato la bocca tenendomi per la testa e inondandomi un'altra volta di sborra. Che stallone
scritto il
2020-05-12
7 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.