Quasi quasi....5°capitolo....la sorpresa..

di
genere
trio

Laura la figlia della mia attuale compagna 28 anni lei 46 io abitiamo nella stessa casa una bifamiliare di proprietà della mia compagna.
Dopo che ci ho scopato più volte sempre su iniziativa sua e che a me andava bene mi dice Mhilo uno di questi giorni ti faccio una sorpresa che spero ne sarai contento.
Io acconsento e già mi immaginavo cosa potesse essere.
Magari un rapporto sessuale con oggetti o quant'altro..no nulla di tutto ciò e mai mi sarei aspettato tanto.
Mi invita a casa sua per il solito drink..ci vado lei mi apre e già da come l'ho vista mi diventa il cazzo duro e dolori alle palle ero talmente eccitato che me la sarei scopata nell'uscio di casa....aveva una vestaglia che faceva intravedere chiaramente che sotto non aveva nulla.
Mi fa accomodare e mi dice aspetta un secondo e va in camera....io tra me e me chissà cosa mi dovrà fare vedere per essere una sorpresa.
Mi chiama ..Mhilo vieni per favore un secondo e io ok arrivo.
Entrò in camera e cosa vedo oddioooo ecco la sorpresa lei nuda nel letto che si sbaviucava una sua amica che a sua volta con un vibratore si stuzzicava la fuga.
Mi fanno il cenno con il dito di avvicinarmi..in 30 secondi non avevo più nulla addosso ed ero in mezzo al letto con Laura da una parte e Myriam dall'altra subito a leccare il mio cazzo a due lingue...leccavano e si slinguavano tra di loro..io con le mani infilo le dita nelle loro fighe che erano talmente bagnate che volevamo di umori.
Metto carponi Myriam le allargo la fuga e con la lingua tutta dentro la faccio godere di brutto e Laura a sua volta si succhia il mio cazzo con un pompino da vera troia.
Con il vibratore bene lubrificato lo metto nell'ano a Myriam e subito dopo le schiaffi il cazzo in profondità colpi di cazzo in profondità e le a godere come una cagna....nel frattempo Laura con la sua dolce lingua e bocca mi leccava il cazzo mentre entrava e usciva dal culo di Myriam.una scena sublime avevo il cazzo che sembrava un palo della luce.
Laura e Myriam si lanciano in un 69 fatto con passione ....io prendo Laura da dietro e mentre lei lecca la fuga di Myriam io la prendo anale oramai presi e persi in mezzo a un turbinio di umori orgasmi a ripetizione e dopo 40/45 minuti non resisto più mi alzo in piedi nel letto e tendoni stretto il cazzo urlo vengoooooooo.... Myriam e Laura in ginocchio davanti a me ricevono una cascata di sborra calda nelle loro bocche e levano via tutto senza lasciarne una goccia ....
Le loro bocche piene continuavano a levarsi tra loro in bocca lingua a lingua.
Un po' sfiniti ci rilassiamo qualche minuto per ricaricare le batterie ogni tanto leccavo e sditalinavo una fuga che puntualmente veniva con un orgasmo bestiale....
Mi prendo Laura e inizio a scoparla in fuga con un ritmo forsennato e lei ....sì sì sì vaiiiiii vengoooo con l'ennesimo orgasmo ..Myriam con le dita che di fa un dittalino e presa com'era ha iniziato a squirtare urlava come una pazza....io e Laura ci buttiamo su di lei e la lecchiamo tutta ..Myriam si attacca al mio cazzo e con maestria come poche hanno mi sta sto pompino veloce mano bocca e con Laura lì vicino che aspetta le sborrassi in bocca....dopo poco godooooo e Laura riceve in bocca quel poco di sborra rimasta nelle mie palle bevendo tutto....PS:i nomi sono puramente di fantasia e le scene raccontate sono pura realtà la sera come per ringraziarci a vicenda ci siamo recati nel nostro ristorante preferito in via Piemonte a Roma ....grazie ragazzi /e della vostra attenzione....alla prossima 💋💋💋💋

di
scritto il
2020-05-24
4 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.