Le magie di Laura

di
genere
scambio di coppia

Laura e la figlia della mia compagna,Laura ha 28 anni e non manca mai di stuzzicare per farsi sbattere da me nonostante io abbia 46 anni....portati bene modestamente.
L'ultima delle tante volte che siamo stati assieme era un incontro a tre io lei e la sua amica.
Era stata una sua sorpresa per me che tutto mi sarei aspettato meno che avere due gran fighe tutte per me.
Ci accordiamo per incontrarci da qualche parte per le avevo detto che la sorpresa stavolta la facevo io e lei accettò con piacere.
Ci siamo visti nei pressi della stazione Termini e da lì l'ho portata in un locale per un drink.
Fatto il drink la porto a cena avevo una serata speciale per lei.
Dopo cena verso le 23 in macchina andiamo per un locale privè e lei ignara di tutto entriamo in quanto già avevo prenotato un locale molto accogliente con luci soffuse musica a basso voluto..insomma un'atmosfera bellissima e invitante.
Saluto alcuni amici e ci presentiamo perché non conoscevo la sua donna e lui non conosceva la mia ..ci sediamo e tra una chiaccherata e un'altra Luigi il mio amico si avvicina a Laura e con quella disinvoltura che solo chi frequenta questi posti ha infila una mano in mezzo alle cosce di lei,Laura mi guarda ma non si ritira e sta al gioco....io nel frattempo prendo Gabriella e la faccio sedere nelle mie ginocchia e cominciai a limonare e toccare le sue parti intime senza urtare la sua sensibilità ma non poteva succedere in quanto solo Laura non sapeva che quel posto era un club per scambisti lo intuì quando altre copie si lasciavano andare in efusioni a quattro nei megadivani del locale.
Decidiamo se era il caso di ritirarci a casa e continuare la serata e decidemmo di andare a casa di luigi.
Erano già le 02:00 e nessuno aveva intenzione di ritirarsi a casa.
Gabriella si avvicinò a Laura per sussurrargli qualcosa e si lanciarono in questo bacio Lesbo degno della più grande lesbica ....quello era l'invito per me e Luigi a fare il nostro dovere io presi Gabriella e luigi prese Laura io nella camera degli ospiti e Luigi nella sua camera.
Gabriella non perse tempo mi sfilò i pantaloni e inginocchiata riceve il mio grosso cazzo in bocca .
Una bocca magica con un pompino di almeno 15 minuti....la metto carponi e con un colpo da vero maestro gli schiaffo i miei 23 cm in quella figa calda e bagnata come non mai.. così per un bel po' aumentando il ritmo con le mi spinte.godeva come una cagna e dal momento che era in posizione tolgo il cazzo dalla figa e faccio per meytterglielo anale ma lei mi stoppa dicendo aspetta un attimo e porta fuori una boccetta di lubrificante....ecco mettimi questo ....le metto l'olio lubrificante con due ditta per preparare il suo canale anale....Poggio il cazzo nell'ano e con piccoli colpetti lo infilò con non poche difficoltà e vedevo lei che faceva smorfie di dolore ma non smise e una volta dentro e con altro olio il mio cazzo entrava e usciva come se niente fosse....Gabriella quasi esausta mi dice dai che andiamo in camera da Luigi ....idea geniale andiamo da loro a sorpresa e già prima di entrare in camera si sentiva Laura che gemeva e invitava Luigi a spingere di più.
Entriamo e Luigi era intento a scopare Laura nel culo .
Ci uniamo a loro e finiamo in bellezza la serata con una sborrata in bocca a Gabriella e Luigi a Laura come se non bastasse le due troie di baciano in bocca passandosi la sborra di bocca in bocca....sono le 05:00 ci ritiriamo e rientriamo a casa nostra come se niente fosse successo..in macchina Laura mi mette la mano sul cazzo mentre guido e mi dice mmmm che serata bellissima io la guardo e le rispondo..questo e il potere di certe sorprese e che sorprese....💋💋💋💋
di
scritto il
2020-05-25
1 0 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.