Poliziotto Voglioso

di
genere
gay

Per la prima volta, decido di entrare in un Bar Gay. Ci sta solo il proprietario, Massimo e un cliente straniero (inglese) ormai ubriaco da un po'. Dopo circa 1 ora a chiacchierare con il proprietario del più e del meno, arriva un altro signore, Angelo. Angelo è un bel Daddy, fidanzato con un ragazzo che non è presente stasera, come lavoro mi dice di fare il Poliziotto. Penso tra me e me "Sarebbe bello farmi scopare da lui", gli chiedo quanto starà qua al Bar e mi risponde "Non molto, tra un po' vado a casa, perchè?" E gli rispondo con "Perchè se non ti da fastidio, potresti darmi un passaggio" sorridendo in modo malizioso e lui, accetta senza problemi.
Mentre stiamo parlando lo videochiama il suo ragazzo, io lo saluto e lui mi saluta, quando finisce di parlare con il suo tipo mi dice che sta per andarsene, guardo il proprietario e gli faccio un occhiolino e mi lecco le labbra. Ci prepariamo ed andiamo via salutando tutti, salgo nella sua auto e parliamo un po'.. Arrivati sotto casa mia gli chiedo se posso dargli un bacio sulla guancia per ringraziarlo, mi risponde di sì e mentre mi avvicino per dargli il bacio, lui si gira verso di me e mi infila la lingua in bocca, io ricambio. Si slaccia la cintura e i pantaloni dicendomi che non ce la fa più e che se fosse stato per lui, mi avrebbe ficcato il cazzo in gola appena mi ha visto al Bar, gli dico che più avanti c'è un parcheggio nascosto in cui possiamo continuare la 'discussione'. Una volta parcheggiato, lui ancora con il cazzo di fuori, mi prende la testa con la forza e mi spinge verso il suo cazzo duro da un pò. Lo prendo in bocca, "che buono" penso, vado su e giù, gli lecco le palle e lui usa termini che mi fanno eccitare sempre di più, quali "troia succhia cazzi" o "cagna", dopo circa 3 minuti di pompino, senza avvisarmi, mi viene in bocca e io da brava cagnetta, ingoio tutto. Mi dice che sono stata molto brava e che spera di rivedermi al Bar, gli do un bacio con la lingua per ringraziarlo del Drink Gratis, mi riporta sotto casa e mi dice che la prossima volta vorrebbe sborrarmi nel culo. Io felice, mi giro a gattoni verso di lui, mettendogli il culo in faccia e lui mi tira giù i pantaloni e le mutande ed inizia a leccarmi il buco e a palparmi, vorrei che mi scopasse, ma devo rientrare in casa che è tardi, gli dico di lasciarmi e mi ricompongo, lo ringrazio ancora baciandolo e con la mano destra tastandogli il cazzo ancora duro. Scendo e lui va via. Rientro in casa, mi sego e vado a letto.
scritto il
2020-05-25
6 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.