Da un mondo virtuale, alla realtà [Parte 1]

di
genere
gay

Era mio solito entrare sul mio gioco preferito sul telefono "Nasconditi nel Hotel", un gioco simile ad Habbo. Il mio amico Jozz mi disse "Hey devi conoscere questo mio amico, si chiama BaeBea" all'inizio non ci diedi molto peso, non stavo bene e quindi lo trattavo in modo freddo.
Un giorno ero da solo sul gioco e BaeBea si avvicinò a me e mi fece compagnia fino a quando andai a dormire, parlammo di tante cose e per tanto tempo, il giorno dopo ci ricontattammo e quello dopo ancora, fino ad affezionarci l'uno all'altro.
Abitavamo lontani, io in Zombardia e lui in Bardegna, ci continuavamo a chiamare al telefono per parlare anche di stronzate, ma la cosa che più mi piaceva delle chiamate era ascoltare la sua voce tenerissima.
Decisi di partire all'improvviso, senza avvisarlo, presi il primo aereo e arrivai in Bardegna. Gli scrissi dicendogli che mi trovavo nella sua regione, mi disse che non ci credeva e quindi gli mandai una foto di me alla stazione nella sua città.
Mi chiamò al telefono, impazzito come posseduto da un demonio dicendo che stava correndo per venire a vedermi, passarono 30 minuti e lo vidi.. vidi un angelo venirmi incontro per poi saltarmi in braccio ed abbracciarmi.. mi sentii felice di aver fatto questa pazzia, lui sembrava stesse abbracciando la persona più importante al mondo, ovvero me.. si staccò da me, ci guardammo imbarazzati, accarezzai il suo viso e lo baciai. Un bacio a stampo, che se guardato da un'altra prospettiva poteva sembrare uno di quei baci da film super teneri. Aveva delle labbra molto molto molto tenere e buone. Due occhi che quando ti guardano, ti fanno perdere la testa. Accarezzandogli i capelli, quei capelli morbidi al tatto.. per poi passare la mano sul suo viso candido e morbido, questa è la descrizione che darei ad un Angelo, ovvero Lui.
Mi portò in un Hotel vicino casa sua, così che potessimo vederci ogni giorno e a qualsiasi ora. Salimmo insieme nella stanza del Hotel, molto spaziosa e con una vista mozzafiato.
Dopo aver sistemato le mie cose, ci guardammo negli occhi e lui mi saltò addosso facendomi cadere sul letto. Sul letto sdraiato con lui sopra di me che si avvicina al mio viso per baciarmi e io mi lasciavo trasportare dal momento prendendolo dai fianchi e capovolgendo la situazione facendo andare lui sdraiato sul letto e io sopra di lui.
Mi tolgo la maglietta e resto a petto nudo davanti a lui, si toglie la maglia anche lui e io torno con il viso vicino al suo per poi iniziarlo a baciare con più passione.
Mi tocca il pacco, per sbaglio e sente che ce l'ho di marmo per via della situazione, quindi riavvicina la mano sopra la patta dei miei pantaloni e continua a sfregarci la mano contro.. faccio un movimento ambiguo e gli faccio finire la mano all'interno dei pantaloni, ora la sua mano e il mio cazzo sono divisi da un leggero strato di stoffa, i miei boxer.
Mentre ci baciamo, me lo afferra con la sua mano.. io non capisco più niente e mi tolgo i pantaloni, prendo la sua mano e la infilo nei boxer facendogli afferrare ciò che desiderava.
Mi guarda con uno sguardo voglioso, voglioso di me.
Mi alzo, si alza anche lui e si mette in ginocchio davanti a me, mi abbassa i boxer ed ecco che salta fuori il mio cazzo davanti al suo viso.. lo guarda e all'improvviso lo riafferra, scappellandolo, continua a farmi una sega per una ventina di secondi, poi avvicina il viso al mio cazzo e tira fuori la lingua iniziando così a leccarmelo.. nel frattempo alza lo sguardo verso i miei occhi, lo guardo dall'alto verso il basso mentre sta leccando la mia cappella.. e sta cosa mi piace un sacco.
Dopo qualche minuto, avvicina la bocca, la apre più che può e si infila piano piano il cazzo in bocca, iniziando così a farmi un pompino.
Essendo la sua prima volta è un po' inesperto, però visto che mi eccita un botto vederlo così, sento di poter venire da un momento all'altro e lui accorgendosene, inizia a succhiarmelo più velocemente e provando a prenderlo anche in gola, fino a quando non sente le mie mani dietro la sua testa spingerlo verso il mio cazzo per poi sentire un liquido caldo e dolce nella sua bocca che ingoia senza pensarci due volte.
Lo alzo e lo spingo sul letto facendolo mettere a pecora, gli tolgo i pantaloni e le mutandine per poi allargargli le natiche ed iniziare a leccargli l'ano.. che sa di buono.. Lui gemita nel sentire la mia lingua attorno al suo ano, quindi provo anche a penetrarlo con essa anche con successo, facendolo eccitare ancora di più. Nel frattempo a me è tornato di nuovo duro, quindi mi stacco un'attimo da lui e gli chiedo di lubrificarlo con la sua saliva.. si siede sul letto e me lo prende in gola insalivandolo tutto per poi rimettersi a pecora implorandomi di scoparmelo. Mi avvicino al suo ano, gli infilo la cappella dentro e lui si contorce tra dolore e piacere, chiedendomi di infilarlo dentro in una botta. Non gli dò retta, lo infilo lentamente tutto dentro fino a quando le mie palle non gli sbattono contro, lui si gira guardandomi con un espressione di uno super voglioso di cazzo, la cosa mi fa eccitare ancora di più, quindi inizio ad andare avanti e indietro prima lentamente per farlo abituare e poi velocemente. Intanto lui urla di piacere, mi chiede se alla fine posso venirgli nel culo e io accetto.
Lo faccio girare a pancia in su mettendo le sue gambe sulle mie spalle, glielo rimetto tutto dentro d'un colpo e riprendo a scoparlo in profondità e velocemente. Mentre lo scopo, mi avvicino a lui e gli dò baci sulle labbra e sul collo.
Mi stacco da lui, mi sdraio e lo faccio salire su di me, glielo rimetto dentro ed inizio a dargli colpi più decisi e profondi di prima.. ogni tanto lo faccio impalare da solo sul mio cazzo, mi sto eccitando così tanto che all'improvviso gli vengo nel culo. Si alza e mettendosi di spalle mi mostra il mio sperma colargli dal buco, io fiero gli dò una sculacciata sul culetto.

To be continued..
scritto il
2021-09-29
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.