Una sorpresa per la mia fidanzata

di
genere
prime esperienze

Ho fatto una sorpresa alla mia fidanzata.
A sua insaputa ho contattato un gigolo di colore, con un bel fisico per poter fare una sorpresa alla mia ragazza. Discretamente chiesi a questo uomo di non dire niente riguardo che fosse un lavoro e dissi che ci sarebbe potuto essere il rischio che terminasse tutto senza aver consumato.
Feci i salti mortali per poter organizzare il tutto ma ci riuscii: la mia ragazza tornava a casa e le feci trovare una lettera con scritto:
Ho un regalo per te ma vorrei tu ti dimenticassi di chi sei. Lo so quanto tu sia fedele, e quanto sia sincero L amore per me , ma questo è il mio regalo per ricambiare tutto questo . Dimentica tutti i problemi, dimentica tutto ciò che è normale. Adesso è il tuo momento e voglio tu lo goda. Indossa questi e vieni in camera da letto.

Le chiesi di indossare dei tacchi neri, autoreggenti, u perizoma a triangolo ed una maglia nera a maglie larghe (il seno era visibile). Era molto eccitante . Era bellissima .
Preparai la camera , la oscurai è accesi qualche candela . Lei entró,e trovó un altro biglietto : aspetta qui , girati verso la testa del letto ,( dando le spalle alla porta)spero ti divertirai.

Volevo che il gigolo si eccitasse a guardandole il culo una volta entrato , e un po’ fu così .
Lui entró con solo le mutande , io restai fuori a guardare. Lui si avvicinò da dietro, le mise le mani sui fianchi e le sussurrò qualcosa all orecchio . Lei era stupita , forse dubbiosa su continuare, ma lui continuo baciandole il collo, accarezzandole il corpo e appoggiandole il membro. Lei piano piano si scioglieva , si girò e lo guardò , le mise le mani sul addome un po’ imbarazzata iniziando ad accarezzarlo. Si baciarono un po’ , mentre lui le mise una mano sul culo io stavo già morendo dall eccitazione fuori. Lei molto timida non si spingeva molto ma si faceva trascinare da lui . Con alcuni sorrisi un po’ timidi lei lei si stava sciogliendo e inzió ad accarezzare il corpo di lui toccandoli la schiena , le spalle il petto. Lui nel frattempo con decisione la strinse a se grazie alla mano che aveva appoggiato al culo , comprimendo il ventre della mia ragazza al suo. Lei ansimò per un istante , credo si rese conto dell importanza del membro, e lui le disse: “se adesso tu vuoi continuare puoi togliermi le mutande così capirò che mi vuoi .”
Lei ci penso per qualche secondo , continuo ad accarezzarlo e piano piano scendeva le sue mani verso le parti intime di lui. Si piegó, portando il suo volto a livello del membro e abbasso le mutande . Le spunto un pene depilato e voluminoso . Lei sorrise e si meravigliò di quello che stava accadendo . Lo toccava cn la sua mano delicatamente, mentre lui le accarezzava il capo. Lei si avvicinò e iniziò a prenderlo in bocca e si lasciò andare in un pompino , inizialmente dolce ma poi energico, poggiando una mano sul suo culo ,mentre lui accompagnava con la sua mano. Dopo un po’ lui si sedette sul letto divaricò le gambe e allei restò a guardare il membro in tutta la sua vigorosità . Sorrideva poi si avvicinò e riprese a leccarlo e succhiarlo . Fu questo il momento in cui notai che si lasciò completamente andare, dimenticandosi di tutto e iniziò a godersi il momento . Lui la prese a la tirò su , la fece sdraiare e scostò il suo perizoma e iniziò a leccarla . Mi eccitava tantissimo come ansimava e come si muoveva lei , molto calda ed eccitata , e presi il mio membro e iniziai a segarmi . Dopo un po’ lui si staccò e le disse : “ora sei pronta” .
Si avvicinò a lei che restò sdraiata , prese il suo membro e le diede due colpi sul ventre , lei si mosse e ansimò e dopo inserì il pene nella sua figa . Inzio a montarla e lei inzio un canto di goduria, portò le sue mani al suo culo e lo strinse seguendo il ritmo dei colpi che lui dava. Allora lui si fermò ,si sdraiò e lei sali sopra mettendosi a cavallo. Inizió il galoppo ,lei si tolse la maglia, restando con i suoi seni prosperosi liberi davanti agli occhi di lui che subito prese in mano. dopo poco le sue mani si trovarono sul culo della mia ragazza, lo stringeva, e lei sembrava piacesse. Ma poi lo sculaccio, e lì si senti un urlo della mia ragazza che mi diede la conferma. Ero eccitatissimo. Stavo riscoprendo la mia ragazza . Duro anche per un po’, poi lei provata si sdraiò su letto , e lui non le diede un attimo di respiro che le alzo le gambe, glielo mise nuovamente dentro e spingendo le gambe della mia amata la penetrava ancora !
Stavo esplodendo , ero gasatissimo ed eccitato!
Si fermarono appena lei ebbe un orgasmo, bevvero un po’ , e scambiarono due parole , poi lei si mise a 90 e disse: ti prego scopami così. Lui nn se lo fece ripetere e le prese i fianchi, e la scopo con vigore, toccandola. Lei godeva parecchio , urlava di piacere , allora io decisi di entrare , e mi avvicinai a lei e glielo misi in bocca. Non resistetti molto e venni dopo poco. Per me la scena e l eccitazione avevano superato ogni limite! Era caldissima! Continuarono un altro po’ , le mani di lui la taccolano dappertutto, lei gridava di piacere . Lui prese i suoi capelli e velocizzò i movimenti, aumentando così il tono delle urla della mia ragazza , poi lui disse che stava per arrivare allora lei si girò e glielo prese in bocca! Voleva farlo venire. Prese il membro e lo spinse tra i suoi seni e iniziò una spagnola. I suoi seni si muovevano su e giù col cazzo in mezzo! Ero eccitatissimo , ripresi a segarmi di nuovo . La felicità di lui era evidente sul volto , godeva molto. Lei sembrava in uno stato magico e prese in mano il pene, lo segò per un po’ e al momento dello schizzo lo direzionò verso L addome di lui . Lui esplose in una venuta , sul suo addome . Lei si avvicinò è inzió a toccarlo per poi con la lingua leccare proprio la sborra che si trovava. Era in immagine pazzesca, lei che leccava il suo addome mentre guardavo il suo culone muoversi . Allora lei si sdraiò, e lui leccò la sua figa per bene, toccandole i seni e provando a farla eccitare ancora di più. Lei si muoveva molto ed esplose nel suo secondo orgasmo lanciando delle forti grida durante parecchio. Poi si lasciò andare sul letto e finii per addormentarsi dopo poco . Io ringraziai lui che se ne andò contento dicendomi che fu un vero piacere averlo fatto. Fu così che L esperienza si concluse .
di
scritto il
2020-06-05
1 0 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.