Sara e il fidanzato palestrato

di
genere
incesti

Buonasera mi chiamo Angelo,ma ovviamente essendo questa una storia vera non sto usando il mio nome reale non si sa mai la vita fa scherzi strani a volte.Comunque sono un ragazzo abbastanza comune lavoro,ho amici,sono single.
Vivo in un paese di mare e l'estate è un pò il momento di ritrovo con amici e amiche che vivono fuori.
L'estate scorsa 2019,è sceso a trovarmi Domenico con la sua fidanzata,da ormai 3 anni Sara.Conosco Sara da qualche anno e spesso ci sentiamo su whattapp,spesso mi parla della sua vita e della sua relazione con Domenico.Negli ultimi mesi le cose tra loro non vanno molto bene,Domenico è un fissato per la palestra e dedica ormai più ore a qiesto che alla sua ragazza Sara,lei mi dice spesso di sentirsi una seconda scelta,quasi un fastidio in alcune circostanze quando prova a chiedere del tempo per loro e non per i suoi allenamenti.
Con Sara abbiamo passato molte serate a parlare,confidarsi e cercare di darle dei consigli per,magari,migliorare la situazione.
Devo dire che il nostro rapporto si è molto stretto e affiliato parlando di cose personali e spesso facendoli io da spalla nei suoi pianti.
Ma ora siamo qui è estate fa caldo e si va al mare....
Un pomeriggio Domenico come al suo solito ha deciso di andare ad allenarsi in palestra,ma non quella del nostro paesino ma una che si trova nella vicina città di Bari dove ha conosciuto un bodybulding con cui vuole scambiare due chiacchiere e fare conoscenza,ovviamente vi lascio immaginare Sara come possa aver preso la cosa.Lei dice siamo in vacanza al mare,insieme,senza lavoro stress e impegni e tu che fai,mi lasci e ti vai ad allenare!?
Si,ovviamente mi chiama e mi dice arrabbiatissima vengo a farmi il caffè da te che sto nera.
Eccola che citofona,io già rido perchè so che Domenico avrà combinato una delle sue,le apro e scende in taverna.
Sara è una ragazza semplice,abbastanza bella...
Alta circa 1,65,carnagione scura,fisico nella norma magra,bel culo stretto e sodo,seno non troppp grande,una seconda abbondante e occhioni grandi marroni.
Scende e incazzata come un'isterica mi racconta la situazione.
Cerco di farla calmare un attimo e ci mettiamo a parlare di cavolate per distrarla,cinema,alcool,serate e cavolate varie.
Mentre parliamo,vivendo io solo ne approfitto per lavarmi i piatti del pranzo,lei che si diverte a punzecchiarmi dandomi "della casalinga perfetta" prende lo strofinaccio e si mette con un grande sorriso ad asciugare piatti.
Da li nel gioco,non so ancora bene came ma è bastato un attimo...io che giocando le butto un pò d'acqua addosso,lei che divertita come una bambina mi risponde colpendomi con lo strofinaccio,io che la blocco per fermala e boom che ci baciamo...davvero un attimo dal sorridere alle labbra una sull'altra.
Lei impiedi poggiata di fianco al marmo della cucina io avanti a lei con le mani su i suoi fianchi e non riesco a trattenere la voglia di baciarle il collo...Sara quasi combattuta inizia a lamentarsi tra l'indecisione del fare la cosa sbagliata e la forse,passione che era ormai partita in noi.
Continuo a baciarle il collo giocando con la lingua,le accarezzo i fianchi e incomincio con una mano a salire su....lei inclina il capo all'indietro verso di me,salgo...la mano sale e le accarezza il seno...credo che ormai sia più padsione che pensiero...
Adesso si,inizia a sentire il rigonfiamento del mio cazzo che cresce nei pantaloncini,appoggio sempre più il mio bacino al suo culo per farglielo sentire,con le mani salgo a stringere i seni e le tolgo la maglia...adesso sento che si è lasciata andare,è mia!
Le baci il collo e scendo sul petto,togliendoli il reggiseno le lecco i capezzoli,la sento iniziare ad ansimare,lecco quei 2 bottoncini che si induriscono,stringo i seni a unirli e sentirli più prosperosi,mamma che eccitazione....Sara con una mano scende a cercare il mio cazzo che ormai è duro e ben pronunciato,lo stringe da sopra il pantaloncino...continuo a scendere le bacio la pancia e inginocchiandomi avanti a lei le tolgo il pantaloncino e vedo la sua fica li bella,coperta da un costume delicato color salmone,d'istinto le slego i lacci ed eccola li...una fica depilata,già quasi tutta bagnata...infilo la testa tra le sue gambe e preso da un ptmone ormai incpntrollabile onfilo tutta la lingua e inizio a succhiarla e leccarla come il più dolce dei porci...che bello il sapore umifo della fica...la sento ansimare sempre più,con le mani mi accarezza la testa...
Con una voce fievole e eccitata mi chiama..Angelo...come se ancora un briciolo di buon senso la volesse fermare...ma ormai il danno è fatto...girandole il bacino le bacio e lecco il culo,due chiappe sode e belle dure....non posso fare a meno di alzarmi e metterla a 90,tirare il cazzo fuori e metterlielo tutto dentro...Dio che bello,sento proprio l'eccitazione oltre che il piacere fisico...le sbatto il cazzo a pecora per qualche minuto,lo tiro fuori e inizia a succhiarmelo,leccando tutta la cappella,le piace il mio cazzone non lunghissimo ma bello grosso...lo prende tutto in bocca...la prendo di peso e la metto sul marmo e apro le gambe lo infilo tutto nella foca e inizio a sbatterla forte,con una mano le stringo un seno e accarezzo il capezzolo con l'altra le tengo la coscia bella larga per entrare il più possibile....lo sbatto forte,il cazzo va a ritmi forsennati e la sento ansimare,"vengo Angelo,sto per venire,dai....spingimelo,dai mi piace...e poi un dolce fiato di goduria" sentendola godere mi eccito ancora di più e sento che ci sono,le chiedo se posso venirle dentro,ma mi chiede se posso evitare,così tiro fuori il cazzo e le sborro sulla pancia,schizzo una bella fiondata fi sborra calda....
Come si sa dopp la passione la mente torna "lucida" mentre lei si lava in bagno e io rivesto mi chiedo se è stato vero e giusto...ma una parte di me si dice,che è stato stupendo e va bene così...
Oggi a mesi di distanza con Sara mi sento puntualmente tutti i giorni,non parliamo mai di quello che è successo...ma siamo sereni,tanto alla fine dopp qualche mese dall'evento si sono lasciati con Domenico,quindi va bene così.
Credetemi è una storia vera,spero di aver saputo scrivere è la mia prima volta,accetto opinioni e consigli.
Adesso a dirla tutta mi faccio una sega,mi sono eccitato a rivivere il momento.




di
scritto il
2020-06-23
1 6 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.