Punita dalla compagna di banco Capitolo 3

di
genere
dominazione

Tornate in camera, Antonella si rispoglia senza che la sua amica le dica nulla. Iniziano a studiare e prima di cena si rende necessaria una nuova battuta. Ci dovremo vedere tutti i pomeriggi, e naturalmente questa sarà la tua tenuta quando studieremo, non è escluso che aggiunga delle nuove regole, ma nel caso te le comunicherò all'ultimo minuto e tu dovrai solo rispettarle e basta.
Arrivata l'ora della cena, le due ragazze scendono in soggiorno, dove ad attenderle vi è la Signora Anna. Bene dice Elisa, sua figlia apparecchierà e sparecchierà la tavola e ci servirà per la cena. Anna è sempre più stupita del cambio che Elisa sta portando nella vita di sua figlia . Terminata la cena, Elisa saluta Anna e la ringrazia per l'ospitalità e per la cena, ad Antonella le dice, ci vediamo domani a scuola. Il giorno dopo, viene interrogata in geografia, e quando torna al posto è contenta perché la prof, le ha dato otto. Piano piano, i voti iniziano a migliorare in tutte le materie, e tutti gli insegnanti sono contenti, e allo stesso tempo meravigliati del cambiamento avvenuto nella ragazza. Gli incontri pomeridiani con Elisa, sono quotidiani, ed Elisa è sempre più esigente verso la sua amica allieva. Un pomeriggio arriva a casa di Antonella e, dopo avere salutato la Signora Anna le dice. Signora come vede i risultati piano piano si stanno vedendo in sua figlia, dobbiamo vederci un pomeriggio noi due da sole, lei Signora Anna, ed io per parlare di Antonella, è una questione riservata ed è bene parlare noi due da sole.
scritto il
2020-06-28
5 . 5 K
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.