Nascita e declino di un aspirante cuckold 2

di
genere
scambio di coppia

Parte 2 gravidanza

Fino a quando una volta per telefono mi dice, ho una novità da dirti, sono incinta, niente di strano direte voi se non che non ero io il padre. Li per lì mi incazzo, la mando a fare in culo e per qualche tempo non ci sentiamo. Nel frattempo che rosicavo, non facevo altro che pensare a come fosse successo, praticamente ci sentivamo tutti i giorni e questo vuol dire che mi aveva cornificato mentre faceva la gatta morta con me, in effetti l'ho vista scopare con altri un'infinità di volte, quello che mi dava fastidio era non averlo saputo, e immaginavo come questo fosse accaduto e questo pensiero mi logorava. Magari era stata forzata, magari era il suo ex, magari lo aveva cercato lei, insomma i soliti pensieri di chi viene cornificato, eppure, più pensavo e mi logoravo, più mi facevo castelli e storie incredibili, più mi veniva voglia di chiederle i particolari e così alla fine l'ho chiamata.
Non è stato facile, ho preso il discorso alla larga, le ho detto una marea di stronzate sulla fedeltà, sulla sincerità, sul rispetto, tutte cazzate, alla fine le ho chiesto chi fosse il padre e come fosse accaduto. Risposta: "vuoi veramente sapere tutto su questo?" certo le dico, e inizia il racconto, del resto molto breve con una premessa: "perchè vuoi farmi credere che in questo tempo che siamo lontani tu non hai scopato con nessuna? Lo so che sei un puttaniere e sono certa che ti sei scopato qualche amichetta" ovviamente era così e non ho potuto che confermarle la situazione, a questo punto veniva a cadere tutto il castello della paranoia, eravamo pari, certo lei si portava in pancia il figlio di un altro, ma il problema non era nemmeno questo. Alla fine mi racconta che si è ritrovata con un suo ex e come accade in Russia, più che in italia, alla fine di una serata vodka e birra, ci esce la scopata, tutto qui, niente nemmeno di trasgressivo.
Continuiamo a sentirci, tutto torna come prima e le chiedo di mandarmi le foto del pancione, e in breve mi ritrovo le foto, anzi un servizio fotografico, lei con il pancione vestita, che si spoglia, nuda e poi in bella mostra con la figa aperta e di culo con gli occhi fissi verso di me.
Cosa pensate? Mi sono segato su quelle foto fino allo svenimento e più le guardavo più pensavo che un altro le avesse piantato il cazzo dentro e riempita bene bene, più mi eccitavo. Dopo qualche settimana vado a trovarla, mi accoglie con il pancione all'ottavo mese, certo era diversa da quando ci eravamo visti l'ultima volta, sovrappeso, ma sempre un gran figa.
Vederla così mi ha eccitato immediatamente, andiamo a casa, bacini bacetti due chiacchiere, poche, soprattutto improntate al fatto che dobbiamo esser sinceri e non nascondere nulla e finisce che scopiamo e mentre scopiamo le chiedo, dimmi dove avete scopato e lei me lo racconta, dicendomi che si trovavano a casa di lei nello stesso letto dove stavamo scopando, le chiedo come lo avessero fatto e inizia a raccontarmi i dettagli, lei la bacia, le solleva la gonna e le lecca la figa, lei ricambia con una pompa e le viene in bocca una prima volta, poi riprendono e senza pulirsi la scopa alla missionaria, dice che totalmente ubriaco le viene dentro e il pasticcio è fatto.
Scopare nello stesso letto dove il suo ex l'ha ingravidata mi fa esplodere e le vengo dentro come mai mi era successo, ormai il figlio, anzi la figlia, era anche figlia mia.
Da li a qualche mese con tutta la figlia torniamo in Italia.....

il seguito se vi interessa
scritto il
2020-07-20
5 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.