La mia estetista

di
genere
esibizionismo

Quello che vi racconto è un fatto vero .
Vado dalla stessa estetista ormai da anni , nello stesso negozio , finché un giorno mi chiama e mi dice che si è licenziata ma che se voglio continuerà a servirmi a casa . Io va bene meglio mi costerà meno .
La prima volta che vado da lei a casa tutto bene , lettino piazzato in cucina mi spoglio , li nn c’è lo spogliatoio così lo faccio difronte a lei , mi dice che a casa nn ha gli slip di carta , però se voglio posso togliere comunque i miei cosi nn rischiamo di sporcarli con la cera .
Facciamo la ceretta , arrivati al linguine sono un po’ in imbarazzo, ho sempre fatto la depilazione totale ma ho sempre indossato gli slip , ora ho le gambe aperte son le sue mani che allargano le mie grandi labbra e ci spalmano la cera calda , mi sto eccitando , e nn posso nasconderlo , lei se ne accorge ma fa finta di niente però sento le sue dita avvicinarsi più del soliito hai miei buchi .
Finita la cera spalma L olio , ma mentre è sulle mie chiappe sento aprirsi la porta , suo marito mette la testa dentro mentre lei mi massaggia le chiare , si accorge della gaf chiede scusa ed esce .
Finito tutto lei mi chiede scusa e nn mi fa pagare a causa dell incidente con suo marito .
Mi chiama 15 gg dopo chiedendomi se posso andare da lei .
Arrivata lì mi dice che ha una proposta da farmi , mi dice che suo marito vorrebbe assistere ad una seduta in cui in faccio la ceretta e il massaggio, naturalmente sarebbe gratis x me è lui nn mi toccherebbe vuole solo guardare mentre lei tocca in altra donna .
Ci penso un po’ e poi decido di accettare, è gratis e io nn devo fare niente .
Prendiamo appuntamento tra una settimana, quando arrivò lei mi apre , suo marito è seduto sul divano che guarda , entriamo in cucina , lui mi ringrazia x aver accettato e mi dice che io nn certo mai toccata da lui ma solo da sua moglie .
Poi dice a lei di spogliarmi , lei inizia sfilandomi tutto per finire la fa mettere in ginocchio e gli dice di sfilarmi le mutandine
Mi fa sdraiare sul lettino e lei comincia la ceretta con lui che mi guarda completamente nuda mentre sua moglie mi tocca , i piedi , le gambe , le braccia , poi si avvicina al linguine e come al solito mi fa spalancare le gambe e come L altra volta inizia a spalmare la cera calda sulle grandi labbra , sono di nuovo eccitata ma questa volta è anche suo marito ad accorgersene , parla per la prima volta dicendo a sua moglie che è una Troia e che fa eccitare le sue clienti senza soddisfarle .
Finiamo la ceretta e cominciamo il massaggio , lei massaggia ogni parte del mio corpo passando anche in mezzo alle chiappe con le mani a e allargandole bene x far vedere il mio buco al marito che è lì che mi guarda , lo fa due o tre volte poi mi fa girare e inizia a massaggiare tra le gambe sfiorando la mia figa , sul seno stringendolo e tirando i capezzoli , sto quasi x venire , e inizio a gemere lui se ne accorge e incita sua moglie ad un massaggio più intenso .
Lei insiste un po’ di più sulla figa strusciando le mani sul clitoride e stringendolo tra le mani mentre massaggia , io godo in silenzio , lei scende giù verso le caviglie e sui piedi , inizia a massaggiare i piedi , il mio punto debole.
Lui mi fa un altra richiesta , vorrebbe vedere sua moglie che mi lecca i piedi , gli dico di sì e lui comincia a chiamarla Troia e a dargli ordini , succhia i piedi alla signora , leccagli bene le dita , gli fa prendere i piedi in bocca , prima uno poi L altra, me li lecca e succhi x mezz’ora , e stata la cosa più eccitante e credo che se mi chiederà di rifarlo nn dirò di no .
scritto il
2020-07-24
1 4 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
1.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.