Dominato al compleanno parte 2

di
genere
dominazione

Sono a letto molto stanco e cerco di riposarmi un po'. Però, dopo appena un'ora, Giulia inizia a schiacciarmi il collo con le sue gambe. Io cerco di spostarla ma celeste mi blocca le gambe. La situazione iniziava a intrigarmi se devo essere sincero. A un certo punto Alex accende una candela e mi fa gocciolare la cera bollente sui capezzoli.
Dopo un po' mi legano e inizia la vera e propria dominazione.
Celeste inizia pizzicarmi il corpo e Alex mi sega alternandosi con Giulia.
Sto per venire, sono esageratamente eccitato, ma i tre smettono di masturbarmi non appena sto per venire, tutto questo per due ore di fila.
Ero esausto e anche loro finalmente, ma a Alex viene una idea assurda. Prende un bicchiere e obbliga celeste e Giulia a sputarci dentro per riempirlo di saliva insieme al suo sperma.
Dopo averlo riempito mi obbliga a berlo ma mi rifiuto. Allora iniziano a prendermi a schiaffi le palle. Non resisto più quindi bevo tutto e, mentre ingoio, faccio molti conati di vomito. Una volta bevuto celeste mi fa leccare le sue mutandine sporche e mi slega. Finalmente posso andare a dormire. Giulia continua ad avere voglia di spompinarmi quindi chiedo ad Alex un aiuto. Lui le prende la testa e la obbliga a prendere in gola tutto il mio cazzo, mentre celeste la masturba. Giulia viene un paio di volte e finiamo non appena ingoia tutto il mio sperma. Finalmente è ora di andare a letto e Celeste mi dà la buonanotte facendosi leccare i piedini con le calze a rete e dandomi un calcio sulle palle.
Una notte che non dimenticherò.
Bye
scritto il
2020-10-14
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Dominato al compleanno parte 1.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.