Albergo d'inverno con il mio ragazzo e le mutandine irresistibili (bagnate) ultima parte

di
genere
tradimenti

E rieccomi qua per raccontarvi com'è andata la seconda vacanza in montagna.
Luigi (il mio ragazzo per chi non se lo ricordasse) è rimasto stupito quando ha visto Simone e Alessio in hotel (io non gli avevo detto nulla ovviamente).
Andiamo a sciare torniamo a casa e al rientro accade qualcosa di insolito: Alessio chiede a Luigi di fare un gioco alcolico la sera assieme a me e Simone. Ovviamente abbiamo tutti accettato. Io vado a farmi una doccia e mi depilo per bene perché sapevo che la sera sarebbe stata "movimentata". Finita la doccia mi asciugo e rimetto le miei mutandine sporche perché so che a voi ragazzi piacciono quando sono bagnate e usate da un po'. Mangiamo e la sera andiamo a fare quel gioco. Dopo circa 2 ore eravamo tutti brilli allora decidiamo di andare in camera. Luigi, però, è andato in camera per darsi una sciacquata veloce dato che non si sentiva tanto bene. Io ero in camera con Alessio e Simone che mi chiedono di togliermi le mie calze a rete e lasciarle sul comodino, e ovviamente accetto. Alessio, senza vergogna, le porta al naso e comincia a sniffarle ed era palesemente eccitato. Simone si toccava guardando Alessio allora decido di andare in bagno, togliermi le mutandine, tornare in camera e obbligare Simone a leccare tutta la parte bianca. Era super eccitato tant'è che ha sborrato solo toccandosi il pacco. Alessio le stesso. Ragazzi sembravano guidati da me. Allora decido di sdraiarmi e mettere i miei piedini i bocca ad Alessio mentre Simone mi leccava il clitoride. I due stronzi mi hanno fatta squirtare tre volte in mezz'ora e mi hanno fatto ingoiare tutto il loro sperma. A un certo punto Alessio mi mette un dito super il culo e mi fa inarcare. Prima di allora il mio culo era vergine. Un dito poi due fino a infilarmi il suo pene e sborrarmi dentro. Pensate che sono venuta anche quando mi inculata.
Ci rivestiamo veloci e andiamo a vedere dov'era Luigi che si era addormentato per fortuna. Allora siamo tornati in camera e ho obbligato i due a leccarmi le ascelle e i miei piedini. Ragazzi sborravano dopo 30 secondi che li segavo, assurdo.
Finito decido di andare a nanna. Mi metto a letto Luigi si sveglia e inizia a leccarmi anche lui la vagina che era ancora piena delle loro sborrate ma per fortuna non se n'è accorto.
Il giorno dopo mi è venuto il ciclo e quindi ho passato gli ultimi 5 giorni della vacanza a spompinarli entrambi. L'ultima sera Alessio con l'aiuto di Simone ha spinto tutto il suo pene nella mia gola e gli ho vomitato addosso. Ammetto che mi ha fatto molto eccitare quella cosa infatti mi masturbavo mentre mi infilavano il pene in bocca.
Come regalo finale li ho obbligati a sdraiarsi, e ho messo a entrambi un mio piedini in bocca ciascuno e nel frattempo li segavo. Hanno resistito qualche minuto.
Ammetto che da quando ho avuto questa esperienza vengo molto più facilmente col mio ragazzo e godo molto di più, e il fatto che lui non sospetti nulla mi fa ancora più eccitare.
Il giorno dopo ho salutato Simone e Alessio che mi ha preso dal collo e mi ha sputato in gola tre/quattro volte dicedomi che un giorno lo rivedrò.
Ammetto che quando mi ha sputato in gola mi ha fatto eccitare parecchio quindi prima di andare via sono andata in bagno ho tolto le mutandine bagnate e gliel'ho lasciate come saluto.
Ho goduto davvero molto, anche se il mio non è stato un comportamento corretto, ma mi piace possedere i ragazzi facendoli eccitare con la miei mutandine bagnate, siete tutti uguali e questo mi piace.
Spero vi sia piaciuto, anche perché ho altre cose da raccontarvi soprattutto con Andrea, il cugino di Luigi.
Ciao tesori.
scritto il
2020-10-15
5 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.