Ragazzo voglioso

di
genere
etero

Ormai è 2 anni che non batto chiodo e la voglia di scopare mi prende ogni volta che leggo una storia di fotoracconti ed ogni volta mi devo fare una sega pensando a quelle storie. Una cosa è certa, la prima ragazza che mi offrirà il suo corpo da un lato se ne pentirà, ma dall'altro godra come una vacca perché me la scopero così tanto che mi dovrà pagare per smettere.
Quando sarà nuda davanti a me, divorerò le sue tette e la sua figa, farò andare la mia lingua come un forsennato, le succhiero i capezzoli e le lecchero la figa fino a stancarmi, insieme alla figa le lecchero anche il culo e succhierò il suo clitoride, la farò venire a ripetizione e berrò il suo piacere, poi le infilero il mio cazzo in ogni buco, la chiavero in figa, in culo e in bocca, le scarichero tanta di quella sborra da saziarla, e continuerò a chiavarmela fin quando non sarò esausto.
Ora andrò a farmi una sega pensando a quest'evento.
ciao da un ragazzo voglioso.
scritto il
2009-12-24
6 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.