Mio cugino

di
genere
gay

Forse non sarà la storia + bella che ci sia, ma per me è stata un'esperienza fantastica...
Sono Marco e ho 25 anni.
La mia storia è nata per caso, e fortunatamente il caso ha voluto che fossi io a trovarmi in quell preciso istante nella camera di mio cugino, più grande di me di 6 anni.
Sono entrato e l'ho beccato mentre se lo faceva in mano, all'inizio mi sono nascosto dietro la porta e mi sono goduto lo spettacolo, aveva un cazzo fantastico (20x18).
Poi dopo un po' mi sono convinto ad entrare e lui, come se non fosse successo niente, si è fermato e mi ha sorriso, io gli ho ricambiato il sorriso e alla sua domanda se gli volessi fare compagnia nella masturbazione io gli ho risposto che avrei continuato io al suo posto.
All'inizio gliel'ho fatto diventare duro come una roccia poi me lo sono preso in bocca e gli ho succhiato meglio di quanto si succhia un ghiacciolo, dopo pochi minuti mi sono sentito in bocca una cosa calda anzi caldissima dal sapore buonissimo, sentendomela in bocca ho continuato fino a farlo gridare.
Dopo essermelo ripulito per bene gli ho chiesto se me lo voleva mettere nel culo e lui ha risposto che l'avrebbe fatto volentieri.
Gliel'ho fatto venire di nuovo duro e mentre mii sbatteva è arrivata sua madre e ci ha beccati.
Una grandissima figura di merda che non ha influito sulla bella inculata finale a casa mia...
scritto il
2009-12-26
1 5 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.