La mamma e il figlio

di
genere
tradimenti

Siamo a metà anni 80'quando conosco N.mia concittadina sposata in un altro comune a pochi km!
La N. è la classica "ninfomane"
è una nota in zona come facile, grandissima pompinara e per gli urli quando impalata dietro!
N.non è neanche bella,il viso esprime nettamente i tratti del troione!
Il corpo è sublime! Magra,ma tonica e soda, pelle ottima e poco seno (come preferisco) capelli biondi e 1,75 di altezza!
La tenevo d'occhio da tempo così un giorno la chiamo al telefono di casa con il maritino a lavoro e invitandola ad un appuntamento in ufficio per conoscerci meglio! Un chiaro invito a venire ad essere trombata! Che da troia nel midollo " mi dica data e ora sara' un piacere "
Da una sposata da qualche mese e con uno (me) che conosci a malapena di vista,la risposta va da sé!
Le malelingue (amiche in comune donne) dicevano che il marito molto dotato ma la montasse poco e male! E la N.da ragazzina soffre da ninfomane malata vera di cazzo, sempre e comunque!
La mattina seguente si presentò in ufficio e nel vestire è sempre stata una donna molto semplice,forse perché cosciente che il suo viso è così sensuale da non alimentare le voci su di lei da sempre super chiacchierata! Comunque una volta in ufficio la faccio accomodare sul divano e mi siedo accanto! Di N.avrete capito ero molto preso,mi faceva sangue da anni,ma la nominata da troiona inizialmente fu una mazzata perché avrei voluto fosse la mia donna ma così no. Troppo troia, meglio malata di cazzo e avida dentro (dopo averla conosciuta stima -10000) ma lei era sempre in testa e una volta sul divano,la tocco con garbo le gambe e inizio discorsi del tipo " ho sentito tante malelingue su di te cara N.,e portandole la mano tra le mie gambe 'vediamo se sono vere?' la troia sbiancò era imbarazzatissima, l'accarezzo e inizio a baciare mentre lei a toccare..
Prima di mollarmi e abbassarsi di colpo e prenderlo in bocca e mentre oltre ai gemiti di goduria,le troia puttana e i cornuto di merda, sfigato al marito a ripetizione e pesanti (così mi piace,i cornuti meritano insulti e ridicolizzati sempre) fino a poco da venire perché li ho goduto vari minuti e solo complimenti!
Le voci erano verissime!
Grandissima pompinara,lingua e bocca di velluto,ingoio e risucchio da troia di professione. Chapeu!
La baciai a lungo prima di abbassarle i leggins e invitarla a pecorina sul tappeto! Furono ore spettacolari, così come da quel giorno siamo diventati amanti x 20anni! Pochi mesi dopo N.esce incinta e non si sa con certezza se io o il marito fosse il padre! Ovviamente dentro la figa permetteva di venire a me,e aveva un forte debole x medici,dottori gente in camicie insomma,ma solo bocca,culo.
La figa la lasciava al marito e a me!
Non nego che in questo tempo e con N.meno troia del solito perché la storia con me era intensa era innamorata del mio palo e leccava il culo da svergognata e squallida che è! Comunque il figlio (non uso neanche il nome per rispetto e ...lo scoprirete leggendo) io stavo al gioco e la usavo.
Mi ospitava a casa sua,una villetta a due piani con i genitori del cornuto sotto senza fregarsene nulla o andavamo nei bar, ristoranti cittadini come non avesse un marito o fossi io,la gente allibita!
A me esaltava la situazione ogni giorno di più! Crescendo il figlio mi chiamava zio per la mia presenza costante in casa e con la madre in giro anche con il bambino!
E il cornuto uomo senza palle e carattere.
Benestante,posto statale,sapeva tutto di me e la moglie,ma non fiatava!
In città la gente lo derideva lui sempre con nonchalance... no comment!
Con Nunzia mi sono tolto grosse soddisfazioni e gli organizzavo orge con camici bianchi e verdi e ne ha fatte a centinaia in quegli anni,una anche in 9 contro lei un week-end infinito.
Negli anni mi sono disamorato perché comunque è una donna indecente e senza pudore. Molte cose non le racconto perché mi ha dato tutto e con me è stata cagna come con nessuno,ciò non toglie che anche se non sono assolutamente un moralista!
Ad un certo punto è arrivato il momento che il figlio attaccatissimo alla madre e 0 al padre...sapesse la verità!
Sapesse chi era sua madre! N.mi aveva confessato che il figlio 16enne era gay e che lo era x essere come lei perché sentiva questo dentro e non perché a scuola era il figlio della troia cittadina. E N. Mi propose di farlo in tre di mettere in mezzo anche il figlio.
E a parte che poteva essere anche mio...
Qui toccò il fondo. Il figlio da qualche anno sapeva di noi,che ero l'amante della mamma (mi chiamava sempre zio x affetto)e chiacchierato dal padre e i nonni.
Non era una voglia del figlio,ma di N.
Questo fu il pretesto per iniziare a rompere con N. Andavo x i 60anni,la stima come persona nella vita di N. Era inesistente e il figlio aveva i suoi lineamenti, capelli lunghi biondo,più alto di lei e un gran bel fisico...
Me lo volevo fare come la madre,ci stava il pensiero e mi feci lasciare il numero da N. Ben cosciente che prima avrei costruito un rapporto tra me e il figlio e poi inserito lei a vederci.
E invece,sullo stesso divano della madre..
Ospitai il figlio e furono ore di confessioni di tutto, tutto, tutto...
Anche che poteva essere mio figlio.
Ma che il padre suo era comunque l'altro e che doveva iniziare a rispettarlo e schifare la madre perché nonostante ne ero innamorato faceva schifo e fa schifo.
Lui d'accordo con me,in lacrime e abbracciati mi dice tante cose,che ha sofferto per una mamma così a scuola a casa e che il padre è freddo ma con me affianco che mi voleva come la madre e di mollare la madre al suo destino!
Convinse anche il padre a divorziare.
Mentre tra noi nasceva (e continua da bisex x me) un amore vero e puro.
Confesso' che spiava e voleva essere al posto della madre,lo eccitavo io e non la madre,e come la madre su quel divano mi fece un capo pompino alla N. E mi chiese rompimi il culo ti supplico!
Lo leccai a lungo e gli mettevo il dito piano, piano e gli dissi no caro.
Domenica dici a papà che vai a vedere la partita in trasferta e passi con me la domenica e ti sistemo.
Tua madre a casa,muta e consenziente.
E così fu! Lo misi a pecorina con la faccia di fronte lo specchio per gustarmi la faccia mentre lo rompevo duro.
Oltre l'affetto. Se c'è un culo di mezzo rotto o no i miei 22cm li affondo tutti pesantemente, eravamo in aperta campagna una mia proprietà (che ora è intestata a lui) e gli dissi urla tutto più forte che vuoi non farti problemi..
Sarà doloroso e tanto,ma anche piacevole..
Così dopo averlo preparato ben bene con la vasellina glielo faccio sentire,un paio di pacche forti sulle chiappe e via pesante affondo dentro su & giù continuo e il piccolo impazzito di goduria e bello con la faccia stravolta dal dolore ma felice!
Non mi disse mai fai piano, basta ecc.
Mi fa maaaaaleeeee ma vai amore mio vai!
Beh sono 5 anni che abbiamo una relazione vera da amanti. Lui ha la compagna copertura) io inculo ilenia segretaria sempre generosa e a disposizione e ci viviamo un rapporto importante.
Tra noi è amore vero,non conviviamo e facciamo outing perché vuole bene al padre e sapesse che oltre alla moglie sto con il figlio ora...non sarebbe bello.
Ciò non toglie nulla che tra lo squallore di N.ho trovato l'amore vero e preferisco lui alle donne! Soprattutto N. Sta pagando sola, sempre più sola e invitata solo per essere trattata per quello che è.
Una svergognata ninfomane spudorata.
Con un fascino ancora pazzesco,lo stesso del figlio che a letto è come la mamma e a nei week-end assieme tocca prende la pasticca per montarlo ore ed ore come da affamato vuole. Il suo ano ha il mio stampo e ne sono orgoglioso!
Anche se non dimentichiamo la puttana madre e una presenza l'anno con servizio wc pioggia dorata obbligatoria gliela concediamo. Ma duri e cattivi,spietati.
N.senza faccia proprio ha provato anche a recuperare con il marito.
È in crisi nera, questo merita e io con il figlio ci divertiamo.
L'amore vince sempre.
scritto il
2020-12-13
1 0 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.