Incontro con la cassiera

di
genere
etero

(Questo racconto mi è stato spedito da un mio grande amico e volevo condividerlo con voi)

Finalmente ci siamo incontrati. Arrivo da te in piazza, scendo e ti faccio un segno, vieni verso di me entri in macchina. Iniziamo a parlare sempre più vicini finché non scatta un bacio sulle labbra.
Abbiamo continuato per un po' finché i baci non sono stati stati più intensi e con gli occhi chiusi e le lingue che si rincorrevano. Ti ho sfilato la maglietta continuando a baciarti ma sul collo massaggiando i fianchi.
A te piace e ciò mi fa continuare slacciandoti il reggiseno, liberando i seni che hanno i capezzoli belli duri.
Sempre massaggiando i fianchi sono passato ai capezzoli alternando baci a leccatine.
Sento che ti sei lasciata andare e sei molto eccitata, tiro giù il sedile e passo a baciare la pancia scendendo più giù mentre con una mano ti abbasso i pantaloni.
Bacio la micia tutta bagnata attraverso gli slip ciò provoca una profonda eccitazione ed inizi a genere sempre di più finché con una mano non entri nei miei jeans e accarezzi il mio sesso eccitato lo tiri fuori e guardandomi negli occhi mi fai capire che lo vuoi più che mai. Ti accontento e avvicinandolo lo faccio entrare prima​ piano poi affondo tutto notando sul tuo viso un'espressione di felicità e appagamento unici.
I tuoi seni 5 misura seguono il ritmo dei miei movimenti finché non vengo svuotando il mio piacere dentro di te. Esco e mi sdraio nuovamente accanto a te ci scambiamo baci passionali ed evitiamo di parlare di ciò che è successo anche se gli occhi dicono tutto.
scritto il
2021-01-04
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.