Babbonatale esiste

di
genere
comici

Sono una ragazza di 19 anni da poco fidanzata e questa è la mia storia:
Da diversi anni non credevo ma in babbonatale ma quello che è sucesso a natale è incredibile!
La vigilia preferisco passarla da sola mentre i miei familiari vanno a casa della nonna aspettando la mezzanotte per brindare, scartare i regali e andare a messa.
Ero a letto a leggere un buon libro e sento un rumore al piano di sotto. Pensando ad un ladro sono scesa a controllare armata di scopa. Non vedo nessuno e riesco a capire che il rumore viene dal caminetto, subbito penso ad un animale incastrato nella cappa e impaurita mi nascondo dietro la tenda, quando vedo però uscire questo piccolo essere rossiccio co un sacco sulle spalle rimango a bocca aperta! Si proprio lui Babbonatale! Mentre posa i regali sotto l'albero una strana idea mi frulla nella testa... mi faccio avanti e con idosso solo la mia veste da notte gli faccio un verso di richiamo: "yoouhuuu!" lui colto di sorpresa si gira e mi guarda sbigottito. Subito mi alzo la veste e gli mostro le tottone, modestamente porto una quinta misura, lui con gli occhi spalancati mi fà il suo tipico verso:"Oh oh hooo!" mi avicino ammiccando e subbito metto mano sul PACCOREGALO che volevo da lui!
Mi sorride e tira fuori il piccolo aiutante che al mio tocco diventa grande.
Subbito mi fiondo per assaggiare il leccalecca di natale e succhio con forza per far uscire la parte rossa. Lui ripete il suo verso ma diverso dal solito: "ooh ooooh OOOOUUHH" conpiaciuta mostro la mercanzia a Babbonatale, oltre ad un bell' paio di tettone ho anche un culo enorme soffice soffice, e la cosina pelosa ma ordinata come il boschetto di casa mia! Mi afferra con forza e io lo libbero della giubba rossa e lo lascio solo con il cappello, l'unica cosa rossa oltre alla cappella, che sguazza tra le mie tettone. Prendo la SITUAZIONE in mano e la metto dentro il posto più caldo e umido della casa e la gioia natalizzia mi entra tutta dentro sensa problemi.
Inizzia così il mio canto natalizzio con moltie O,A,e SI. Godo della festa matre babbo sdraiato a terra sotto di mè lecca e succhia i miei MELLONIDINATALE.
Mi puntello con le mani sul suo pancione e gioco con le dita tra i peli del petto,
La mia amicheta intima brinada con un fiume di spumante che fà uscire come un fiume in piena sull'aiutante di Babbonatale. Raggiunta la gioia più grande della festività sento dentro di mè che anche lui ha stappatto la bottiglia e versa dentro il mio calice naturale lo spumante. Non soddisfatta bevo le ultime gocce e tiro su con decisione la festa che sembrava finita porgendo la foresta sulle labbra di caro natale formando un 69. La sua barba morbida accompagnata dalla luga lingua mi solledica le labbra e il clito facendo sì che la parte rimanesse umida. Ora la festa è nuovamente nel vivo e cambio posizione mostrandomi a lui come le sue renne. Mi monta sù e applaudiamo alla festa con il suono delle chiappe contro i fianchi. Sono esausta quando arriva nuovamente la gioia e la soconda bottiglia si stappa dentro di me. Sotto il vischio natalizzio, come tradizione ci scambiamo un bacio appassionato, e ci aguriamo il buon natale.
Forse se non tutti hanno ricevuto in tempo i regali la colpa è mia... e chissà di quale altra fortunata
di
scritto il
2012-01-10
9 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.