Mia suocera 4

di
genere
incesti

la prima volta in albergo;
dopo circa due settimane dall' ultimo incontro, abbiamo programmato l' appuntamento in albergo, eravamo entrambi emozionati, io in abiti casual, lei non vi dico, una minigonna cortissima, nera, che le fasciava maestosamente quel meraviglioso culo, due cosce da urlo, alla reception ci guardavano tutti, anche perchè io ero un abituè del posto, ma non con una donna di quell' età.
il tempo di prendere le chiavi, entriamo in ascensore e mi salta addosso, quasi mi strappava la camicia, entriamo in camera, lei mi bacia, mi spoglia lasciandomi con il solo slip, perchè a lei piaceva togliermele con i denti, si avvicina, le accarezzo le cosce mentre ci baciamo, quando appena arrivo alla fica, scopro che è senza mutande, la libidine mi è salita agli occhi, lo girata, buttata nel letto e ancora vestita le lecco il ficone grondante, gode come una cagna almeno due volte, le salto sopra scopandola alla missionaria, le vengo dentro, ancora in tiro continuo a scoparla, lei si mette sopra di me, vedere quei seni enormi sballozzare è stato meraviglioso.
appena finito, lei ormai ha preso la sana abitudine di leccare tutti gli umori e lo sperma, senza lasciarne una goccia, ci siamo addormentati così, io a faccia in aria e lei con il cazzo ormai moscio in bocca, leccandolo di tanto in tanto.
mi sono svegliato dopo circa un' ora con il cazzo duro perchè lei mi stava facendo un godurioso pompino, non ha voluto fermarsi, ha voluto lo sperma in bocca.
appena le venni in bocca, si alza, mi fa vedere la bocca piena di sperma e in un attimo lo ha inghiottito tutto.
stanchi, sodisfatti, abbiamo fatto la doccia assieme, giocando come due innamoratini, ci siamo rivestiti e siamo andati via.
la sera abbiamo cenato assieme, inutile dire che più la guardavo e più la desideravo.
non abbiamo aspettato tanto per rifarlo, circa 4 gg, e poi......
scritto il
2021-02-17
1 0 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.