Sverginando Mia Cugina

di
genere
incesti

Ero appena stato lasciato,avevo 20 anni ed è successo un anno fa.
Sono Federico,alto 190cm e da qualche anno ero attratto da mia cugina Giulia molto bella.
Lei ora ha 20 anni,capelli lisci e castani,occhi marroni,alta 170cm e un culo che parla da solo.
Come ho appena detto ero appena stato lasciato e eccitato come ero decisi di scoparmi mia cugina,allora la contattai visto che ci vedevamo una sola volta a settimana e iniziai a corteggiarla.
Lei iniziò ad accettare i complimenti e arrivò il giorno che la andai a trovare con la scusa della spesa visto che c'era il lockdown andai subito a casa di mia cugina che stava facendo i compiti.
Entrai e la abbracciai e le diedi un bacio,iniziammo a parlare e lei si sedette sopra le mie gambe e i miei 18cm di cazzo iniziarono a farsi vedere allora io le diedi dei piccoli baci e mano a mano le accarezzavo le gambe avvicinandomi sempre di più verso la sua figa.
Gli diedi dei baci sul collo e iniziai a scendere verso le sue tette e iniziai a mordergli i capezzoli e a lei piaceva ma lei ogni tanto faceva resistenza e io cercai di bloccarla mettendola a spalle al muro e poco dopo la baciai in bocca e ci riusci poi passai a strapparle i pantaloni,gli spostai le mutande e iniziai a masturbarla prima con la mano e poi glie la leccai.
Lei mi diede dei calci molto forti allora io la buttai a terra e mi ci fiondai sopra,lei iniziava a piangere e io continuai a baciarla.
Poco dopo vidi che lei mi stringeva verso di lei e io decisi di farla eccitare ancora e gli misi il mio cazzo ormai eretto in bocca e anche se non aveva mai fatto un pompino,anche se era mia cugina mi faceva eccitare da morire.
Dopo un pò iniziai a penetrarla e lei aveva un pò paura per il dolore e allora io delicatamente la penetrai prima piano poi sempre più forte fino a quando non iniziò ad urlare di goduria e ogni tanto alternavo con dei baci e il cazzo in bocca e più la scopavo e più la scoprivo troia,un lato che non avevo mai visto prima.
Dopo un pò la feci mettere sopra di me e la scopavo talmente forte che il cazzo iniziava a farmi male mentre lei godeva come una puttana.
Dopo una decina di minuti scopammo in tutte le posizioni e lei si era stancata e aveva deciso di fermarsi mentre io mi stavo sparando una sega quando il suo culo mi invitava,allora la trascinai con violenza verso di me e gli scopai anche il suo bel culetto che gli schiaffeggiavo talmente tanto che le era diventato rosso.
Stavo per venire e gli sborrai dappertutto,occhu,viso,capelli e tutto il corpo.
Nessun'altra ragazza mi aveva mai fatto sborrare cosi tanto e gli confessai che era da tempo che volevo scoparmela e lei mi rispose con un lungo bacio e mi tastò il cazzo e mi diede una pacca sul culo ancora tutta nuda e sporca di sperma che ingoiò un pò.
CONTINUA
scritto il
2021-03-31
1 7 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.