L'ho fatto per amore o per voglia di sperimentare

di
genere
prime esperienze

Io liceale, lui liceale, della stessa scuola, ma un anno in più di me.
Lui è bellissimo, alto, riccio, biondo, occhi castano chiaro e delle labbra che credo non le rivedrò d simili in vita mia.
Io medio alta, riccia, con la pelle un po' olivastra, ma basta descrizioni passiamo ai fatti.
Era il 9 ottobre, io e lui eravamo fidanzati ed era una cosa seria sia per me che per lui.
Avevamo progettato quel giorno da quasi due settimane (anche se so ke non si dovrebbe fare) e io ero cururiosa dalla voglia di provare nuove emozioni, nuovi piaceri, anche se a dirla tutta non avevo mia desiderato fare, ma per me lui era diverso, era la persona che amavo veramente.
9 ottobre dopo un corteo studentesco, casa sua libera ed io disposta a concedermi per la mia prima volta. Ricordo che è stato imbarazzante il tragitto per arrivare a casa sua. Ci guardavamo curiosi, era la prima volta per tutti e due, curiosi di sapere cosa sarebbe successo in quella camera, cosa avremmo provato.
Arrivati a casa saliamo in camera sua baciandoci continuamente, senza mai staccarci, andando a sbattere un po' da tutte le parti e li iniziarono i primi sospiri, entrai in stanza e trovai una stanza buia con candele che permetteva solamente di gurdarci negli occhi.
Lui spogliò me ed io spogliai lui, ma lentamente, con calma, non con quella fretta che abbiamo avuto salendo sopra.
Poi iniziò quel momento tanto atteso e desiderato. Quando penetrò sentii l'adrenalina scorrermi nelle le vene, il battito del mio cuore aumentava sempre più, le mani e le braccia bloccate come se fossi irrigidita (una sensazione stana a dirla tutta), ma con un po di sforzo riuscii a sbloccarmi ed iniziò il piacere.
I nostri corpi che si sfioravano i muscoli addominali più contratti che mai e il suo viso.
Il suo viso esprimeva tutto ciò che provava, a volte mi baciava, a volte mi toccava, a volte mi sussurrava parole dolci nell'orecchio come "ti amo" " sei la mia cucciola".
Poi iniziò il ritmo veloce, sempre più veloce, velocissimo, riuscimmo a mantenere quel ritmo per un bel po', quasi come se i nostri corpi si muovessero sincornicamente.
Dopo il sesso abbiamo fumato e siamo stati un altro po' di tempo nudi, sdraiati sul letto e abbracciati, io sentivo il calore del suo amore che mi avvolgeva, come se lui fosse il padre ed io la figlia da proteggere.
Ormoni liceali? Amore? Voglia di nuove esperienze? Fatto sta che è stato bellissimo ed io e lui stiamo ancora insieme e la nostra storia non sarà solo un'avventura, no, questa è la storia che ha cambiato la vita di entrambi.
di
scritto il
2010-01-06
9 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.