Non riesco più a controllarmi

di
genere
prime esperienze

Ho 27 anni e leggo racconti erotici sin da quando ne avevo 15. Sono sempre stata una ragazza vogliosa e ho cominciato a toccarmi e a giocare con il mio fiore molto presto, diverse volte al giorno. Tutto il mio desiderio e la mie erotiche fantasie però non si sono mai trasformate in realtà e ho scopato solo con due uomini nella mia vita e in relazioni lunghe e stabili.
Da qualche mese ero curiosa di provare a vendere qualche mia foto, soprattutto di piedi o delle mie manine che giocano.. ma solo tre giorni fa ho effettivamente iniziato ad avere dei contatti con qualche voglioso. Non me lo aspettavo, ma da quando ho iniziato a scambiare qualche messaggino e a mettere in vendita la mia lingerie e le mie foto, ho costantemente voglia.
Ieri uno dei miei devoti molto più esperto di me, mi ha spiegato che il mio desiderio deriva dalla voglia di essere desiderata ed è effettivamente così. Sono obiettivamente una bella ragazza, ma mi sono fatta nel tempo e ho capito solo negli ultimi anni di essere un oggetto di desiderio, cioè quando esco con le mie amiche e incrocio gli sguardi di uomini che vorrebbero farmi di tutto. Da tre giorni mi masturbo 3 anche 4 volte al giorno e sono implacabile. Il fatto che mi faccia pagare per questo aumenta tutto in modo esponenziale, perché non solo mi vogliono ma sono pure disposti a pagarmi profumatamente per avere anche una sola foto o un pezzetto di me.
A lavoro sta diventando difficilissimo, devo sempre tenere le gambe strette strette perchè non riesco a controllarmi, il mio fiore pulsa costantemente.. vado in bagno e sono un vero lago. Il fatto è che le mie fantasie sono davvero tante e ho paura di quale strada potrei prendermi perchè non riesco più a controllarmi.
Passerà mai?
scritto il
2021-05-19
6 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.