Il terzo comodo

di
genere
trio


Il terzo comodo (1/2)

…tuuu…tuuu…tuuu…
N: Pronto?!
F: ciao N. sono io tutto bene?… sono in Italia dalle vostre parti se vi va possiamo vederci per un caffè ..staro’ un paio di giorni….
N: ah ciao F. si tt bene…ah sei in zona? perche no? Sarei contenta di vederti…ti dobbiamo ancora quel favore …sento M. E ti mando WhatsApp a breve…
F: perfetto un bacione…
TLINNN
N: F. se ti va passi stasera a casa nostra per cena verso le 20.00
F: Va bene ci vediamo tra un paio d ore…;)
N: Perfetto…muak
Iniziamo da principio…M N e F si sono conosciuti anni orsono quando M e N erano in vacanza, in una situazione d emergenza F e’ apparso come un angelo e con poche mosse ha risolto la sventura…
Per ringraziare, N voleva ‘salutare’ F, ma siccome F era un coglione ingenuo si perse un saluto niente male…vabbè anche N poteva fare un disegnino….:)
Da li i contatti sui social…
Per lavoro F faceva qlc viaggio per l Europa….caso vuole che passasse per di li…solo una scorciatoia di 100 km….ma ne valeva la pena…cazzo pure di piu.
F: sono vicino casa tua e ho il vino…sarebbe meglio metterlo in fresco per stasera…
N: bene sono in casa t aspetto tra poco arriverà M.
———————————

F: Buona seraaaaa…
N: ehilà F tutto bene? Entra pure..
F: si tt bene grazie…tieni metti in fresco.
N: ma grazie non dovevi… come mai da queste parti?
F: stiamo facendo cose nuove…finalmente ci stiamo aprendo anche in Italia ….sembra che stia uscendo dalla sua mediocre borghesia provinciale…sopratutto le donne…di uomini in questo come sai ce ne sono anche troppi…ci servono belle donne….te ne ho parlato ma tu nn ne vuoi sapere…
N: F lo sai che nn posso con la famiglia…ne sarei più che felice lo sai…magari più in la se hai ancora posto per una milf di seconda classe.
F: he gia non ti biasimo…sei una brava mamma…(e anche parecchio porca direi)….seconda classe??? Sisi fai l umile…per aver fatto 2 figli sei proprio una milfona…(Risate varie)…a proposito i ragazzi?
N: in vacanza dai nonni….
Parlando del più e del meno il telefono suona…e’ il marito M, dice che farà tardi, un paio d ore e arriverà’
F: tutto bene?
N: si…anche se questi ritardi sono frequenti…sospetto si veda con qlc1…
F: nn siete più una coppia aperta?
N: si ma era molto sporadico…ora e’ diverso…apriamo il vino che e’ meglio…


———————————————————

N e’ una donna bellissima e F nn fa che fissare quelle pere sotto la camicia chiara trasparente alla luce del tramonto d estate…il giardino e’ un paradiso e l aria fresca sensibilizza i capezzoli di N….e lei lo sa…eccome….porca …
Tra sorsi e sguardi ricordando la vacanza, la musica mette su una bachata ed F invita a N a fare 4 passi semplici…
F: ballavi bachata no?
N: si 2 anni fa non ricordo molto.
F: dai ti porto io.
I corpi iniziano a parlare la loro lingua senza troppa fatica e le mani di F tagliano i confini del buon senso senza problemi…ma sempre con stile e simpatica malizia…un bacio, qualche palpata ed N non tarda a mettere di suo e i 2 si trovano presto a conoscersi come sempre hanno voluto…nn sa bene come ma si trova il cazzo in mano….stupita sente la sua figa umida e nuda sotto il vestito essere visitata dalle mani di F…che guida N sul divano e le porge la verga in viso che prende a annusare baciare e leccare quella virilità’ ansiata da molto tempo…
N: passami del vino per cortesia…
Un ultimo sorso di lambrusco e N inizia a spompare quel cazzo duro che F sbatte sulla bocca di N prendendola per i capelli che asseconda tutto sorridendo…
F: succhia tutto dai..in fondo…porca…Spompalo …sbocchina bene…giu dai…….dai.. dai.. daiiii…..brava porca…le palle ….brava lecca tutto
N: mmmm che cazzone F…piano mi strozzi…sussurra
F: e ti piace…e’ colpa tua se me lo fai cosi grosso….mangialo bene dai…mangia tutto…lo vuoi nella figa???
N: si sono fradicia mettimelo..
F: fai un bel lavoretto e ti scopo per bene…ti riempio di sborra….
Gli occhi di N cercano di dire che a tanto non può arrivare…
F: non vuoi che ti sborro tesoro??
N: nella figa mi viene solo M…e’ una promessa…hai preservativi?
F: no.
N: vienimi in bocca bevo tutto…adoro ingoiare…ride
F: ok ma solo la prima….il resto in figa…adesso girati a pecorina…
I denti si stringono, gemiti riempiono lo spazio, ma più di tutto gli odori della figa che non smette di sgocciolare con le impalate che la penetrano di continuo, castigando N con sua totale collaborazione…il ritmo rallenta…il cazzo esce di poco…un gran flato vaginale fa sussultare N che disapprova un po ’AAAHHMMMMM’… ma si lascia chiavare e squirta ancora…il viso di N e’ basso il culo alto, altri 2 flati fanno godere con indecenza N sottomessa e scavata in una pecorina che finisce per lasciarla stremata e vibrante, con la bocca piena.. di sperma.. ingoiando poco a poco.
F e’ ancora duro e carezza il viso rilassato di N che soddisfatta bacia e lecca quel cazzo che tanto la fa godere….sorride e brilla di piacere…altri colpi sulle labbra di N che asseconda tutto molto disposta…
F: pulisci bene…sei fantasticamente porca…..ti piace il mio cazzo?
N: molto…e’ bellissimo…ma mi vergogna un po quel prrrr…e sorride.
Con sorpresa, N si accomoda sopra e fa scivolare il cazzo in lei…altri selvaggi minuti la vedono godere e squirtare…i capezzoli presi a morsi e leccate non fanno altro che dare gemiti e respiro affannato, mentre le mani di F lavorano il culo sodo le dita minano quel buco stretto e aiutano quel ritmo animale che mposiamo?
F: si ok…bellette in ansia la porca che mi guarda storto…
N: ci ria mezzora ci siamo fatti…
TO BE CONTINUE…:)
















scritto il
2021-07-12
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.