La mia prima su Instagram... (parte 2)
di
Luca Lobutto
genere
esibizionismo
Elisa attese con trepidazione la risposta di Luca. Finalmente aveva dimostrato a lui, ma per di più a sé stessa che era stata capace di fare una cosa su cui non ci avrebbe scommesso un sol euro. Era straeccitata all'idea di averlo fatto da sola, perché così poteva sbattere in faccia a Luca, che lei se vuole le cose le fa, e le fa anche bene. Aveva fatto la troietta virtuale e a giudicare dai commenti le era riuscito anche piuttosto bene. Uno dei suoi timori più grandi, infatti, era quello di sembrare inadeguata o di fare qualche passo falso. Ma ciò non era avvenuto.
Era già passata più di un'ora e Luca ancora non rispondeva, forse stava riposando un po'. Non stava più nella pelle, voleva una sua risposta. Per ammazzare il tempo decise di rientrare sul loro Instagram così da rileggere un po' la conversazione del mattino.
Appena entrata in alto vi era la presenza di nuovi messaggi in chat, ci cliccó subito, incuriosita più che altro dal fatto da quella notifica e se potesse essere sempre il ragazzo del mattino. In effetti lo era, ma non quello con cui si era scambiata messaggi eloquenti, ma il profilo che non aveva risposto subito.
Il "ciao" non era neanche stato scritto tanto tempo prima, ma solo una decina di minuti. Entró in chat, visualizzo, ma non scrisse nulla. Uscì dalla chat e mentre stava rileggendo la chat del mattino, di nuovo quel profilo scrisse, "ci siete?". Elisa entró in chat e dopo qualche secondo di indecisione rispose: "si, ciao sono elisa, di solito insieme a Luca, ma al momento non C'è!" Il profilo rispose che erano max e giada, entrambi 50enni, ma al momento solo Max.
Elisa attendendo la risposta di Luca, decise di mettere ancora più carne sul fuoco ed iniziò a chiacchierare con lui. Le domande, semplici erano da dove scrivevano, cosa gli piacesse fare su Instagram, ecc.. Al momento del suo turno disse che a lei piaceva mostrarsi e ricevere commenti.
Lui disse che se voleva era a disposizione, anzi la invitava subito a farle vedere qualcosa.
Lei rispose con un un pollice in alto seguito dal solito messaggio relativo ai commenti non troppo spinti, ma non appena invió il messaggio relativo ai commenti non volgari se ne pentì, ma visto che era già stato visualizzato e non poteva più cancellarlo, lo corresse dicendogli: "anzi guarda sentiti libero, voglio sapere esattamente cosa pensi e cosa faresti".
Lui rispose con un ok.
Elisa così Inizió a mandargli le prime foto, le stesse della mattina ed iniziarono ad arrivare commenti più o meno simili. All inizio semplici, poi via via sempre più spinti. In alcuni lui le diceva che l'avrebbe sfondato il culo, in un altro che l'avrebbe schiaffeggiata sulle chiappe e penetrata fine a farla gridare. Un altro che la eccitó particolarmente affermava Che l'avrebbe presa così di dietro le mani sui seni, che scendevano pian piano, fino a spostarle il perizoma ed entrare, per poi metterla in ginocchio e metterglielo in bocca. Questa Forse le ricordava qualche scena vissuta con Luca.
La sua eccitazione crebbe e non capiva perché, si vergognava ad essere considerata in quel modo, a fare quelle cose, ma leggere quelle parole la "aprirono" del tutto.
Lui ad un certo momento di scambi le mando una foto del suo membro sotto le Mutande duro. Lei in realtà a quella Foto non reagì tanto, non la disturbava, ma non le creava neanche quell'eccitazione che Max forse desiderava farle Provare. Forse non sapeva che Elisa fosse alla primissima esperienza e quindi già eccitata solo per questo. Dopo quella foto, lui le chiese delle foto un po' più spinte dove si poteva intravedere o vedere il suo seno e perché no, la sua figa.
Lei forse per la troppa eccitazione scelse una foto che le piaceva molto in cui mostrava il seno. Lui ovviamente rispose a tono e nello stesso istante arrivò il messaggio di Luca su whatsapp di risposta con un: "NON CI CREDO!!!" a quel punto lei allora gli disse, guarda se non ci credi entra in chat che lo sto facendo pure ora.
Lui fece così come ordinato ed effettivamente dopo aver letto le chiese cosa stesse provando. Lei le disse che era molto eccitata dalla Situazione e che non sapeva bene da cosa derivasse quella sensazione, se fosse per le foto inviate, o i commenti spinti ricevuti, o perché aveva fatto la troietta come aveva sognato Luca stesso contro ogni sua previsione, ma fatto si sta che lo era, e stava continuando a farlo anche con Luca in diretta. Questa cosa le dette ancora più sicurezza ed un pizzico di spregiudicatezza in più.
Max, nel frattempo ignaro di tutto, aveva ancora più voglia di vedere elisa nella sua interezza. Elisa a quel punto chiese a Luca cosa fare, ma lui rispose con: "voglio vedere dove arrivi, non ti dirò niente io!"
Lei raccolse il guanto di sfida e scelse una foto, dove parte delle sue labbra uscivano fuori dalla mutanda. La mando con il fiato in gola e l'eccitazione a mille. La stessa foto la mando a Luca che rispose con una risata e le disse che non ci credeva.
Ma dovette ricredersi appena lesse il commento di Max: "quelle labbra tutte da mordere e leccare Mi stai facendo scoppiando il cxxxo!!" Max, ancora ghiotto ne chiese ancora, ma per Elisa che era giunta al suo obiettivo era momento di troncare la conversazione e congedò Max, con un "alla prossima"
Su WhatsApp, nella chat di Luca, invece lesse un: " TROIA, ci vediamo fra 5 minuti a casa!"
1
voti
voti
valutazione
6
6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La mia prima su Instagram...
Commenti dei lettori al racconto erotico