La Sara che non ti aspetti e nessuno sa!
di
L'amore vero della Sara segreta
genere
tradimenti
Tra tradimenti che poi diventano orge la storia della mia amica Sara compagna di classe alle medie e da sempre rimasti in buoni rapporti e ovviamente qualche sana scopata e pompini al volo quando capitava!
Anche se ero fidanzatissimo allora alla Sara non dicevo mai no!
Di viso nulla di che,per non dire bruttarella! Ma capelli lunghi e fisico da urlo già alle medie e qualche anno poi!
Stanga di 1,82 cm e prima più magra,ora burrosa il giusto (dopo vari figli con il cornutazzo di D. Con il quale convive da molti anni e tutti in dubbio perché è troppo troia nel senso buono e si fa venire dentro tranquillamente perché gli piace godere così,noi spesso ci capita in contemporanea ed è fantastico) e decisamente più eccitante per molti porci!
La storia che racconto comincia una decina d'anni fa',la Sara prende un lavoretto importante stagionale e la collega o meglio estrema superiore era una nota bisex della nostra (piccola) città che conoscevo bene ed era pazza della mia ragazza perché amava i seni enormi.
Sara seno normale,una terza scarsa!
Ma alla superiore eccitava a merda (testuale)! Così mi disse qualche giorno poi che Sara lavorava con lei!
La M. Mi invitò ad un caffè e mi chiese se riuscivamo a fare una cosa a tre con Sara che gli faceva sangue,ma solo se si metteva in ginocchio ai suoi piedi e ordini! M. Grandissima donna,Persona e a letto maestra! Ma brutta veramente,tutta!
Solo gli occhi profondi e la lingua di velluto da salvare! Per il resto 0!
Ma fascino da vendere e altro che la bellezza! E ovviamente parlammo della mia ex con la quale ogni tanto usciva o uscivamo,ma senza successo!
Ragazza di sani valori e porca a letto,ma etero! Neanche oggi,mai riuscito a convincerla purtroppo! E allora si punto' su Sara sia perché la trombavo di tanto in tanto anche nei bagni del bar dove sapeva di trovarmi e passava! Nonostante il bagno angusto stretto e a pecorina con la testa sul water unica posizione possibile!
Da cagna vera! E in culo lì no o urlava come una pazza solo pompa e tutto in figa fino a venire dentro! Roba di 15/20 minuti veloci. Poi si dava una lavata per bene io uscivo e lei si frequentava e fidanzò con il cornutazzo attuale!
a M. Esaltava questa cosa! Non la facevo così puttana e zoccola da cesso dei bar!
Organizzo una cena per venerdì sera da me con voi due digli alla tua ragazza che hai impegni e ti faccio vedere io come te la faccio uscire di testa,ma te la torchio a dovere! Però mi piace,tanto sangue ecc.
La M.sempre vogliosa mi fece il solito super pompino in macchina a ingoio,mi baciò da schifosa che è e nel pomeriggio avrei visto Sara.
Con Sara ci vedemmo al solito bar (fuori dal nostro comune e molto riservato di fidato amico) e non per la solita sveltina! Avevamo un bel rapporto forte anche sentimenti oltre le porcherie da depravati perversi che siamo.
Come va a lavoro? Con la durissima M.?
Rispose " va bene, anche se a lavoro quella è una iena oh" mi misi a ridere!
In realtà M. è così a lavoro e a letto con le donne! E gli dico "sai che mi ha chiesto di te e venerdì trova la scusa per D. Siamo da lei inviati a cena,ma alle 18.30 già dobbiamo essere da Lei,deve parlarti" fece una faccia molto preoccupata e stranita "perché mi vuole licenziare già?" Erano i primi di giugno e la invitai a farci un giretto in macchina e gli feci capire che è bisex e che voleva farsela per bene! Sara diventò rosso pomodoro e mi do una risposta che non mi sarei mai aspettato così a secco e con occhi che brillavano " oddioooo ma davvero una così dura vuole me a letto? Non sono mai stata con una donna e tu sai,ma questa mi tira, è uomo di carattere e poi potrebbe aiutarmi meglio a lavoro"
Scordalo a lavoro è la legge! Fuori è un cuore d'oro una zia acquisita!
Poi con me presente,vieni serena e tranquilla e lasciati andare come sempre sei una grande cagna e vacca da monte e saprai soddisfare anche una esigente e spietata come lei! È bellissimo e diventi una vera troia! Se no bisex no completa!
E così fu! La cena fu un qualcosa di clamoroso! Uscimmo all'alba da casa di M.con Sara sfinita,stremata ma estasiata e felice come mai l'avevo vista!
Esaltata anche se era stanchissima.
Al ritorno in macchina fu un tripudio di "siiiiiii che spettacolo,che sogno mi hai regalato,e cosa grave ma perché non molli lei per me? La lei era la mia ragazza (ora moglie)" freno di colpo!
Vuoi rivedere M. Vuoi vivere sto rapporto a tre a lungo? Rimangiati l'ultima cosa!
Se ti sta bene mia amante e troia a disposizione o ciao! Un po' offesa disse va bene! Quella sera il bacio sotto casa fu diverso. Da quella sera per tre anni consecutivi abbiamo avuto rapporti a tre con M.e M. Che aveva le sue due ore in cui Sara doveva leccare piedi e subire ordini molto severi e classici del BDSM ma soft senza attrezzi o cruento ma ceffoni a chiappe viola con le mani,urine,clistere,e sempre in ginocchio in presenza di M.
e cose così! Finché la 4 estate M. Vera vacca e troia a 360* sbanda per una nuova collega e non conferma la Sara per lei con me assieme a lei con questa nuova a tre!
Praticamente usata e abusata poi tagliata!
E Sara ha M. Nel cuore ancora oggi.
E ovviamente se la prese di brutto anche con me! E per alcuni anni non mi parlava!
Finché eravamo circa a tre anni fa e aveva nel frattempo un figlio e conviveva con D.
la vedo in quel famoso bar con due uomini.
E dinanzi a loro "ciao stronzo come stai?"
parlammo qualche minuto del più e del meno ero di passaggio caffè al volo e andai via! La sera stessa mi mandò un w.sapp da vittima della storia precedente e che la mattina seguente era libera e potevamo vederci che doveva parlarmi.
Mi fece piacere il riavvicinamento e sapevo anche che voleva dirmi...
Infatti all'inizio freddina e distaccata "a guarda sono i miei due nuovi datori mi hanno preso 6 mesi prima ed è nata con uno dei due e poi in confidenza mi hanno fatto firmare tempo indeterminato e anche l'altro mi ha iniziato a corteggiare e ora me li faccio entrambi! Lo sai no? D. 1/2 a settimana che devo fare? Tu mi devi rispetto e mantieni il segreto,ti supplico"
Tranquilla proprio cara,mi fa molto piacere che sei arrivata a sti livelli!
Lo tieni dentro,hai i numeri.
Però mi piacerebbe vederti con quei due e magari partecipare con loro!
Li torno ad attacarmi per M.e che avrebbe voluto tanto anche lei.
Purtroppo M.negli anni è peggiorata di brutto ed è persa di giovani di colore e ragazze max 25enni...ha mandato in crisi anche la sostituta di Sara che ne ha portate di ogni. E gli dissi "se la prendi per la schifosa lurida che è dentro a sentimenti e sai che preferisce le giovani ok. Ma per me devi dimenticarla.
Se non senti di farlo con altre donne e solo lei...lascia perde! Soffrirai sempre"
Invece se i tuoi due datori (di qualche anno più grandi di noi) che mi sembrano molto tranquilli vogliono facciamo una cosa a tre e qualche altro a volte tra noi.in fondo tvb sorellina lo sai"
Tornò a baciarmi e lo prese in bocca con un avidità mai vista e allora visto che mi aveva dato fastidio vederla con quei due..
Subito dietro e a smorza candela per poco sfondava il tetto e urla epiche!
Ma soprattutto le solite colate a squirt che mi faceva impazzire poi leccare a fondo e ripulire per bene!
Insomma da allora siamo tornati,con i datori ovviamente subito un bel feeling e in questi tre anni altri due figli e varie pillole del giorno dopo o ne erano di più!
Sborrata dentro da tre diversi ogni giorno uno spettacolo. Però gli esami non finiscono mai e con il cornutazzo con 3 by bimbi tutto il giorno e lei a "lavoro"
Da giugno gli facciamo la doppia anale.
Gli urli (mura insonorizzate) che non capite e bestemmie dal cuore,insulti e piano porco....basta vi supplico!
Poi resto io a leccarle a fondo il culo.
Nel frattempo il ritorno con la Sara mi ha fatto perdere la M. Ma meglio una così con il cornutazzo come uomo e io che me la godo come fosse mia! "Io sono tua,ti prego amo'non lasciarmi più" e alla fine non posso negare che ora il rapporto è più forte che mai e che dal tre anni la sento mia,non amo più mia moglie (pupazza come D.l'arci cornutazzo) ma Sara.
E che la scopiamo anche in cinque a volte con alcuni rappresentanti maturi e uno XXL tra le gambe e certe bestemmioni!!!!
Quelle degli ultimi tre anni di corna le sento anche mie,ma a differenza dei ridicoli cornuti che pensano di avere le insospettabili e poi sono peggio delle rinomate troie cittadine...io ci godo nel vedere Sara fare sesso e sfondata da porci veri semplicemente perché Sara è questa!
Cagna avida di cazzi e sottomessa nell'anima.ma bona,dolce e soprattutto maiala come poche. Ti amo Sara è ora che inizio a renderti merito e godiamoci fino in fondo il nostro porco,depravato amore alla faccia dei nostri due cornuti in casa! D. Quando ne prende due contemporaneamente in culo amico mio....
Ti manderei il video.
Non ci sono aggettivi per descriverti la e che goduria 🤘
Anche se ero fidanzatissimo allora alla Sara non dicevo mai no!
Di viso nulla di che,per non dire bruttarella! Ma capelli lunghi e fisico da urlo già alle medie e qualche anno poi!
Stanga di 1,82 cm e prima più magra,ora burrosa il giusto (dopo vari figli con il cornutazzo di D. Con il quale convive da molti anni e tutti in dubbio perché è troppo troia nel senso buono e si fa venire dentro tranquillamente perché gli piace godere così,noi spesso ci capita in contemporanea ed è fantastico) e decisamente più eccitante per molti porci!
La storia che racconto comincia una decina d'anni fa',la Sara prende un lavoretto importante stagionale e la collega o meglio estrema superiore era una nota bisex della nostra (piccola) città che conoscevo bene ed era pazza della mia ragazza perché amava i seni enormi.
Sara seno normale,una terza scarsa!
Ma alla superiore eccitava a merda (testuale)! Così mi disse qualche giorno poi che Sara lavorava con lei!
La M. Mi invitò ad un caffè e mi chiese se riuscivamo a fare una cosa a tre con Sara che gli faceva sangue,ma solo se si metteva in ginocchio ai suoi piedi e ordini! M. Grandissima donna,Persona e a letto maestra! Ma brutta veramente,tutta!
Solo gli occhi profondi e la lingua di velluto da salvare! Per il resto 0!
Ma fascino da vendere e altro che la bellezza! E ovviamente parlammo della mia ex con la quale ogni tanto usciva o uscivamo,ma senza successo!
Ragazza di sani valori e porca a letto,ma etero! Neanche oggi,mai riuscito a convincerla purtroppo! E allora si punto' su Sara sia perché la trombavo di tanto in tanto anche nei bagni del bar dove sapeva di trovarmi e passava! Nonostante il bagno angusto stretto e a pecorina con la testa sul water unica posizione possibile!
Da cagna vera! E in culo lì no o urlava come una pazza solo pompa e tutto in figa fino a venire dentro! Roba di 15/20 minuti veloci. Poi si dava una lavata per bene io uscivo e lei si frequentava e fidanzò con il cornutazzo attuale!
a M. Esaltava questa cosa! Non la facevo così puttana e zoccola da cesso dei bar!
Organizzo una cena per venerdì sera da me con voi due digli alla tua ragazza che hai impegni e ti faccio vedere io come te la faccio uscire di testa,ma te la torchio a dovere! Però mi piace,tanto sangue ecc.
La M.sempre vogliosa mi fece il solito super pompino in macchina a ingoio,mi baciò da schifosa che è e nel pomeriggio avrei visto Sara.
Con Sara ci vedemmo al solito bar (fuori dal nostro comune e molto riservato di fidato amico) e non per la solita sveltina! Avevamo un bel rapporto forte anche sentimenti oltre le porcherie da depravati perversi che siamo.
Come va a lavoro? Con la durissima M.?
Rispose " va bene, anche se a lavoro quella è una iena oh" mi misi a ridere!
In realtà M. è così a lavoro e a letto con le donne! E gli dico "sai che mi ha chiesto di te e venerdì trova la scusa per D. Siamo da lei inviati a cena,ma alle 18.30 già dobbiamo essere da Lei,deve parlarti" fece una faccia molto preoccupata e stranita "perché mi vuole licenziare già?" Erano i primi di giugno e la invitai a farci un giretto in macchina e gli feci capire che è bisex e che voleva farsela per bene! Sara diventò rosso pomodoro e mi do una risposta che non mi sarei mai aspettato così a secco e con occhi che brillavano " oddioooo ma davvero una così dura vuole me a letto? Non sono mai stata con una donna e tu sai,ma questa mi tira, è uomo di carattere e poi potrebbe aiutarmi meglio a lavoro"
Scordalo a lavoro è la legge! Fuori è un cuore d'oro una zia acquisita!
Poi con me presente,vieni serena e tranquilla e lasciati andare come sempre sei una grande cagna e vacca da monte e saprai soddisfare anche una esigente e spietata come lei! È bellissimo e diventi una vera troia! Se no bisex no completa!
E così fu! La cena fu un qualcosa di clamoroso! Uscimmo all'alba da casa di M.con Sara sfinita,stremata ma estasiata e felice come mai l'avevo vista!
Esaltata anche se era stanchissima.
Al ritorno in macchina fu un tripudio di "siiiiiii che spettacolo,che sogno mi hai regalato,e cosa grave ma perché non molli lei per me? La lei era la mia ragazza (ora moglie)" freno di colpo!
Vuoi rivedere M. Vuoi vivere sto rapporto a tre a lungo? Rimangiati l'ultima cosa!
Se ti sta bene mia amante e troia a disposizione o ciao! Un po' offesa disse va bene! Quella sera il bacio sotto casa fu diverso. Da quella sera per tre anni consecutivi abbiamo avuto rapporti a tre con M.e M. Che aveva le sue due ore in cui Sara doveva leccare piedi e subire ordini molto severi e classici del BDSM ma soft senza attrezzi o cruento ma ceffoni a chiappe viola con le mani,urine,clistere,e sempre in ginocchio in presenza di M.
e cose così! Finché la 4 estate M. Vera vacca e troia a 360* sbanda per una nuova collega e non conferma la Sara per lei con me assieme a lei con questa nuova a tre!
Praticamente usata e abusata poi tagliata!
E Sara ha M. Nel cuore ancora oggi.
E ovviamente se la prese di brutto anche con me! E per alcuni anni non mi parlava!
Finché eravamo circa a tre anni fa e aveva nel frattempo un figlio e conviveva con D.
la vedo in quel famoso bar con due uomini.
E dinanzi a loro "ciao stronzo come stai?"
parlammo qualche minuto del più e del meno ero di passaggio caffè al volo e andai via! La sera stessa mi mandò un w.sapp da vittima della storia precedente e che la mattina seguente era libera e potevamo vederci che doveva parlarmi.
Mi fece piacere il riavvicinamento e sapevo anche che voleva dirmi...
Infatti all'inizio freddina e distaccata "a guarda sono i miei due nuovi datori mi hanno preso 6 mesi prima ed è nata con uno dei due e poi in confidenza mi hanno fatto firmare tempo indeterminato e anche l'altro mi ha iniziato a corteggiare e ora me li faccio entrambi! Lo sai no? D. 1/2 a settimana che devo fare? Tu mi devi rispetto e mantieni il segreto,ti supplico"
Tranquilla proprio cara,mi fa molto piacere che sei arrivata a sti livelli!
Lo tieni dentro,hai i numeri.
Però mi piacerebbe vederti con quei due e magari partecipare con loro!
Li torno ad attacarmi per M.e che avrebbe voluto tanto anche lei.
Purtroppo M.negli anni è peggiorata di brutto ed è persa di giovani di colore e ragazze max 25enni...ha mandato in crisi anche la sostituta di Sara che ne ha portate di ogni. E gli dissi "se la prendi per la schifosa lurida che è dentro a sentimenti e sai che preferisce le giovani ok. Ma per me devi dimenticarla.
Se non senti di farlo con altre donne e solo lei...lascia perde! Soffrirai sempre"
Invece se i tuoi due datori (di qualche anno più grandi di noi) che mi sembrano molto tranquilli vogliono facciamo una cosa a tre e qualche altro a volte tra noi.in fondo tvb sorellina lo sai"
Tornò a baciarmi e lo prese in bocca con un avidità mai vista e allora visto che mi aveva dato fastidio vederla con quei due..
Subito dietro e a smorza candela per poco sfondava il tetto e urla epiche!
Ma soprattutto le solite colate a squirt che mi faceva impazzire poi leccare a fondo e ripulire per bene!
Insomma da allora siamo tornati,con i datori ovviamente subito un bel feeling e in questi tre anni altri due figli e varie pillole del giorno dopo o ne erano di più!
Sborrata dentro da tre diversi ogni giorno uno spettacolo. Però gli esami non finiscono mai e con il cornutazzo con 3 by bimbi tutto il giorno e lei a "lavoro"
Da giugno gli facciamo la doppia anale.
Gli urli (mura insonorizzate) che non capite e bestemmie dal cuore,insulti e piano porco....basta vi supplico!
Poi resto io a leccarle a fondo il culo.
Nel frattempo il ritorno con la Sara mi ha fatto perdere la M. Ma meglio una così con il cornutazzo come uomo e io che me la godo come fosse mia! "Io sono tua,ti prego amo'non lasciarmi più" e alla fine non posso negare che ora il rapporto è più forte che mai e che dal tre anni la sento mia,non amo più mia moglie (pupazza come D.l'arci cornutazzo) ma Sara.
E che la scopiamo anche in cinque a volte con alcuni rappresentanti maturi e uno XXL tra le gambe e certe bestemmioni!!!!
Quelle degli ultimi tre anni di corna le sento anche mie,ma a differenza dei ridicoli cornuti che pensano di avere le insospettabili e poi sono peggio delle rinomate troie cittadine...io ci godo nel vedere Sara fare sesso e sfondata da porci veri semplicemente perché Sara è questa!
Cagna avida di cazzi e sottomessa nell'anima.ma bona,dolce e soprattutto maiala come poche. Ti amo Sara è ora che inizio a renderti merito e godiamoci fino in fondo il nostro porco,depravato amore alla faccia dei nostri due cornuti in casa! D. Quando ne prende due contemporaneamente in culo amico mio....
Ti manderei il video.
Non ci sono aggettivi per descriverti la e che goduria 🤘
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico