E io che speravo

di
genere
voyeur

Questa estate io e mia moglie ci siamo andati nostro malgrado (visto i rapporti non idilliaci) al matrimonio della sorella di mia moglie in Olanda.
Premetto mia moglie è peruviana anche se non si direbbe è Alta 1.70 mora con capelli ricci carnagione scura e una 4 abbondante di seno.
Per l'occasione mia moglie si era messa particolarmente in forma lo è sempre ma questa volta per far invidia alla sorella lo era di più.
La sorella scherzo della sorte e la tipica peruviana alta 1.50 e antipatica come la merda.
Stiamo ospiti loro nella loro casa visto che siamo i testimoni.
La cerimonia si svolge in una specie di agriturismo nella campagna olandese a circa 30 km dalla abitazione e per andarci abbiamo noleggiato una macchina.
Mia moglie per far incazzare la sorella alla cerimonia si presenta con un vestitino nero cortissimo che mette in risalto le sue bellissime gambe perennemente abbronzate che fanno subito invidia alle ragazze olandesi presenti e rubano gli sguardi agli uomini.
Il vestito nella parte sopra finisce allacciato intorno al collo con un nastro ed e un po' aperto ai lati così da mettere in evidenza il seno tutto concluso con un paio di sandali con tacco vertiginoso molto sexy.
La cerimonia va avanti e conosciamo una coppia di amici della sorella lei argentina bionda con bel fisico occhi Azzurri Devo dire molto sexy lui un belga Grande e grosso e rozzo.
La serata vs avanti tra bevute e belli gli unici a non bere siamo io e mia moglie lei astemia io perché Devo guidare e non conosco la strada.
Guardo mia moglie ballare e noto che il vestito corto di alza spesso e mette in mostra il suo bel culo però coperto da un paio di culotte molto sobrie.
Mi di avvicina e mi dice che fa caldo io gli dico ci credo con quei mutandoni, poi tutti gli uomini ti guardano poi ci rimangono male a vederli io per primo e rido e anche lei poi mi lascia e vs alla toilette.
Ritornata mi dice adesso va meglio e mi sussurra guardami adesso.
Inizia a ballare scatena con le altre ragazze e mi accorgo che ha tolto le culotte e si vede ogni volta che si alza il vestito il micro perizoma che malapena si intravede e sembra che sia nuda sotto ma praticamente lo Era e al suo ritorno con la nuova amica argentina mi dice guardandomi il pacco ormai gonfio "vedo che ti è piaciuta la sorpresa"annuisco e gli dico che mi sta facendo impazzire.
La serata volge al termine gli sposi vanno in albergo e noi ci prepariamo a rientrare alla casa ma non so la strada.
La nuova amica argentina che si chiama Karina non lo avevo detto di offre di farci strada e così arriviamo davanti a casa sono ormai le 2 del mattino e i saluti di protraggono e io gli inviato ad entrare perché in Olanda anche a luglio fa freschino.
Ci mettiamo sul divano a chiacchierare le due ragazze sembrano affiatate cosa strana perché mia moglie non va d'accordo con nessuna sarà l'alcol ma poi mi ricordo che non ha bevuto.
Il fidanzato di lei si addormenta come un sasso lui si che ha bevuto e lei ci chiede visto che abitano lontano de possono dormire qui da noi.
Gli dico che mi c'è problema e si sistemano sul divano io vado in camera e mia moglie anche si spoglia e io subito gli Salto adosso ma lei dice prima mi faccio una doccia e va in bagno quello del corridoio.
Sento che mia moglie entra dopo poco sento chiamare Karina che sale le scale penso io che gli chiedera se ha bisogno del bagno ma non sento più niente neanche scendere le scale e dopo poco sento l'acqua della doccia e mi viene un sospetto anzi una sostanza
Vado in silenzio apro la porta del bagno e non credo si miei occhi sono entrambe sotto la doccia che si stanno baciando e accarezzando.
Sto a guardare per qualche minuto e ho già l'uccello in mano duro come il marmo, entro e mi spoglio sperando di poter entrare ma mia moglie mi blocca e mi dice che posso solo guardare sta stronza!!.
Io mi metto a guardare le due di baciano in maniera selvaggia di toccano le tette tutte e due belle grandi se le succhiano de le baciano poi mia moglie infila una mano in mezzo alle gambe di Karina su quella bellissima figa tutta depilata la troia gode come una matta e con la sua mano contraccambia il piacere. Mia moglie di inginocchia e incomincia a leccare la figa a Karina aprendogli le labbra della figa per bene con le dita e vanno avanti così per almeno mezz'ora ma io anche senza toccarmi sono venuto due volte!! E stato un esperienza bellissima anche se non mi hanno fatto partecipare. Dopo ho chiesto a mia moglie da quando è che gli piacciono le donne è la stronza mi ha risposto che non gli piacciono ma che lo ha fatto perché aveva visto che guardavo troppo Karina e che aveva capito che mi piaceva e che me la sarei scopata volentieri così imparo!! Allora guarderò più spesso belle donne se questa è la tua maniera di essere gelosa
scritto il
2021-09-12
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.