Niky&co: mi presento
di
Niky&co
genere
interviste
Recentemente ho iniziato a leggere i racconti contenuti nella sezione “Interviste”, alcuni di questi mi hanno incuriosita e in particolare tre di questi dove le autrici rispondevano ad alcune domande per presentarsi e raccontarsi ai propri lettori. L’idea mi sembra interessante per cui ho deciso di realizzare una mia intervista per presentarmi agli utenti del sito e raccontare qualcosa di me con la speranza che possa interessarvi.
D: Presentati e descriviti
R: Mi chiamo Nicole, ho 19 anni, sono nata e vivo a Mestre, studio ingegneria e mi piace scrivere racconti erotici per hobby sia riguardanti la mia vita privata sia di fantasia (questi ultimi pubblicati con il nick Storyteller: https://www.eroticiracconti.it/autori/Storyteller). Fisicamente sono una ragazza alta 1,75, ho i capelli mori, lisci e lunghi con una frangetta a tendina che valorizza il mio viso tondo e dolce, i miei occhi sono castani, il mio fisico è snello e tonico essendo una sportiva (pratico triathlon), ho una seconda di seno e un bel sedere sodo. Ho un carattere un pò complesso: da una parte sono dolce, emotiva, sentimentale, empatica e sensibile, dall'altra riesco anche a essere determinata, ostinata e testarda, sono anche riflessiva, curiosa, solare, gentile, simpatica (o almeno lo spero), comprensiva e non mi arrabbio e non mi offendo facilmente ma quando succede sono terribile ed é difficile calmarmi. Tengo molto alla mia famiglia e ai miei amici, non sopporto le ingiustizie, le discriminazioni, le prepotenze e la maleducazione. Come hobbies, oltre a scrivere racconti erotici, mi piace collezionare peluche, fare modellismo navale, fare sport e uscire con gli amici per divertirmi.
D: Cos’è il sesso per te?
R: Il sesso è una relazione molto intima consenziente tra due o più persone che a seconda dei casi può essere accompagnato da emozioni e sentimenti come l’amore e avere come fine unico il raggiungimento del piacere proprio e altrui oppure anche la riproduzione. Questa sembra una definizione quasi accademica, in realtà secondo me sintetizza un pò tutto quello che é il sesso, ovviamente si potrebbe scrivere numerose pagine riguardanti le meravigliose e le travolgenti emozioni che solo il sesso sa regalare per non parlare della fantasia che caratterizza (o che dovrebbe caratterizzare) il sesso ma di questi aspetti né parlerò più dettagliatamente nei miei racconti. Posso aggiungere però che secondo me il modo in cui viviamo la nostra sessualità riflette il nostro modo di essere, la nostra personalità e il contesto in cui viviamo e al contrario la nostra vita sessuale ci permette di riflettere su noi stessi.
D: Qual’è il tuo orientamento sessuale?
R: Sono bisessuale
D: Da quanto? Come hai capito di esserlo?
R: Difficile dirlo, forse da sempre, credo che sia una predisposizione che poi ho sviluppato nel tempo. Qualche anno fa ho baciato un paio di ragazze in diverse occasioni ma la mia prima vera esperienza saffica l’ho avuta quando ho iniziato una relazione con una coppia di fidanzati (L.: uomo e R.: donna).
D: Racconta qualcosa di questa coppia... che tipo di relazione c’è tra voi
R: Ci siamo conosciuti per caso: loro amano il triangolo e cercavano una sostituta a una loro amica che, essendosi fidanzata, non poteva più continuare a fare sesso con loro. Cercando una sostituta mi hanno contattata in una chat, io all'inizio non ero molto convinta ma poi, dopo averli conosciuti, ho deciso di provare e alla fine siamo diventati un trio stabile e affiatato. Con loro mi trovo benissimo, sono due persone meravigliose e tra noi si é instaurato un grande feeling tanto che il nostro rapporto non si basa esclusivamente sul sesso ma al contrario siamo molto legati nonostante il fatto che ci conosciamo relativamente da poco.
D: Parli di sesso con qualcuno?
R: Con le amiche e gli amici mi capita di parlare di sesso e non mi faccio troppi problemi. Scrivo anche racconti erotici. L’unica cosa che tengo nascosta è la mia relazione con la coppia perchè insieme abbiamo deciso di non esporci per il momento, mi hanno comunque permesso di descrivere i nostri incontri nei miei racconti con le dovute censure.
D: Perchè scrivi racconti erotici?
R: Mi piace moltissimo scrivere racconti erotici per diversi motivi. In primo luogo mi eccita (soprattutto quando narro le mie vicende personali) e stimola la mia fantasia (quando invento qualche racconto). Oltre a questo mi piace l’idea di eccitare altre persone e di dargli nuove idee e spunti di riflessione che poi possono avere un risvolto concreto nella loro vita sessuale comportandone un miglioramento (si spera). In effetti un racconto può essere visto come un dialogo tra l’autore che desidera trasmettere qualcosa attraverso il suo scritto e il lettore che ha il compito di cogliere i messaggi trasmessi dall’autore e svilupparli riflettendoci sopra ma anche aprendo una discussione attraverso i commenti per esempio.
D: Cosa ti aspetti dai tuoi lettori?
R: Idealmente mi piacerebbe riscontrare una partecipazione attiva dei miei lettori sviluppando discussioni nei commenti riguardanti il racconto che di volta in volta pubblico o temi generali. Ovviamente io devo essere brava a coinvolgerli scrivendo racconti eccitanti e ricchi di spunti di riflessione.
D: Come sono state le tue prime esperienze sessuali?
R: la mia prima esperienza l’ho avuta con un ragazzo a 14 anni, fu un bel rapporto tutto sommato, anche grazie al fatto che per lui non era la prima volta e quindi riusciva a destreggiarsi abbastanza bene. In seguito ho fatto sesso con qualche altro ragazzo e ho avuto 3 fidanzati.
D: Cosa ti fa eccitare maggiormente?
R: Durante il rapporto sessuale mi piace moltissimo fare e ricevere sesso orale, sperimentare nuove trasgressioni, vedere che i miei partner godono grazie a me e fare sesso con più persone contemporaneamente.
D: Quali posizioni preferisci durante il sesso?
R: Mi piace il 69, stare sotto nel missionario e in generale le posizioni che consentono una penetrazione vaginale profonda.
D: Quali sono le tue fantasie sessuali?
R: Attualmente mi piacerebbe provare una dominazione soft nel ruolo di sottomessa, partecipare ad un orgia e fare una seduta di massaggio tantrico.
D: Cosa ti fa eccitare di queste fantasie?
R: Quello che mi piace della sottomissione é il fatto di mettermi a disposizione del mio partner per poterlo soddisfare attraverso un gioco di ruolo, tuttavia la sottomissione che piace a me non é quella "standard" ma quella che ho descritto nel racconto "La dominazione che vorrei". Per quanto riguarda le orge mi affascina il fatto di poter fare sesso con molte persone (uomini e donne) contemporaneamente, mi da l'idea di qualcosa di animalesco ma allo stesso tempo di molto eccitante. Infine il massaggio tantrico mi intriga per il fatto che dovrebbe portare un orgasmo molto intenso e addirittura multiplo ma anche perchè potrebbe portarmi a squirtare cosa che non ho mai fatto.
D: Sei una ragazza trasgressiva quindi...
R: In realtà non molto nel senso che grazie a internet si fa presto a conoscere svariati tipi di trasgressioni e a sviluppare fantasie, la "teoria" credo che più o meno la conosciamo tutti e tutti abbiamo le nostre fantasie poi la pratica é un'altra cosa. Ad oggi le uniche cose trasgressive che ho fatto sono il pissing con un mio ex che era appassionato di tale pratica, la relazione con la coppia e, se é possibile definirla trasgressione, l’uso di panna o nutella da spalmare sul pene durante i pompini ad un altro mio ex.
D: Qual’è stato il tuo miglior rapporto sessuale e quale è stato il peggiore?
R: Ripensando ai miei rapporti sessuali credo che il migliore sia stato quello che ho avuto recentemente con la coppia e che ho descritto nel racconto “Io e una coppia meravigliosa 4”. In quell’occasione mi sono veramente scatenata el ho goduto parecchio. Devo dire però che anche alcuni rapporti con i miei fidanzati sono stati magnifici, anche grazie all’amore che ci legava. Il peggiore penso sia stato con il mio primo fidanzato, in quell’occasione lui è venuto quasi subito e sentendosi ugualmente soddisfatto si è ricomposto e se ne andato a casa mentre io praticamente non mi sono nemmeno bagnata.
D: Ti masturbi?
R: Si mi piace masturbarmi, di solito lo faccio 1-2 volte a settimana a seconda degli impegni e della voglia che ho.
D: Quando ti masturbi usi sex toys o altro?
R: Vivendo con i miei non ho sex toys perché mia madre me li troverebbe subito, quindi utilizzo oggetti comuni. Ad esempio a volte uso cetrioli, zucchine, cubetti di ghiaccio, banane sbucciate, qualche bottiglia con l'estremità cilindrica ecc
D: Preferisci corteggiare o essere corteggiata?
R: Mi piacciono entrambi i ruoli, è bello essere corteggiata e sentirmi desiderata ma non mi faccio problemi a provarci con la persona che mi piace. La differenza, nel mio caso, sta nel fatto che quando mi corteggiano apprezzo molto il romanticismo e le smancerie mentre quando corteggio io sono più diretta e meno romantica ma senza rinunciare alla mia sensualità e alla mia femminilità.
D: Come ti piace vestirti?
R: Generalmente mi piace vestirmi in modo femminile ma senza essere volgare, non mi piace indossare abiti troppo succinti se non in occasioni particolari.
D: Ti piace essere osservata mentre fai sesso o quantomeno ti eccita l’idea che qualcuno possa scoprirti mentre lo fai in qualche luogo accessibile ad altre persone?
R: Non molto, preferisco avere la mia privacy e concentrarmi sulla persona/sulle persone con cui faccio sesso, mi imbarazza l’idea che qualcuno mi possa vedere in quei momenti
D: Che differenza c'é tra un rapporto sessuale con un uomo e uno con una donna?
R: Per quanto mi riguarda, essendo bisessuale, fare sesso con un uomo o con una donna non é poi cosi diverso. Ovviamente ci sono delle differenze più o meno marcate a seconda anche dell'esperienza personale come ad esempio: l'uomo può "offrire" il cazzo e lo sperma oltre alla sua virilità mentre la donna magari può essere più dolce e altruista ecc. Tuttavia alla fine é pur sempre sesso, si gode e si fa godere l'altro o gli altri. In entrambi i casi l'eccitazione può essere davvero travolgente e le sensazioni che si provano quando si gode sono simili.
D: In cosa devi migliorare nel sesso?
R: Un pò in tutto, con l'esperienza e la pratica sicuramente riuscirò ad essere una partner migliore
D: Quali sono i tuoi punti di forza?
R: Premesso che sono gli altri a doverlo dire tuttavia direi probabilmente i preliminari che adoro e curo molto (quando possibile) e la mia fantasia che rende i miei rapporti sempre vari ed eccitanti (o almeno ci provo)
D: Presentati e descriviti
R: Mi chiamo Nicole, ho 19 anni, sono nata e vivo a Mestre, studio ingegneria e mi piace scrivere racconti erotici per hobby sia riguardanti la mia vita privata sia di fantasia (questi ultimi pubblicati con il nick Storyteller: https://www.eroticiracconti.it/autori/Storyteller). Fisicamente sono una ragazza alta 1,75, ho i capelli mori, lisci e lunghi con una frangetta a tendina che valorizza il mio viso tondo e dolce, i miei occhi sono castani, il mio fisico è snello e tonico essendo una sportiva (pratico triathlon), ho una seconda di seno e un bel sedere sodo. Ho un carattere un pò complesso: da una parte sono dolce, emotiva, sentimentale, empatica e sensibile, dall'altra riesco anche a essere determinata, ostinata e testarda, sono anche riflessiva, curiosa, solare, gentile, simpatica (o almeno lo spero), comprensiva e non mi arrabbio e non mi offendo facilmente ma quando succede sono terribile ed é difficile calmarmi. Tengo molto alla mia famiglia e ai miei amici, non sopporto le ingiustizie, le discriminazioni, le prepotenze e la maleducazione. Come hobbies, oltre a scrivere racconti erotici, mi piace collezionare peluche, fare modellismo navale, fare sport e uscire con gli amici per divertirmi.
D: Cos’è il sesso per te?
R: Il sesso è una relazione molto intima consenziente tra due o più persone che a seconda dei casi può essere accompagnato da emozioni e sentimenti come l’amore e avere come fine unico il raggiungimento del piacere proprio e altrui oppure anche la riproduzione. Questa sembra una definizione quasi accademica, in realtà secondo me sintetizza un pò tutto quello che é il sesso, ovviamente si potrebbe scrivere numerose pagine riguardanti le meravigliose e le travolgenti emozioni che solo il sesso sa regalare per non parlare della fantasia che caratterizza (o che dovrebbe caratterizzare) il sesso ma di questi aspetti né parlerò più dettagliatamente nei miei racconti. Posso aggiungere però che secondo me il modo in cui viviamo la nostra sessualità riflette il nostro modo di essere, la nostra personalità e il contesto in cui viviamo e al contrario la nostra vita sessuale ci permette di riflettere su noi stessi.
D: Qual’è il tuo orientamento sessuale?
R: Sono bisessuale
D: Da quanto? Come hai capito di esserlo?
R: Difficile dirlo, forse da sempre, credo che sia una predisposizione che poi ho sviluppato nel tempo. Qualche anno fa ho baciato un paio di ragazze in diverse occasioni ma la mia prima vera esperienza saffica l’ho avuta quando ho iniziato una relazione con una coppia di fidanzati (L.: uomo e R.: donna).
D: Racconta qualcosa di questa coppia... che tipo di relazione c’è tra voi
R: Ci siamo conosciuti per caso: loro amano il triangolo e cercavano una sostituta a una loro amica che, essendosi fidanzata, non poteva più continuare a fare sesso con loro. Cercando una sostituta mi hanno contattata in una chat, io all'inizio non ero molto convinta ma poi, dopo averli conosciuti, ho deciso di provare e alla fine siamo diventati un trio stabile e affiatato. Con loro mi trovo benissimo, sono due persone meravigliose e tra noi si é instaurato un grande feeling tanto che il nostro rapporto non si basa esclusivamente sul sesso ma al contrario siamo molto legati nonostante il fatto che ci conosciamo relativamente da poco.
D: Parli di sesso con qualcuno?
R: Con le amiche e gli amici mi capita di parlare di sesso e non mi faccio troppi problemi. Scrivo anche racconti erotici. L’unica cosa che tengo nascosta è la mia relazione con la coppia perchè insieme abbiamo deciso di non esporci per il momento, mi hanno comunque permesso di descrivere i nostri incontri nei miei racconti con le dovute censure.
D: Perchè scrivi racconti erotici?
R: Mi piace moltissimo scrivere racconti erotici per diversi motivi. In primo luogo mi eccita (soprattutto quando narro le mie vicende personali) e stimola la mia fantasia (quando invento qualche racconto). Oltre a questo mi piace l’idea di eccitare altre persone e di dargli nuove idee e spunti di riflessione che poi possono avere un risvolto concreto nella loro vita sessuale comportandone un miglioramento (si spera). In effetti un racconto può essere visto come un dialogo tra l’autore che desidera trasmettere qualcosa attraverso il suo scritto e il lettore che ha il compito di cogliere i messaggi trasmessi dall’autore e svilupparli riflettendoci sopra ma anche aprendo una discussione attraverso i commenti per esempio.
D: Cosa ti aspetti dai tuoi lettori?
R: Idealmente mi piacerebbe riscontrare una partecipazione attiva dei miei lettori sviluppando discussioni nei commenti riguardanti il racconto che di volta in volta pubblico o temi generali. Ovviamente io devo essere brava a coinvolgerli scrivendo racconti eccitanti e ricchi di spunti di riflessione.
D: Come sono state le tue prime esperienze sessuali?
R: la mia prima esperienza l’ho avuta con un ragazzo a 14 anni, fu un bel rapporto tutto sommato, anche grazie al fatto che per lui non era la prima volta e quindi riusciva a destreggiarsi abbastanza bene. In seguito ho fatto sesso con qualche altro ragazzo e ho avuto 3 fidanzati.
D: Cosa ti fa eccitare maggiormente?
R: Durante il rapporto sessuale mi piace moltissimo fare e ricevere sesso orale, sperimentare nuove trasgressioni, vedere che i miei partner godono grazie a me e fare sesso con più persone contemporaneamente.
D: Quali posizioni preferisci durante il sesso?
R: Mi piace il 69, stare sotto nel missionario e in generale le posizioni che consentono una penetrazione vaginale profonda.
D: Quali sono le tue fantasie sessuali?
R: Attualmente mi piacerebbe provare una dominazione soft nel ruolo di sottomessa, partecipare ad un orgia e fare una seduta di massaggio tantrico.
D: Cosa ti fa eccitare di queste fantasie?
R: Quello che mi piace della sottomissione é il fatto di mettermi a disposizione del mio partner per poterlo soddisfare attraverso un gioco di ruolo, tuttavia la sottomissione che piace a me non é quella "standard" ma quella che ho descritto nel racconto "La dominazione che vorrei". Per quanto riguarda le orge mi affascina il fatto di poter fare sesso con molte persone (uomini e donne) contemporaneamente, mi da l'idea di qualcosa di animalesco ma allo stesso tempo di molto eccitante. Infine il massaggio tantrico mi intriga per il fatto che dovrebbe portare un orgasmo molto intenso e addirittura multiplo ma anche perchè potrebbe portarmi a squirtare cosa che non ho mai fatto.
D: Sei una ragazza trasgressiva quindi...
R: In realtà non molto nel senso che grazie a internet si fa presto a conoscere svariati tipi di trasgressioni e a sviluppare fantasie, la "teoria" credo che più o meno la conosciamo tutti e tutti abbiamo le nostre fantasie poi la pratica é un'altra cosa. Ad oggi le uniche cose trasgressive che ho fatto sono il pissing con un mio ex che era appassionato di tale pratica, la relazione con la coppia e, se é possibile definirla trasgressione, l’uso di panna o nutella da spalmare sul pene durante i pompini ad un altro mio ex.
D: Qual’è stato il tuo miglior rapporto sessuale e quale è stato il peggiore?
R: Ripensando ai miei rapporti sessuali credo che il migliore sia stato quello che ho avuto recentemente con la coppia e che ho descritto nel racconto “Io e una coppia meravigliosa 4”. In quell’occasione mi sono veramente scatenata el ho goduto parecchio. Devo dire però che anche alcuni rapporti con i miei fidanzati sono stati magnifici, anche grazie all’amore che ci legava. Il peggiore penso sia stato con il mio primo fidanzato, in quell’occasione lui è venuto quasi subito e sentendosi ugualmente soddisfatto si è ricomposto e se ne andato a casa mentre io praticamente non mi sono nemmeno bagnata.
D: Ti masturbi?
R: Si mi piace masturbarmi, di solito lo faccio 1-2 volte a settimana a seconda degli impegni e della voglia che ho.
D: Quando ti masturbi usi sex toys o altro?
R: Vivendo con i miei non ho sex toys perché mia madre me li troverebbe subito, quindi utilizzo oggetti comuni. Ad esempio a volte uso cetrioli, zucchine, cubetti di ghiaccio, banane sbucciate, qualche bottiglia con l'estremità cilindrica ecc
D: Preferisci corteggiare o essere corteggiata?
R: Mi piacciono entrambi i ruoli, è bello essere corteggiata e sentirmi desiderata ma non mi faccio problemi a provarci con la persona che mi piace. La differenza, nel mio caso, sta nel fatto che quando mi corteggiano apprezzo molto il romanticismo e le smancerie mentre quando corteggio io sono più diretta e meno romantica ma senza rinunciare alla mia sensualità e alla mia femminilità.
D: Come ti piace vestirti?
R: Generalmente mi piace vestirmi in modo femminile ma senza essere volgare, non mi piace indossare abiti troppo succinti se non in occasioni particolari.
D: Ti piace essere osservata mentre fai sesso o quantomeno ti eccita l’idea che qualcuno possa scoprirti mentre lo fai in qualche luogo accessibile ad altre persone?
R: Non molto, preferisco avere la mia privacy e concentrarmi sulla persona/sulle persone con cui faccio sesso, mi imbarazza l’idea che qualcuno mi possa vedere in quei momenti
D: Che differenza c'é tra un rapporto sessuale con un uomo e uno con una donna?
R: Per quanto mi riguarda, essendo bisessuale, fare sesso con un uomo o con una donna non é poi cosi diverso. Ovviamente ci sono delle differenze più o meno marcate a seconda anche dell'esperienza personale come ad esempio: l'uomo può "offrire" il cazzo e lo sperma oltre alla sua virilità mentre la donna magari può essere più dolce e altruista ecc. Tuttavia alla fine é pur sempre sesso, si gode e si fa godere l'altro o gli altri. In entrambi i casi l'eccitazione può essere davvero travolgente e le sensazioni che si provano quando si gode sono simili.
D: In cosa devi migliorare nel sesso?
R: Un pò in tutto, con l'esperienza e la pratica sicuramente riuscirò ad essere una partner migliore
D: Quali sono i tuoi punti di forza?
R: Premesso che sono gli altri a doverlo dire tuttavia direi probabilmente i preliminari che adoro e curo molto (quando possibile) e la mia fantasia che rende i miei rapporti sempre vari ed eccitanti (o almeno ci provo)
1
voti
voti
valutazione
10
10
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Io e una coppia meravigliosa 5racconto sucessivo
Io e una coppia meravigliosa 6
Commenti dei lettori al racconto erotico