Messa incinta "diviso" cinque

di
genere
orge

Niente nomi (in privato se il cornuto legge e commenta..lo dobbiamo) la storia è vera e ci sono interessi economici prima che le famiglie di mezzo (la troia in questione è più giovane,io sono maturo gli altri 4 più vicini alla sua età)!
La troia gestisce una sua piccola impresa assieme all'amato (da pochi anni) marito dopo una gioventù passata a bocca e culo!
La troia (41 anni oggi) viene da una famiglia abbastanza povera e aveva avuto in passato grosse difficoltà economiche e problemi anche non per colpa sua!
La conosco da ragazza e la scopo da ragazza prima pompini 16 enne a 10milalire di regalo,poi appena fidanzata e sverginata i buchi a 50/100 Mila in base se metteva il culo o no!
Ma erano regali miei ad una ragazza bisognosa,il sesso era un piacere reciproco tra me e lei!
Però faceva orali a chiunque e se le piacevi te la dava. E allora i regali per aiutarla a togliersi qualche sfizio,ma anche per farla sentire puttana, perché è una puttana! Negli anni ha vissuto varie vicissitudini economiche! La prima fu per colpa del fratello non sua e non metto altri particolari,solo che il mutuo (molto grosso) era intestato a lei e con me il rapporto era padre,figlia un amore così.
Si apriva molto con me e il rapporto era forte! Così quando mi venne a dire del grande casino del mutuo e che aveva la vita rovinata (27/28 anni aveva) e visto che bassa,ma tettona e bona..io avevo un caro amico in un istituto di credito e le dissi che se voleva gliene parlavo il tipo era un perverso depravato e stracarico di soldi e lo eccitavano fortemente le ragazze giovani! Così gli feci capire che se poteva andare... Lo invitavo a cena e si parlavano per vedere come risolvere il problema! Lei non aveva altra scelta (che poi è puttana nell'anima oggi è un altra cosa) e disse sì! Due,tre sere dopo cena!
E vestita da provocatrice troia senza sapere che....il direttore si presentò con altri due pezzi grossi dell'istituto (io sapevo tutto) e già sul divano lei accerchiata e toccata con il direttore che si sbottona e gli piazza il palo in bocca "fai che poi parliamo meglio" e da lì per cinque anni è stata schiava, umiliata oltre i limiti di questi tre.
Dal lunedì al venerdì 3/4 ore a serata!
Ma ribadisco mortificata e umiliata.
Aggiungo a ragione la cifra era altissima e se la sono divisi in tre e doveva ripagare. Ma quei modi,li soffriva!
E detto tra noi...no. se sei una troia è un conto vai rispettata.
Per loro tre era una Puttana che si vendeva il corpo per bisogni economici.
E come tale la trattavano.
Li soffriva terribilmente non per il sesso in se,ma per alcuni giochi (bagnati) e i modi! Anche se sa bene che senza quel sacrificio non avrebbe potuto avere la sua piccola impresa che le permette di vivere oggi! Ma dentro è cambiata in peggio!
Non è più stata la docile e tranquilla ragazza che era,ma ferita dentro!
E invece che cambiare vita..tra noi si scopava di brutto 3 volte a settimana fisse, sempre soddisfazioni reciproche e un rapporto forte,ma vero!
Così al momento di fare l'impresa venne chiaro dirle che per arrivare ad avere lavori da sconosciuta doveva mettersi in ginocchio a pecorina e...........
Così il primo lavoro con contratto di cinque anni a somme leggermente più alte del giusto e che prendeva altrove!
Mio nipote gestiva una palestra con altri 3 amici soci e lì dentro veniva chiusa in ufficio (con tanto di lettino portato da casa poi) e nel bagno dell'ufficio perché i giovani di oggi sono no limits!
Ma la troia quei brividi inculata a pecorina nel cesso e peggio...aveva già provato ma non pensava di poter rivivere!
Così al termine della prima volta...mi disse "papà leggermente meglio,ma bastardi come quei 3" risposi " e che ti credi che te li regalano i soldi?" Abbassò la testa umiliata e mortificata per l'ennesima volta e come merita una così.
Se fai la puttana la fai e ti prendi quel trattamento che meriti, senza contare che nel frattempo s'era fidanzata e dopo un po'mise quel nulla cosmico del futuro marito e uomo penoso! Con la troia si va a letto ma non è da sposare affatto.
Anzi buon viso alle monte e disprezzare fuori. Nella cittadina la gente sa che è una puttana che prende i lavori così come il papà (io) insegnato,e come nel suo DNA!
Sì lei si trova a suo agio inconsciamente in quel ruolo! Di certo con i tre era questione di vita o morte economica,i primi contratti anche,ora no,ma lei va come fosse indebitata! Per cui è piacere.
Quindi una puttana! Il coglione già arci cornuto è sposato e ama una puttana che abbiamo messo incinta in 5 venendo uno per volta per 2 mesi ogni giorno dal lunedì al venerdì e al cornuto diceva di stare attento e venire fuori.
Questa è del 2018 dopo qualche anno già di grande sintonia con noi 5 io più i ragazzi della palestra e mio nipote..loro pressavano da tempo "ma un figlio nostro a quella merda (testuale mio nipote) di tuo marito glielo diamo?" Prospettandole il lettino e di mettersi a gambe aperte a turno! La risposta fu agghiacciante (per me) "basta che pagate si può fare tutto"
Lì al momento gli tiro due ceffoni come si deve,d'istinto puro e "mi fai schifo ogni giorno di più! Puttana" e si mise a piangere senza che nessuno la consolava.
Ti carico 200€ in più sulle fatture finché non resti incinta,sai noi ci teniamo a lasciare il segno e sei una puttana sfacciata e schifosa proprio ma lui non merita neanche te,pensa un figlio"
Dai preparati che oggi cominciamo!
E così lui,io,poi gli altri tre!
Andò così per 10 settimane prima del ritardo con tanto di test e certezza!
Davanti a noi cinque chiama quel demente del cornuto e gli disse anche ti avevo detto di stare attento porco ...!
Ora con l'impresa come facciamo!
Qui per me ha toccato il fondo.
Oggi ho 62 anni e sono un porco,ho tradito e mi eccitano certe situazioni,ma così come questa,le cose fatte da questa...
Mai a nessuno. La trombo tutt'ora ma solo perché è fantastica a letto e dentro l'amo come una figlia e portata io a fare la puttana inizialmente,ma così è troppo.
Una prole "figlia" di uno di noi cinque e pure le colpe al demente cervo?!?
Allora sei una bastarda e meriti di essere trattata da puttana e portata nei cessi a concludere ore pesanti.
Anche se poi resta sempre piacevole trombarla specie in casa loro in assenza del cornuto privilegio che la puttana concede a me da sempre.
La sua stima è troppa e ama me,da allora.
Ma sa benissimo lo schifo che mi fa' dentro. Una come lei deve restare single e fare la troia liberamente,o sposare un Cuckold con cui sentirsi amata e rispettata! Da me non sente nulla.
Lo scrivo qui che il sentimento è forte e godo fortemente ancora oggi con lei a letto.ma finisce lì! La persona vale 0!
Non per le corna,o la porcheria.
Tutti siamo peccatori o sbagliamo qualcosa,ma lei è sleale e disonestà.
E per me, onestà e lealtà sono al primo posto. Questa ha reso padre uno, senza sapere neanche lei chi è realmente.
Dice tutto. E a tutto ci deve essere un limite! "Basta che pagate" da quella sa che per me è oltre una puttana,ma è lurida dentro l'anima e non gli manca nulla ma vive infelicemente perché mio nipote sa bene che è sotto i loro cazzi e la sentire una merda che cammina ogni minuto lì.
Ma non molla! Che puttana,la puttana.
scritto il
2021-10-09
7 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.